Vai al contenuto
Osrevinu

2007.14 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Prove Libere]

Post raccomandati

Pap? "Erja" Hamilton! Quanto tempo che non lo vedevo :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ieri tutti a gridare allo scandalo e gi? da stamani tutti a sbavare per delle prove libere ? incredulo .... :sarcastico:

 

E che dobbiamo fare, vestirci a lutto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg 1.48.3 con le morbide, Kimi ha scaricato aerodinamicamente e caricato benzina infatti fa i record nel T1 e T3 ma nel T2 perde, per? il passo ? buono sull'1.48 basso, ultimo passaggio 1.47.8 con gomme dure.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I risultati della I Sessione di Prove Libere

immaginerz7.png

 

immagine1mh8.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ieri tutti a gridare allo scandalo e gi? da stamani tutti a sbavare per delle prove libere ? incredulo .... :sarcastico:

 

Ecco perch? la sentenza ? stata giusta

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen oltre al miglior tempo anche le migliori velocit?, speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto le prove su Sky, la Ferrari ? in ottima forma, questo ? un circuito con curvoni veloci e a quanto pare possiamo girare pi? scarichi delle mecca senza perdere efficienza nel secondo settore. Siamo pi? competitivi che a Monza :sisi:

Massa pare sia uscito per un suo errore :rolleyes:

Yamamoto record nel T3 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in quel mezzo secondo di vantaggio di raikkonen penso che ci sia la sua bravura a spa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il miglior tempo di yamamoto nel T3 fa capire la significativit? di queste prove.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il miglior tempo di yamamoto nel T3 fa capire la significativit? di queste prove.....

e che ha tagliato la chicane ma non gli hanno azzerato il tempo :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il miglior tempo di yamamoto nel T3 fa capire la significativit? di queste prove.....

e che ha tagliato la chicane ma non gli hanno azzerato il tempo :D

 

strano. cmq non lo sapevo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

ecco il semaforo usato al pit-stop dalla ferrari:

 

nmuacsyjmohbuatzfha.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il miglior tempo di yamamoto nel T3 fa capire la significativit? di queste prove.....

e che ha tagliato la chicane ma non gli hanno azzerato il tempo :D

 

strano. cmq non lo sapevo.

 

non gli hanno tolto il tempo in quel settore, tanto hanno visto che il tempo totale sul giro era insignificante... :hihi:

 

Con le morbide e poco carburante forse i big faranno 28.5 al T3... :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ecco il semaforo usato al pit-stop dalla ferrari:

 

nmuacsyjmohbuatzfha.jpg

io non ho capito se ? tutto automatico tramite sensori etc... oppure ? per escludere il meccanico del leccalecca... per dare la decisione a un tecnico di pi? alto grado che si prenda pi? responsabilit? dirattamente dal muretto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
ecco il semaforo usato al pit-stop dalla ferrari:

 

nmuacsyjmohbuatzfha.jpg

io non ho capito se ? tutto automatico tramite sensori etc... oppure ? per escludere il meccanico del leccalecca... per dare la decisione a un tecnico di pi? alto grado che si prenda pi? responsabilit? dirattamente dal muretto...

 

Allora su autosprint... ho letto ke questo semaforo viene azionato... da un sensore posizionato al bokkettone della benzina.., uno sul sollevatore anteriore, e un'altro sul sollevatore posteriore... pero' c'era scritto che il meccanico del leccalecca sara' sempre li e sul leccalecca avra' posizionato 2 pulsanti ke sono quelli che vedi appesi nella foto.. che servono ad annullare l'operazione del semaforo in caso di malfunzionamento....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in quel mezzo secondo di vantaggio di raikkonen penso che ci sia la sua bravura a spa...

 

Secondo me sei troppo ottimista. Credo che qui la Ferrari sia molto meglio della Mc Laren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora su autosprint... ho letto ke questo semaforo viene azionato... da un sensore posizionato al bokkettone della benzina.., uno sul sollevatore anteriore, e un'altro sul sollevatore posteriore... pero' c'era scritto che il meccanico del leccalecca sara' sempre li e sul leccalecca avra' posizionato 2 pulsanti ke sono quelli che vedi appesi nella foto.. che servono ad annullare l'operazione del semaforo in caso di malfunzionamento....

Grazie della spiegazione :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in quel mezzo secondo di vantaggio di raikkonen penso che ci sia la sua bravura a spa...

 

Secondo me sei troppo ottimista. Credo che qui la Ferrari sia molto meglio della Mc Laren.

 

io comunque aspetterei prima di giudicare i valori in campo...se non ricordo male le prove libere 1 a Monza ci avevano illuso su una Ferrari altamente competitiva, invece i tempi di quelle prove libere Kimi non li ha pi? ripetuti (in parte forse anche a causa dell'incidente).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, Raikkonen ? una pippa, quindi non pu? essere in cima alla lista dei tempi... :hihi:

Magari, per?, gli hanno dato una vettura nuova sviluppata con la piena consultazione dei progetti McLaren, tanto si pu?! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, Raikkonen ? una pippa, quindi non pu? essere in cima alla lista dei tempi... :hihi:

Magari gli hanno dato una vettura nuova sviluppata con la piena consultazione dei progetti McLaren, tanto si pu?! :hihi:

Hanno ricevuto i progetti Mclaren dalla FIA :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×