Vai al contenuto
Beyond

2017.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Presentazione]

Post raccomandati

Certo che mi disturbano gli asterischi. Ma il forum è stato impostato male.

 

Comunque ho un'idea nata ancor prima che la Ferrari dimostrasse di valere qualcosa quest'anno. Non la mollerò solo perchè a Monza ci sono due rettilinei di troppo. Il motore Mercedes non ci fa paura; guadagneremo 4 decimi nelle due di lesmo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

più che altro credo che le due varianti e la seconda di lesmo possano favorire l'agilità della Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì ma pesano molto meno dei tre rettilinei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

742Olasz_Programok.jpg

 

697Olasz_Programok_2.jpg

 

433Olasz_Programok_3.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Hamilton spacca il motore e vince Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le locandine 72-74 sono ancora attuali, veramente belle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok i rettilinei lunghi ci penalizzano, però le chicane lente dove serve trazione sono il nostro punto forte

Con un motore almeno vicino ce la giochiamo :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente la pista piu insulsa del mondiale, ma è l'unica che si puo vedere dal vivo senza impazzire con viaggi ed alberghi, per cui bene così.

 

Ok i rettilinei lunghi ci penalizzano, però le chicane lente dove serve trazione sono il nostro punto forte

Con un motore almeno vicino ce la giochiamo :yes:

rettilineo infinito, chicane, rettilineo, chicane, due curve da fare quasi in pieno, rettilineo infinito, chicane, rettilineo infinito, curvone veloce, rettilineo infinito traguardo.

 

Direi occhio anche a force india e williams, qui l'unica cosa che conta è il motore

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok i rettilinei lunghi ci penalizzano, però le chicane lente dove serve trazione sono il nostro punto forte

Con un motore almeno vicino ce la giochiamo :yes:

Col motore alla pari secondo me siamo davanti ogni pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno pure Ascari si farà facilmente in pieno, diventa una curva sola insomma. Effettivamente dal punto di vista della guida il giro si riduce a qualche staccata e le due lesmo (magari la seconda la fanno pure in pieno, sarebbe una tristezza)

La parabolica è una curva bella da vedere ma non particolarmente emozionante alla guida

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ascari in pieno? A 330 km/h? Parole in libertà.

La pista non mi fa impazzire, ma basta la Parabolica a renderla milioni di volte meglio di tre quarti di calendario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ascari in pieno? A 330 km/h? Parole in libertà.

La pista non mi fa impazzire, ma basta la Parabolica a renderla milioni di volte meglio di tre quarti di calendario.

Intendo la seconda parte della curva, che in passato bisognava sempre parzializzare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

All Ascari si arriva over 300. Come faccio a farla in pieno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque il rischio pioggia per sabato e domenica sembra sceso quasi a 0. Non dovrebbe fare molto caldo.

Purtroppo il venerdì non credo sarà di nessun interesse se dovesse effettivamente piovere come pare probabile.

Penso che sia meglio così per la Ferrari, Hamilton sull'acqua mi preoccupa troppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente la pista piu insulsa del mondiale, ma è l'unica che si puo vedere dal vivo senza impazzire con viaggi ed alberghi, per cui bene così.

 

 

 

Sei mai stato in Austria? Per te è poco più che un salto... se non ci sei mai stato, penso che potrebbe piacerti un week end a Spielberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sull'acqua vincerebbe verstappen

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si può parlare di pista insulsa quando poi ci sono Cina, Singapore e Abu Dhabi. Monza è presente proprio per questa caratteristica di "tempio della velocità". Va bene così, allo stesso modo ci fossero troppe piste simili, non andrebbe bene (come troppi cittadini)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la parabolica l'hanno praticamente allargata con quelle vie di fuga, in uscita mi pare mettano tranquillamente mezza vettura oltre, che la fanno meno da pelo di come era prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

ma va è normale che questo sia un circuito dove la mercedes vincerà facile. inoltre è favorevole al passo lungo

A sentir te tutte le piste erano pro mercedes e la ferrari avrebbe dovuto far miracoli ad arrivare sul podio :asd:
Vettel primo in classifica :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si può parlare di pista insulsa quando poi ci sono Cina, Singapore e Abu Dhabi. Monza è presente proprio per questa caratteristica di "tempio della velocità". Va bene così, allo stesso modo ci fossero troppe piste simili, non andrebbe bene (come troppi cittadini)

Una volta era l'Hockenheim, ora questo mezzo aborto. Ma alla fine è una pista storica e soprattutto europea, quindi per carità, oro che cola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×