Vai al contenuto
alessandro85

opel adam

Post raccomandati

qualcuno di voi ha provato la nuova opel adam? io l'ho vista in versione bicolor esteticamente non mi sembra male, che cosa ve ne pare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che e' troppo identica alla 500 per essermi simpatica.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

La stiamo provando in questi giorni (bicolor giallo/nero). Esteticamente mi piace (è un mix di DS3, 500, Mini e A1), anche se la parte posteriore non mi convince molto. La qualità dell'assemblaggio è buona, internamente si percepisce un'ottima qualità dei materiali. E' sfiziosa da guidare, anche il sistema di infotainment non è male con il touch di generose dimensioni al centro della plancia (l'avrei preferito un pò più in alto comunque).

 

Il problema attuale sono i motori. Due unità benzina (no diesel) e per giunta molto vecchie, sono due motori aspirati accoppiati ad un cambio cinque marce. II risultato è che la vettura risulta rumorosa in autostrada mentre in città è accettabile. Urge un'unità turbo che dovrebbe arrivare a fine anno/inizio 2014.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esteticamente non è male,ma ho visto le motorizzazioni e non mi hanno convinto del tutto.Nonostante la pubblicità con Valentino Rossi,la pubblicità non mi ha convinto per quanto riguarda i motori... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho preso La Adam 1.4 benzina 87 cv combinata con GPL. Oltre a piacermi esteticamente, ovvio, mi trovo gran bene sia in città che per viaggi in autostrada. Per ora sono molto soddifatto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho ordinato da una settimana la opel adam gpl-tech e non vedo l'ora che arrivi!!! :D

x marcobo: credo sia il tuo stesso modello.. come ti stai trovando? che colore hai scelto?

ho passato le giornate sul sito della opel a provare tutte le configurazioni, ma il gpl mi conviene troppo...

ah, la mia, ovviamente, è rossa! ;)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho ordinato da una settimana la opel adam gpl-tech e non vedo l'ora che arrivi!!! :D

x marcobo: credo sia il tuo stesso modello.. come ti stai trovando? che colore hai scelto?

ho passato le giornate sul sito della opel a provare tutte le configurazioni, ma il gpl mi conviene troppo...

ah, la mia, ovviamente, è rossa! ;)

 

 

Con tutto il rispetto: E' un non senso non comprarsi una vettura del Gruppo come scegliere una Opel e poi vantarsi di averla scelta rossa.

 

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

frog, che severità! Deiana, secondo me hai fatto bene!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per carita' ognuno sceglie l'auto che piu' gli e' congeniale. Ma io non mi vanterei di aver scelto un Opel Adam rossa.

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è il rosso il problema, vero?? ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

io ho ordinato da una settimana la opel adam gpl-tech e non vedo l'ora che arrivi!!! :D

x marcobo: credo sia il tuo stesso modello.. come ti stai trovando? che colore hai scelto?

ho passato le giornate sul sito della opel a provare tutte le configurazioni, ma il gpl mi conviene troppo...

ah, la mia, ovviamente, è rossa! ;)

 

 

Con tutto il rispetto: E' un non senso non comprarsi una vettura del Gruppo come scegliere una Opel e poi vantarsi di averla scelta rossa.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

 

visto che la ferrari non me la posso permettere... poi il rosso è il mio colore preferito! di certo una macchina qualsiasi non diventa una ferrari solo con il colore, questo mi sembrava ovvio e non c'era bisogno di sottolinearlo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Deiana, ti sia ben chiaro che non ho nulla contro di te perche' hai comperato una Adam. Pero' se io dovessi scegliere con coerenza una vettura per appoggiare la Ferrari, ma anche solo come simpatizzante della Ferrari, prenderei una Panda rossa o una 500 rossa, nell'ambito del prezzo della Adam.
Almeno questo e' quello che farei io.
Regards,
The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è il rosso il problema, vero?? ;)

 

No il problema e' che si vanta di averla scelta rossa.

 

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Deiana, ti sia ben chiaro che non ho nulla contro di te perche' hai comperato una Adam. Pero' se io dovessi scegliere con coerenza una vettura per appoggiare la Ferrari, ma anche solo come simpatizzante della Ferrari, prenderei una Panda rossa o una 500 rossa, nell'ambito del prezzo della Adam.
Almeno questo e' quello che farei io.
Regards,
The frog

 

 

 

il tutto era molto ironico, credimi! ;)

ho solo fatto un abbinamento: macchina che mi piace+colore preferito :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ambe' se il colore e' quello preferito allora nulla da dire e chiedo venia.

 

 

 

Best regards a te,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

figurati! ;)

la ferrari rimane solo un sogno ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bè mi sembrava ovvio!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×