Vai al contenuto
Illy

Scagazza

Post raccomandati

Infatti la cosa sta evolvendo in meglio.

Lurkando il forum un'altro paio di confetti sono gia arrivati.

Spesso basta non mollare e tenereble chiappe incollate alla tazza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io per ispirarmi per bene ho guardato la foto di Hockenheim dallalto che ha postato Rube. Infatti è una prima mica male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima sotto tono... Come le libere di Vettel oggi... Tutto fa presagire una seconda favolosa, come le qualifiche di Lewis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buonciorno racazzi, come direbbe crucco. Eccoci qua, in DIRETTA ESCLUSIVA, dalla prima post colazione. Nulla da dichiarare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diretta della prima, roba grossa dopo la spanciata di ieri sera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima soddisfacente... colori intensi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco la seconda post bici. Non male, non male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn hai mai pisciato in bici?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn hai mai pisciato in bici?

Ci volevo provare, imitando i professionisti, ma poi ho pensato che a me a fine giro, non c'è nessuno che mi lava la bici. E allora mi fermo a bordo strada, come i grandi bire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per un non professionista non vedo per quale motivo pisciarsi addosso quando in 2 minuti ti fermi e la fai... più che altro è difficile tirarlo fuori con la tuta e ti devi praticamente denudare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbero contenti i vecchiacci col pandino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu come lo scegli il posto Finn? Aspetti di essere al limite e preferisci un posto riservato o te ne sbatti ampiamente la ciolla e pisci pure davanti alle cattedrali durante le processioni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che ho i miei cessi all'aperto prestabiliti. Zone disabitate, magari dove iniziano delle strade bianche che vanno in mezzo al bosco o campi. A bordo strada solo se sono al limite e la strada è poco/per niente trafficata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capisco... da noi purtroppo boschi non ce ne sono e quelli che ci sono sono affrontabili solo con MB... in genere le secondarie extraurbane sono le più indicate... solitamente aspetto di pisciarmi quasi addosso, quando non ce la si fa più me ne frego di tutto e tutti ed espleto liberamente volgendo al massimo le spalle al traffico... c'è chi suone e chi spara l'insulto... la risposta è sempre quella "se guardi ti piace"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up:

 

Beh, credo che non ci sia nulla di male. Se uno non ce la fa, piscia e basta. Anche in autostrada la gente si ferma sulle piazzole.

 

Tornando a noi, terza in DIRETTA ESCLUSIVA! Molto bene. Oggi sono in forma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pub da fighetti nel pieno del suo splendore, calca interminabile di gente, non ci si muove, non si respira ma, hey, se sei davanti al bancone poche cose possono dare soddisfazione come una bella pisciata davanti a tutti senza che nessuno se ne accorga.

Eravamo dei simpatici burloni qualche anno fa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In DIRETTA ESCLUSIVA la prima spettacolare di oggi. È un bombardamento continuo, una prima come si deve :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La prima sta andando di lusso, ma è di ieri sera che voglio parlare.

Ceno (ri) guardando le qualifiche, che mi hanno stimolato alla grande, e parto per andare a sparare l'ultima (mi sembra fossebla terza) e fare una doccetta.

Vado, la esco, tra l'altro senza risultati degni di nota, e vado in doccia.

Esco e...no cazo che arriva la quarta a mulinello, stavolta esplosiva ed abbondante.

Risultato: ho dovuto rifarmi la doccia perché gli schizzi erano arrivati quasi fino alla schiena.

Ma tutto sommato bene cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La prima sta andando di lusso, ma è di ieri sera che voglio parlare.

Ceno (ri) guardando le qualifiche, che mi hanno stimolato alla grande, e parto per andare a sparare l'ultima (mi sembra fossebla terza) e fare una doccetta.

Vado, la esco, tra l'altro senza risultati degni di nota, e vado in doccia.

Esco e...no cazo che arriva la quarta a mulinello, stavolta esplosiva ed abbondante.

Risultato: ho dovuto rifarmi la doccia perché gli schizzi erano arrivati quasi fino alla schiena.

Ma tutto sommato bene cosi

 

Chissà che composizioni orchestrali...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima già fatta in albergo. Eravamo in camera da ben 12 minuti, non male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×