Vai al contenuto
gabryel72

Come si cambiano i circuiti in Gp4?

Post raccomandati

Ciao a tutti, domandone (x me che sono poco esperto)come si cambiano i circuiti in gp4?nel mod, trovo la cartella dei track, circuiti vari, da li posso sostituirli con quelli che si trovano in rete o non c'entra nulla?

grazie!!!

Ho notato che scompattando i file dei vari circuiti ci sono 6-7 file (due sono .md e altri finiscono con dei numeri (nel caso di yas marina ad abu dhabi)che procedure bisogna seguire per installarli al posto di quelli preesistenti?

Alcuni circuiti hanno il file che fiinsce.dat, sono quelli giusti da sostituire?

grazie ancora

Modificato da gabryel72

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora sinceramente con il csm non mi riccordo come si fa.

 

senza csm devi chiamare il file contenitore, nomecircuito.wad (usare nomi del 2001) e metterlo nella cartella principale e i file dat nella cartella circuit

 

mentre il csm devi inserire la cartella del circuito dove ci sono tutti gli altri e il file dat nella cartella circuit (ma del mod) poi non so se devi fare altri procedimenti oltre a caricarlo nel mod tramite track manager

 

riccordati gp4 supporta fino a 17 circuiti.

 

ps non so se lo sai ma la gara sar? totalmente di giorno, non credo sono stati li a editare tutti i file del circuito per simulare le luci notturne. anche perch? peserebbe troppo.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...ho provato un paio di "strategie" diverse ma i risulatati sono:nel primo caso le macchine volano in cielo, nel secondo durante la barra di caricamento il gioco esce e torna in xp.

Eppure ho caricato i file nelle giuste cartelle, potrebbe essere xch? non parto dal gioco originale ma dal mod 2008?

grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti