Vai al contenuto
Ferrarista

Expo Milano 2015

Post raccomandati

:thumbsup: anche io entro la fine ci devo passare

Raccontaci tutto anche tu :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una mia amica è andata all'EXPO a suonare, venerdì se non sbaglio, e mi ha detto che non ci sono opzioni per i vegani. In pratica se sei vegano devi andare a chiedere in giro senza che ci siano indicazioni di sorta. Mi pare abbastanza scandoloso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io penso che sia giusto... alla fine un pò di foglie si raccattano un pò ovunque :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi vegani hanno scassato il ca**o :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una mia amica è andata all'EXPO a suonare, venerdì se non sbaglio, e mi ha detto che non ci sono opzioni per i vegani. In pratica se sei vegano devi andare a chiedere in giro senza che ci siano indicazioni di sorta. Mi pare abbastanza scandoloso...

che io sappia non esiste un padiglione "vegano", però ad esempio esiste un padiglione tutto dedicato a legumi e cereali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Già meglio! Non intendevo un padiglione intero ma anche solo qualche piatto qua e là, magari segnalati in modo da non dover fare una fila inutilmente. insomma per sfamare tutti, visto che dovrebbe essere questo il senso di questo EXPO, anche se mi pare si sia un po' perso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì effettivamente poteva avere senso fare e segnalare piatti destinati a vegetariani (sui puri vegani concordo meno in un contesto come expo, ma è un'opinione personale)

 

in ogni caso è vero che come dici tu il senso iniziale di expo non è che sia venuto molto fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vegano stammi lontano :asd:

 

comunque ci sono cibi per tutti i gusti e tipi, anche per vegetariani vegani e roditori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanta intolleranza raga... :asd:

Non è che io insulto i cattolici perché mi fanno ridere, non in pubblico almeno :nonono042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vegano stammi lontano :asd:

 

comunque ci sono cibi per tutti i gusti e tipi, anche per vegetariani vegani e roditori

Ma va. Più vegani ci sono, più carne rimane a noi :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se sentiamo di qualche evacuazione di padiglioni sappiamo il perché :asd: Matti, non fare casini con le aperture :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se sentiamo di qualche evacuazione di padiglioni sappiamo il perché :asd: Matti, non fare casini con le aperture :asd: :asd:

Non sono stato io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sono stato per la seconda volta questa settimana, a parte il padiglione giapponese irraggiungibile già dalle 9,30 (+ di 3 ore di coda) per chi ci deve andare consiglio vivamente quello kazako, un gradino sopra tutti a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si era bello lo ricordo. sarei voluto andare di nuovo, ho pure il biglietto, ma purtroppo non sono più riuscito a organizzare, e tra l'altro andare di sabato significa suicidarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×