Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

? nella media della categoria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravissimo pilota, con le possibilit? di vincere qualche campionato del mondo. Se messo nelle condizioni di farlo.

 

 

Ma campione no. I campioni sono quelli che sfidano i top driver avendo a disposizione una cariola. E oggi in F1 (forse) non ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravo pilota e dovrebbe avere un occasione in un top team per dimostrarlo veramente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo i primi 3 (e Kubica ovviamente :asd: ) c'? lui, ma per dimostrare che ? un Campione dovrebbe vincere almeno un paio di gare con la Mercedes, guadagnarsi un sedile degno di questo nome, e vincerci qualche titolo. Troppo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? in un top team, anche se la vettura di questa stagione non ? al top della prestazione, ma da un anno con l'altro pu? facilmente cambiare tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che fine hanno fatto quelli che l'altro giorno lo massacravano?

Vorrei comprendere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? in un top team, anche se la vettura di questa stagione non ? al top della prestazione, ma da un anno con l'altro pu? facilmente cambiare tutto.

Effettivamente se Brawn tira fuori una delle sue! :)

Speriamo non arrivi nel 2017!!! Viste le notizie recenti...

Cmq son contento che effettivamente se parlano di contratto prolungato fino al 2016 per Rosberg...la notiziona come diceva King ? che la Mercedes GP non molla!!!

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mia attuale classifica sui piloti piu forti attualmente in F1

 

 

1-2 Alonso, Hamilton

3 Kubica

4 Button

5 Vettel

6 Rosberg

7 Webber

8 Schiumi

9 Kobayashi

 

ecc....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel dietro a button e kubica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' meglio di tanti altri, ma chi sono i tanti altri? Liuzzi, Kovalainen, Trulli, Karticoso, D'ambrosio, Di Resta, ecc? L'imbarazzo della scelta.

 

E' un buon pilota che merita sicuramente di stare in F1 in un team come la Mercedes. Viene subito dopo i migliori e quelli molto bravi. Probabilmente molti vengono accecati/confusi dal fatto che sta facilmente davanti ad uno Schumacher a 1/4 di servizio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel dietro a button e kubica?

si perch? per ora ha una supermacchina, voglio vederlo quando la sua macchina o un'altro team ? in difficolt? come reagisce...

 

 

kubica era arrivato 3 con una bmw

button ? un grandissimo ragionere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un pilota sul quale non avrei scommesso un centesimo e che invece sta migliorando tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si perch? per ora ha una supermacchina, voglio vederlo quando la sua macchina o un'altro team ? in difficolt? come reagisce...

 

 

kubica era arrivato 3 con una bmw

button ? un grandissimo ragionere

 

anche se provocher? l'intervento dei revisionisti ti dico:la toro rosso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si perch? per ora ha una supermacchina, voglio vederlo quando la sua macchina o un'altro team ? in difficolt? come reagisce...

 

 

kubica era arrivato 3 con una bmw

button ? un grandissimo ragionere

Vettel va forte grazie alle sue qualit? ma anche grazie alla macchina pi? forte del circus.

Voglio vederlo su una macchina di basso-medio livello se ? alla pari degli altri due.

Perch? Robert e Jenson hanno dimostrato di saper andar forte soprattutto facendo ottime prestazioni a bordo di macchine di basso-medio livello.

Hai propio ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Votato bravo pilota: attendo di vederlo, per? con una vettura pi? competitiva per dare un giudizio definitivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho votato bravo pilota perch? non l'abbiamo ancora visto su una macchina veramente competitiva ma sono convinto che pu? facilmente diventare campione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricorda molto l'esordio di Jenson nel 2000.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piace molto, non sar? Clark per? mi pare bravo.

Lo devo rivedere sull'acqua perch? da quando mi hanno fatto notare questa sua pecca sotto l'acqua c'? stata solo la Corea e Webber lo ha speronato quando si stava comportando benissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei che fosse uno di quelli che appena hanno un mezzo veramente competitivo e appena fanno un risultato, se la fanno sotto e si perdono. Chiss? se un giorno potr? guidare una macchina da prima fila. Ci sono 3 top team e questi sono pi? che a posto per il futuro. Quindi non gli resta altro che sperare che la Mercedes si dia una svegliata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un buon pilota. Secondo me per? non ha mai mostrato di essere un campione e non lo sar? mai. Mi riferisco al 2007 di Vettel con la Toro Rosso: l? si ? vista subito la stoffa del tedesco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×