Vai al contenuto
Ciccia Pasticcia

Spot anni '80

Post raccomandati

Scusaaaaaaa :o :o :oNon ci ho fatto caso! Mi perdoni? Ricordo che ogni volta che iniziava quello spot la mia cagnolina scodinzolava tutta contenta... non è che Nannini piaceva anche alla Rosvi? :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusaaaaaaa :o :o :oNon ci ho fatto caso! Mi perdoni? Ricordo che ogni volta che iniziava quello spot la mia cagnolina scodinzolava tutta contenta... non è che Nannini piaceva anche alla Rosvi? :blush2:

 

Non era un rimprovero anzi:-D se ci sono spot automobilistici che ti interessano guardali pure. Se entri nel canale ci sono anche delle gare di DTM che ho caricato, superturismo.

Modificato da Frankystoffersson87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti faccio sentire importante! :wub: Sì, piano piano guarderò il tuo canale e passo il link anche al Ridley che è oltreoceano e pure è appassionato ^_^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti faccio sentire importante! :wub: Sì, piano piano guarderò il tuo canale e passo il link anche al Ridley che è oltreoceano e pure è appassionato ^_^

Figurati ti ringrazio; non era per farmi pubblicità anzi. Però se ci sono persone che conosci che sono appassionate del genere ben venga. Cmq è un canale free; non percepisco nulla; più che altro ho daro soldi per avere tutte queste gare. La passione è passione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo so che lo fai per passione! Ah, ecco nella mia mente un altro spot: quello del latte Parmalat Formula Uno, di cui un mio compagnetto di elemntari era terrorizzato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' degli anni '80... 1985-1986... ero piccola io... Su YT non si trova neanche questo... :nonono042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi ce n'è tutta una sfilza di cui la Vika era terrorizzata... ma questi sono già dei primi anni 2000... uno su tutti che impressionava anche me: quello del The San Benedetto del 2001 dove si vedeva una cascata d'acqua antropomorfa... Non linkarmelo per nessun motivo, anche perchè qui si tratta di spot dello scorso millennio e stonerebbe... :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono due film degli anni 80 che poi mi piacciono. Uno è "Navigator" e l altro è "The boy who could fly". Molto belli.



Vabbè Ciccia io ti saluto. Buona notte :kotc:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Navigator ero andata a vederlo al cinema con Ridley e il suo migliore amico Andrea. Pensa, loro due si conoscono fin dal primo giorno d'asilo e sono stati in classe assieme fino all'ultimo giorno di terza media, poi si sono iscritti a scuole superiori diverse: Andrea al Liceo Linguistico e Ridley all'Istituto Tecnico, specializzazione elettronica. Hanno giocato a calcio nella stessa squadra, Ridley si è poi laureato in Ingegneria Elettronica ed è tornato a vivere a NY. Da allora si erano persi un po', ma ogni volta che mio fratello torna in Italia si rivedono. Mamma mia siamo proprio OT...

Il secondo film che dici tu non l'ho mai visto invece.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono un 1994 ma qualcosa l'ho ripreso successivamente...

 

Tipo questo:

 

 

Questa invece, mi son sempre chiesto l'anno di uscita :asd:

 

 

Poi, andando più avanti, ho avuto una mezza fissa con Miracle Blade, la adoravo :asd: Soprattutto quando tagliava tutto ciò che non era cibo :asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piaceva uno spot della Renault 4 che recitava: "Renault 4: 1000 km con un litro". Trovo geniale l'esagerazione di questa affermazione, per questo mi piaceva.

 

Successivamente uno spot Audi DIESEL (TDI) fu tra i miei preferiti: un uomo si fa accompagnare dalla moglie all'aeroporto e scendendo dall'auto lei gli chiede informazioni sui vari funzionamenti e leve dell'Audi (A6 credo), lui risponde prontamente ad ogni domanda (dov'è questo, dov'è quello ecc...) ma rimane a lungo ammutolito, non sapendo cosa dire quando lei gli chiede: "E il serbatoio, dov'è?". Lo spot termina, ma dopo altre 2-3 pubblicità (di altri prodotti) torna come refrain, in cui l'uomo con sguardo corrucciato è inquadrato mentre pensa fra sè: "Dov'è il serbatoio? Dov'è?"

 

 

Oppure anche questa, della Golf:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ricordo quella della Lancia Dedra.

L'ultima frase diceva :

- Cosa vuoi più dalla vita?

- Guidare una dedra!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo spot della cedrata tassoni è impreso a fuoco nella mia infanzia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo spot della cedrata tassoni è impreso a fuoco nella mia infanzia.

 

Se ho capito bene, parli di questo:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, mi riferisco alla versione postata da KimiSanton, lo facevano sempre su rai 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quante cose al mondo puoi fareeee :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, mi riferisco alla versione postata da KimiSanton, lo facevano sempre su rai 3

 

Non l'avevo vista. Già, sei più giovane. Io le ricordo entrambe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×