Vai al contenuto
The frog

Forum MotoriOnLine su mobile postate qui

Post raccomandati

Il Display del Samsung Trend Plus di Finn ha una scheda grafica WVGA. Gli altri CHE USANO ANDROID che scheda grafica hanno?

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Samsung S2 Plus con 1gb di ram e android 4.2

Samsung S3 mini con 1gb di ram e android 4.4

Sony Xperia Z2 con 3gb di ram e android 4.4

 

non va sia con chrome che con dolphin :nonono042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato in questo momento con il Samsung Trend Plus di mia moglie, ed ho il medesimo problema!!!

Chi lo vedeva con il trend plus??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato in questo momento con il Samsung Trend Plus di mia moglie, ed ho il medesimo problema!!!

Chi lo vedeva con il trend plus??

Finn. Ma aveva piu' di 700MB di memoria RAM, tu quanti ne hai?

 

 

A quanto pare i sistemi IOS non hanno problemi. Invece su Android alcuni ne hanno e altri no.

 

 

Regards,

The frog

 

 

Modificato da The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiederei a quelli che usano Android su cui la versione mobile del forum non va, di verificare che tipo di scheda grafica hanno.

 

 

 

Thanks in advance,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trend plus di mia moglie :

Memoria di sistema 1.82 gb, Spazio utilizzato 1.94 gb, dati della cache 9.91 mb, spazio disponibile 96.94 mb

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dove la vedo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Samsung S2 Plus con 1gb di ram e android 4.2

Samsung S3 mini con 1gb di ram e android 4.4

Sony Xperia Z2 con 3gb di ram e android 4.4

 

non va sia con chrome che con dolphin :nonono042:

Ipotesi, ma ipotesi eh?:

 

SysOp: Android Schede grafiche differenti da WVGA. Ho verificato che tutte le schede grafiche degli smartphone che possiede Beyond non sono WVGA.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PowerVR SGX540

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S4mini mio:

Memoria di sistena : 2.74 gb, spazio utilizzato 1.34 gb, dati nella cache 474mb, file vari 253 mb, spazio disponibile 3.21 gb

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

samsung s4 con google chrome funziona benissimo non mi chiedere quanta ram e scheda grafica posseduta perchè per me è latino, ho questo cellulare solo perchè mi serve per lavoro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

samsung s4 con google chrome funziona benissimo non mi chiedere quanta ram e scheda grafica posseduta perchè per me è latino, ho questo cellulare solo perchè mi serve per lavoro.

Egregio grazie. Ma non riesco a trovare le caratteristiche della scheda grafica dell'S4. Io per il momento sono orientato a precisare che non va su: SysOp Android e scheda grafica differente da WVGA

 

La memoria RAM a quanto pare non c'entra niente.

 

 

Best regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il Galaxy S4 Mini ha a bordo il SoCSnapdragon 400 di Qualcomm come CPU dual-core da 1.7 GHz e GPU Adreno 305.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dunque questo sembra confermare che Android e scheda grafica differente da WVGA possono portare all'insuccesso per quello che riguarda questo forum.

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere che SysOp ha il mobile di Pneumatico Usurato e che scheda grafica ha, cioe' se e' compatibile con WVGA, se e' Android.

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande questa discussione,

Allora io ho provato sia con il browser Internet che con Chrome, con scarsi risultati, mentre con le altre versioni dei vari siti che hanno la versione mobile, non ho alcun tipo di problema, come :tutto mercato.net, corriere dello sport, il mattino, repubblica, corriere della sera, meteo.it,calcionapoli24, tuttonapoli, wikipedia, vivastreet, subito.it, bacheca.it...come ven vedete la vedo in tutti i siti tranne che per questo.

Il mio modello del cellulare è il seguente:

Samsung S4 mini I9195, Android 4.2.2 jelly bean,processore Snapdragon 400 1700 Mhz dual core, memoria interna 8 Gb,altre informazioni le trovate quì http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n2611/Samsung-Galaxy-S4-Mini-I9195.html

Adesso ho provato pure io con lo stesso telefono. Confermo che non funziona, ne con Internet ne con Chrome. Nemmeno cliccando su "passa a versione mobile".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' obsoleto il forum, inutile nascondersi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Egregio, devo chiedere scusa perchè mi ricordavo male. Nemmeno con il Samsung Trend Plus visualizza il sito in versione mobile, solo con l'Iphone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Grande questa discussione,

Allora io ho provato sia con il browser Internet che con Chrome, con scarsi risultati, mentre con le altre versioni dei vari siti che hanno la versione mobile, non ho alcun tipo di problema, come :tutto mercato.net, corriere dello sport, il mattino, repubblica, corriere della sera, meteo.it,calcionapoli24, tuttonapoli, wikipedia, vivastreet, subito.it, bacheca.it...come ven vedete la vedo in tutti i siti tranne che per questo.

Il mio modello del cellulare è il seguente:

Samsung S4 mini I9195, Android 4.2.2 jelly bean,processore Snapdragon 400 1700 Mhz dual core, memoria interna 8 Gb,altre informazioni le trovate quì http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n2611/Samsung-Galaxy-S4-Mini-I9195.html

Adesso ho provato pure io con lo stesso telefono. Confermo che non funziona, ne con Internet ne con Chrome. Nemmeno cliccando su "passa a versione mobile".

 

Allora ora l'ipotesi e': SysOp =/= da IOS e scheda grafica =/= da WVGA

 

 

 

Best regards a voi,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Egregio, devo chiedere scusa perchè mi ricordavo male. Nemmeno con il Samsung Trend Plus visualizza il sito in versione mobile, solo con l'Iphone.

Eppero' Finn. Cosi' mi fai impazzire.

 

L'ipotesi allora ora e' che il Sistema Operativo sia differente da IOS.

 

Comunque: mi piacerebbe sapere che sistema operativo e che scheda grafica nel caso di SysOp =/=IOS hanno Pneumatico Usurato e Lucaf2000, dove funziona tutto.

 

 

Regards,

The frog

 

E' obsoleto il forum, inutile nascondersi.

No, deve essere corretto il SW grafico del forum.

 

 

Regards,

The frog

Modificato da The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×