Vai al contenuto
hun.

figuracce.

Post raccomandati

ok, mi sto annoiando a morte e il titolo parla da s?.

le vostre peggiori figure di m.. armellata.

 

inizio io dicendo che, per fortuna, a parte i classici 'che genio tua nonna!' 'mia nonna ? morta', cadute in pubblico e simili, non ho mai fatto figure di m***a cos? eclatanti. una forse da piccola, ma solo per la faccia che avevo dopo il fatto.

 

 

1995 circa, sono al supermercato con mia nonna. mi giro a guardare i giocattoli e, classicone, la nonna scompare.

inizio a cercarla disperatamente finch? vedo la sua giacca, o quella che pensavo fosse la sua giacca.

mi avvicino innocentemente, le prendo il braccio e le dico 'nonna!', tutta contenta. questa si volta: una faccia da ca**o veramente assurda, tipo la vecchietta pi? inquietante che io abbia mai visto fino ad oggi, che sbraita 'io non sono tua nonnaaaaa!'. avete presente quei fetentissimi filmati che girano dove bisogna leggere a voce alta e poi esce quel ca**o di mostro che strilla? ecco, uguale. sono scoppiata a piangere e mia nonna ? venuta a recuperarmi perch? mi aveva sentita gridare.

e, ovviamente, tutto il reparto gastronomia che mi guardava.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ero al cinema in terzo liceo per una di quelle str****te di assemblea di istituto e ho scambiato una mia amica per un altra (ovviamente sconosciuta), questa si ? seduta accanto a me con un pacco di patatine (o pop corn non ricordo) e io chiaramente ho affondato la mano nel pacco...

 

che figura di merdaaaaaaaaaaaaa

ed era pure bona mannaggia la pupazza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi vabb?, questa ? al limite del reale, e non l'ho fatta io.

 

Inghilterra, 2004.

volevamo una foto di gruppo, quindi placcavamo ogni volta uno dei poveri passanti al parco per chiedergli di farci sta benedetta foto.

finch? non fermiamo il genio eccelso: Chiara gli passa la sua usa e getta, noi ci prepariamo e il tipo ci fa la foto. fin qui, tutto ok.

ma mentre se ne va, arriva la domanda da 1000 euro: 'ma ragazze, siamo sicure che questo ci abbia fatto la foto?'. da qui sorge il dubbio, confermato due settimane dopo: il tipo aveva scattato la foto a se stesso.

l'abbiamo preso per il c**lo per mesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ne ho mai fatte, perch? prima di fare una qualsiasi cosa ci penso 100 volte, l'istinto non mi frega a me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ne ho mai fatte, perch? prima di fare una qualsiasi cosa ci penso 100 volte, l'istinto non mi frega a me.

Giusto...prima di scivolare su una buccia di banana ci pensi prima una trentina di secondi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Figure di m***a? Tantissime!

 

La pi? clamorosa, quella per cui ancora mi vergogno ? questa:

 

Saranno passati circa tre anni...Parlavo con un carissimo amico che non vedevo da tempo fuori ad un bar. Ad un certo punto vedo una ragazza, bella, prorompente, intrigante, insomma una di quelle che non passano certo inosservate... E qu? scatta la genialata: io ovviamente faccio il mio commento... <Guarda che razza di patonza quella l?, non si sa dove glielo metterei...> E poi una serie di aggettivi degni di uno scaricatore di porto... Allorch? il mio amico si gira verso di me e, con espressione gelida, mi fa <Quella ? mia sorella, stronzo!>...

 

Sembra una barzelletta, la pi? classica delle gaffe... Purtroppo io sono riuscito nell'intento di trasformarla in realt?... Mi sono vergognato come un ladro, a testa bassa ho salutato il mio amico e sono fuggito... Pur conoscendolo da diversi anni, non sapevo nemmeno che l'avesse, una sorella... Da allora, non sono pi? riuscito a guardarlo in faccia... Le poche volte che lo incontro in giro non riesco a trattenere l'imbarazzo e, a parte un veloce saluto, non riesco a parlarci...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io personalmente no, almeno non me le riccordo in questo momento.ma quando ero in seconda superiore ? successo una vicenda comica.primo giorno di scuola noi eravamo al secondo anno e guardavamo le nuove arrivate della prima. un mio amico fa,: matteo guarda quella gnocca?.IO mi giro e dico ah per?il mio amico lo dice a un altro che era appena arrivato. il ns compano di classe si gira, e risponde: stronzi ? mia sorella. e io fortuna che non ha preso da te.l'ultima volta che li ho visti nel 2004 il mio compagno di classe stava ancora insieme a lei. amore a prima vista.

 

cavolo davide ho letto ora il tuo post scenetta simile alla mia ehehe. ma con esiti diversi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella di Davide ? la migliore :hihi:

 

 

Io per ora non mi ricordo figure di m***a clamorose ma sicuramente ne ho fatto...me le devo far venire in mente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una marea, quando bevo poi ciao. Che poi sono le cose belle della vita che ricordi per sempre: vi dico alcune che mi sono rimaste in mente ma ce ne sono a centinaia

 

Verso fine dicembre ubriaco perso ho ruttato sulla pizza di uno

 

Sempre da ubriaco ho gridato a due tipe che mi passavano accanto "ca**o c'avete da guardare puttane" :hihi:

 

Stavo parlando di una mia amica che aveva fatto una pompa sulle scale a un mio amico, mi giro era dietro di me (non si ? offesa cmq :hihi:).

 

Ho citofonato a casa di dove credevo abitasse quella che poi ? diventata la mia tipa attuale per conoscerla in realta non era casa sua e siamo fugati.

 

Dovevamo andare a casa di un nostro amico una serie di palazzi tutti uguali l'entrata era il numero 12 andiamo al 14 suoniamo aprono 2 vezze gli diciamo "c'e Amad"? e loro "ma che ca**o vuoi"

 

Ma cmq una marea

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Verso fine dicembre ubriaco perso ho ruttato sulla pizza di uno

ma no, queste cose si devono fare da sobri perch? qualcuno ti sta sul ca**o, altrimenti che gusto c'??

 

comunque memorabile quella volta che ero seduta a scuola e ho cercato di prendere una penna che stava cadendo: sono praticamente rimasta svaccata sul banco, con la parte superiore del corpo che cadeva davanti e le gambe sulla sedia. in compenso, ho fatto cadere altri trecento libri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Passeggiavo con un mio amico quando inciampo su un tombino, per non cadere del tutto mi aggrappo al braccio di uno che telefonava e grido involontariamente nel cell... porco zzio!

 

Una sera invece ero con dei miei amici e esce dall'ospedale un ambulanza, io la vedo e mi tocco le OO, l'autista rallenta, abbassa il finestrino e mi fa il gesto dell'ombrello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Una sera invece ero con dei miei amici e esce dall'ospedale un ambulanza, io la vedo e mi tocco le OO, l'autista rallenta, abbassa il finestrino e mi fa il gesto dell'ombrello.

 

:rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una volta ero all'uscita di un bar con dei miei amici, all'interno c'era una di schiena e io faccio: madonna che c**lo che ha quella!!

si gira, era mia sorella...vi giuro che non l'avevo riconosciuta, non vi dico cosa mi hanno preso per il c**lo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
una volta ero all'uscita di un bar con dei miei amici, all'interno c'era una di schiena e io faccio: madonna che c**lo che ha quella!!

si gira, era mia sorella...vi giuro che non l'avevo riconosciuta, non vi dico cosa mi hanno preso per il c**lo...

LOOOOOOOOOOOOLLLL

 

 

icon_rofl.gificon_rofl.gificon_rofl.gificon_rofl.gificon_rofl.gificon_rofl.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

d'altronde ? una fantasia comune,tranne per quelli che hanno sorelle cesse :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ero a Parigi, un tre/quattro anni fa, sto seduto al tavolino di un bistrot con alcuni amici di viaggio, poco davanti a noi c'? una gnocca stratosferica, mi giro verso un amico e gli faccio: "Guarda quella! Se potessi glielo metterei dappertutto", nn finisco nemmeno la frase che quella si alza viene verso di me e mi fa: "Ti piacerebbe eh".

Era italiana, e addirittura di una paese vicino casa mia!

 

Non vi dico la mia espressione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
una volta ero all'uscita di un bar con dei miei amici, all'interno c'era una di schiena e io faccio: madonna che c**lo che ha quella!!

si gira, era mia sorella...vi giuro che non l'avevo riconosciuta, non vi dico cosa mi hanno preso per il c**lo...

 

Beh non ti lamentare :lol:

 

Un mio amico ha i capelli lunghi e mezzi biondi, un giorno stavo girando con lui quando uno da dietro gli fa "Wee bella bionda!".

Lui si gira e lo manda a quel paese, io invece me la rotflavo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello lo fanno anche a me ogni tanto :hihi:

 

P.S:Loris sei di Bordighera?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×