Vai al contenuto
thegamer23

[Thread Ufficiale] F1 2010

Post raccomandati

allora ciao, non posso liberamente installare W7, figuriamoci comprare una nuova scheda video :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh ma con quella scheda dubito che tu possa giocare a qualunque gioco recente :confused:

perche non puoi mettere una nuova vga?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mio padre non ? tipo da spendere se non ? strettamente necessario

se gli chiedo di cambiare vga perch? devo giocare a F1 2010 so dove mi manda.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quindi c'? anche per wii?? Mi era stato detto di no tempo fa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e non li puoi mettere tu scusa, mica tieni 15 anni :asd:

 

 

Ma quindi c'è anche per wii?? Mi era stato detto di no tempo fa...

PC, Xbox360 e PS3 solamente.

per Wii è uscito l'anno scorso la versione 2009. ma sinceramente non sono giochi da provare su wii questi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e non li puoi mettere tu scusa, mica tieni 15 anni :asd:

il potere decisionale ? quello :doh:

 

:asd:

 

 

potrei dirgli che la scheda ha temperature anomale (che ? vero) e di prendere provvedimenti

(anche se rischierei di ritrovarmi una scheda ancor pi? scrausa :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno dei giochi pi? irreali che abbia mai provato.. il mio commento: " :rotfl: " ma quando mai.. non lo voglio neanche regalato :asd: fisica studiata da un'anatra e un cavallo.. ora confermo.. gioco di grafica e zero realismo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi per te è piu realistico f1challenge di f12010?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi dai

ho finito ora una sessione

 

il gioco e pauroso se hai una postazione simulatore e un g 27 e assurdo dire il contrario

 

provarlo con il pad l'ho provato per le prime ore ...e totalmente diverso...

 

dire che non e' simulativo pure e mooolto limitativo.... a shakir un massodromo mi son girato una 10 di volte nelle prove libere

 

 

ripeto figata le prove libere da 1 ora i danni e tutto il resto poi se lo paragoniamo alla realta e vogliamo per forza trovargli difetti e diverso

 

per me e meglio pure di rfactor

 

 

clary non odiarmi :superlol: :superlol: :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok sono pronto per la gara di shakir prima tappa del campionato del mondo :D

 

parto 20 esimo :D

 

davanti alle hrt

 

sono su williams con barrico come compagno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dio benedica chi sfora il day 1 :asd:

 

provato

 

la grafica ? incredibile,penso che solo fm3 e gt5 oggi possano superare il livello di f1 2010.

i danni secondo me sono molto meno peggio di quello che pensavo,considerando che gli stessi programmatori si son in un certo senso "dovuti trattenere" da buone speranza per la versione 2011

la fisica ? ottima,certo siamo lontani dalla realt? e sicuramente si pu? migliorare,per? io non ho ancora giocato a un gioco con una fisica da F maiuscola a parte gp legends

nota di demerito per la mancanza del save durante la gara e la mancanza di qualche particolare in piu da settare sulla vettura

 

ma ripeto,questo ? solo il primo capitolo made in codemasters e sicuramente sanno anche loro che per la versione 2011 c'? tanto da migliorare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi per te ? piu realistico f1challenge di f12010?

 

mai usato.. forse troppo vecchio :zrzr: ne ho provati tanti di simulatori di guida.. Race07, Gt Legends, Gtr, Gp Legends, Richard Burns Rally, Ferrari Virtual Driver, rFactor, Gtr2 sono tutti di un altro pianeta.. questo gioco per me ? scartato come tutti gli inutili Colin McRae Rally.. sono giochetti da sala giochi dove conta l'occhio.. poi ognuno cerca quel che vuole ma giudicare F1 2010 dal lato simulativo ? veramente imbarazzante.. questo dal mio lato di esperienza da Sim driver anche abbastanza in gamba :asd:

 

tuttavia ognuno fa le scelte che vuole.. a qualcuno pu? piacere sicuramente il gioco :asd: io ho detto che lasciavo la mia opinione da persona abbastanza esperta di Sim racing e la mia opinione ? quella.. che piaccia o meno sono stata onesta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi dai

ho finito ora una sessione

 

il gioco e pauroso se hai una postazione simulatore e un g 27 e assurdo dire il contrario

 

provarlo con il pad l'ho provato per le prime ore ...e totalmente diverso...

 

dire che non e' simulativo pure e mooolto limitativo.... a shakir un massodromo mi son girato una 10 di volte nelle prove libere

 

 

ripeto figata le prove libere da 1 ora i danni e tutto il resto poi se lo paragoniamo alla realta e vogliamo per forza trovargli difetti e diverso

 

per me e meglio pure di rfactor

 

 

clary non odiarmi :superlol: :superlol: :superlol:

 

si vede che non hai mai corso seriamente con rFactor :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

provati molti circuiti e con la pioggia non riesco a fa un giro buono :superlol:

sono troppo scarso :asd:

 

cmq grafica bellissima e la sensazione che si ha con la pioggia ? straordinaria. migliore visuale quella dietro il casco.

Ti volevo fare una domanda:

Ma c'? differenza tra guidare una HRT e una Ferrari,c'? differenza di guidabilit?,stabilit? in curva ecc.?

I tempi sul giro come sono?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in questi giorni,per riscaldarmi,mi son fatto un p? di giri con gtr2 e sinceramente provando f12010 oggi non ho avuto la sensazione di aver giocato con un simulatore prima e oggi con un arcade.

 

e nemmeno rfactor mi sembra superiore come fisica,semmai ? 100 volte piu sensibile sui settaggi della vettura e infatti secondo me in f1 2010 ci son troppo poche regolazioni effettuabili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rfactor pur essendo considerato un simulatore non ha parecchie features importanti presenti invece qui, tipo il live track o lo stato delle gomme (tutto ? in base alla temperatura). Trovo abbastanza inutile giudicare la fisica a livello generico, anche perch? scendendo nei dettagli molti pseudo-simulatori non ? che siano cos? perfetti. Anzi rfactor (un nome a caso) non lo ? per niente.

Detto questo, giudicare/aspettarsi da questo gioco un nuovo iracing ? da folli. Sono mesi che lo dico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quasi quasi mi fo l'abbonamento gold e gareggio con la macchina di fernando in live :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quasi quasi mi fo l'abbonamento gold e gareggio con la macchina di fernando in live :sbav:

Spiega,sono curioso... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'? molto sa spiegare,forse dar? finalmente sti benedetti soldi a bill perch? mi faccia giocare online

 

cmq gi? si dice di gente che lagga a destra e a manca,con xboxlive :asd:,non oso immaginare su ps3 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti volevo fare una domanda:

Ma c'? differenza tra guidare una HRT e una Ferrari,c'? differenza di guidabilit?,stabilit? in curva ecc.?

I tempi sul giro come sono?

al momento non posso rispondere perch? oggi mi sono girato +- tutti i circuiti tranne i cittadini e ho usato sempre la mercedes di schumacher. i tempi non ci ho fatto caso e poi gioco con pad e con aiuti quindi c'? poco da confrontare.

quello che ho notato a livello di IA subito ? che la mecca parte spessissimo davanti alla ferrari, mentre la rb non sembra avere molto vantaggio.

 

per la carriera ho scelto la sauber compagno di koba, ma penso che mi concentrer? prima a guidare imparare il gioco e i circuiti, soprattutto con la pioggia ? molto difficile ci si gira facilmente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×