Vai al contenuto
sixstrings

Ferrari Virtual Academy 2010

Post raccomandati

L'ho preso pure io, devo dire che per quanto riguarda il pilota ho fatto la stessa scelta di Clary, e non perch? mi piacesse il casco grigio :asd:

La fisica sembrerebbe ad ottimi livelli, buona trazione ma le traiettorie ideali non sono affatto semplici da imbroccare, e i tempi sul giro ne risentono. Neppure l'accelerazione ? troppo semplice da gestire, anzi mi sono girato parecchie volte.

Grafica molto bella e pulita, anche se c'? da dire che ? agevolata dal dover gestire una sola auto in pista.

 

Per ora ampiamente soddisfatto di questi 15? spesi. :up:

Preso anche io con le tue stesse impressioni. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora lo prendo anch'io se mi dite cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok, lo sto provando...sto cercando di capire come settare bene il g25, per ora sono a 59.300

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok, lo sto provando...sto cercando di capire come settare bene il g25, per ora sono a 59.300

 

quello ? il difficile.. ? completamente diverso da rFactor e Gtr2 :asd: ci vorr? tempo per trovare le impostazioni ottimali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso 59.2 e rotti con l'assetto 1.. sterza poco comunque, devo trovare rimedio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso 59.2 e rotti con l'assetto 1.. sterza poco comunque, devo trovare rimedio

Dopo tanti smanettamenti, sono riuscito a fare 58.596

Sono troppo abituato a rFactor, quello ? il "problema"!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

girer? con un pentium 4 e una 7800gs ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi ? un simulatore puro, brava Ferrari :thumbsup:

l'altro gioco sulle turismo era molto arcade.

 

Purtroppo no potr? giocarlo :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah 15 euro per guidare una sola auto su una sola pista?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono in ballo dei premi (clicca qui), inoltre licenza ferrari+tecnica di laserscan per le piste non sono proprio feature comuni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza contare che secondo me ? una buona simulazione. Non ? facile fare giri perfetti...(anche considerando che io sono una pippa!:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ok ma che palle girare sempre l? con sempre la stessa vettura. che divertimento c'?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato molto pi? entusiasmante di altri titoli. La cosa divertente ? devi essere concentratissimo in ogni punto della pista, staccare n? un centimetro prima e n? un centimetro dopo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

58.7 in quest istante

 

con g27 sedile e postazione simulativa ad hoc

 

Io l'ho trovato molto pi? entusiasmante di altri titoli. La cosa divertente ? devi essere concentratissimo in ogni punto della pista, staccare n? un centimetro prima e n? un centimetro dopo...

quoto

 

58.3

58.4

58.3

58.6

58.3

 

 

sto limando !! :superlol:

 

58.1

58.2

57.8

57.9

57.9

58.3

57.8

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco a scendere sotto il 58.8

 

E' perennemente in sottosterzo in uscita, non so se ? il volante o meno (l'ho impostato a 400 gradi).

 

Ho provato di tutto, anche a regolare il bilanciamento della frenata un po' pi? sul dietro ma non c'? verso, per fare 58.8 son dovuto salire sui cordoli a manetta.

 

La curva dopo il ponte ? disgraziata comunque :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco a scendere sotto il 58.8

 

E' perennemente in sottosterzo in uscita, non so se ? il volante o meno (l'ho impostato a 400 gradi).

 

Ho provato di tutto, anche a regolare il bilanciamento della frenata un po' pi? sul dietro ma non c'? verso, per fare 58.8 son dovuto salire sui cordoli a manetta.

 

La curva dopo il ponte ? disgraziata comunque :asd:

 

Ho fatto provare il gioco a mio fratello ? per 10 volte consecutive ci ? arrivato a 300 km/h! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

son sceso a 58.6, adesso il volante va abbastanza bene ma devo sistemare i problemi in frenata.

Magari ? la sedia con le rotelle che mi ostacola, ma non riesco a frenare bene (effetto molla..io schiaccio il freno e finisco indietro con tutta la sedia :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

son sceso a 58.6, adesso il volante va abbastanza bene ma devo sistemare i problemi in frenata.

Magari ? la sedia con le rotelle che mi ostacola, ma non riesco a frenare bene (effetto molla..io schiaccio il freno e finisco indietro con tutta la sedia :asd: )

inchiodala al pavimento :D

 

io miglioro dopo posto il best lap

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×