Vai al contenuto
luke36

GP2 Main Series 2008: Round 5 - Silverstone - GARA 1

Post raccomandati

Errore di senna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perde un p? troppo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spettacolare, tutti davanti se li ? ritrovati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sorpasso!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto avendo un infarto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli ultimi 10 giri sono stati strepitosi..

 

Senna e grosjean con evidenti problemi di gomme...

Pantano ha fatto un garone con dei duelli bellissimi...

 

Stupendo duello a tre tra senna-grosjean e buemi... Fuori di testa.. *__*

Faccio i miei complimenti a Grosjean perch? con le gomme finite ha tenuto dietro per 5 giri quei due pazzi e all'ultimo giro ha ripreso senna (che ho visto ora essere arrivato lungo).. Che infarti..

 

1) Pantano

2) Di Grassi

3) Chandhok

4) Buemi

5) Grosjean

6) Senna

7) Zuber

8) Filippi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bha... la macchina di Bruno l'ho vista moooooooooolto instabile tutta la gara, Pantano ipoteca il campionato, veramente ottimo e in forma oggi. Grosjean fa quel che pu? con le gomme anche se oserei dire che nel sorpasso di Pantano ? stato lievemente scorretto, ma gia me lo sto dimenticando quindi.. Di Grassi anonimo. Bravo anche Chandok.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bha... la macchina di Bruno l'ho vista moooooooooolto instabile tutta la gara, Pantano ipoteca il campionato, veramente ottimo e in forma oggi. Grosjean fa quel che pu? con le gomme anche se oserei dire che nel sorpasso di Pantano ? stato lievemente scorretto, ma gia me lo sto dimenticando quindi.. Di Grassi anonimo. Bravo anche Chandok.

 

Avevi per caso qualche dubbio? D'altronde... Di Grassi... :rotfl: Ed era pure deluso sul podio... Ma vai a lavorare!

 

Comunque Pantano oggi ? stato semplicemente spettacolare... Il prossimo anno voglio LUI sul bovino per sostituire Vettel...

Ha ragione Alfonso di Borbone... E' uno scandalo che questo pilota non ? in Formula 1... Se nel giro del circus c'? gente come Chandhock, Kabayashi e, sopratutto, Di Grassi ( :rotfl: ), non vedo come si pu? dar torto al simpatico principe spagnolo... Se dobbiamo preferire quel fior fior di pilotoni al "Pit Bull" tanto vale guardare il curling in futuro...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara spettacolare di Pantano, ha reagito benissimo alla decisione dei commissari di non accogliere le sue proteste sull'ostruzionismo in qualifica ricevuto da Senna, per lui si sta mettendo veramente bene il campionato. :up:

 

Senna ha fatto una brutta gara, dopo il dritto forse ha danneggiato qualcosa o rovinato troppo le gomme, arriva dietro al suo compagno di squadra battuto nelle qualifiche per pi? di otto decimi, eviene sorpassato per un lungo anche da un Grosjean che aveva le gomme finite.

 

Roman sembrava avere le gomme di travertino :hihi: Ad ogni staccata veniva la nebbia :superlol:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ed era pure deluso sul podio...

 

E lo credo bene. Vincere oggi sarebbe stato il colpo di grazia nella lotta in casa RRD per il 2? sedile Renault F1, e invece si ? fatto sverniciare come un pivello. Tra l'altro in gara ha ottenuto solo il 9? tempo, segno che andava tutt'altro che forte pur senza battagliare con qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bha... la macchina di Bruno l'ho vista moooooooooolto instabile tutta la gara

 

Esatto.

 

"I think we made one or two incorrect choices with todays race set-up.

Karun opted for a different approach and I think that paid off.

My car was quite tricky to drive at the start and a gust of wind helped push me wide at Stowe on lap four.

It was too easy to make mistakes, but that is part of the learning process and days like this help you to become better, wiser and stronger.

The battle in the race's closing stages was great fun, but my tyres were finished by then - it might have been a better strategy to stay out a couple of laps longer and run a shorter second stint.

Overall, thought, I'm not too disappointed. Given the problems I encountered, I'm happy to have scored a few points."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E lo credo bene. Vincere oggi sarebbe stato il colpo di grazia nella lotta in casa RRD per il 2? sedile Renault F1, e invece si ? fatto sverniciare come un pivello. Tra l'altro in gara ha ottenuto solo il 9? tempo, segno che andava tutt'altro che forte pur senza battagliare con qualcuno.

 

C'? da sperare che a nessuno venga mai in mente l'idea di farlo correre nei Gran Premi... Mi rifiuto categoricamente anche solo di prendere in considerazione questa ipotesi...

 

Detto questo...

 

lucas_di_grassi.jpg

 

Facci un favore... Posa quel casco e prendi in mano questo...

 

250px-Pickaxe.jpg

 

La cava di carbone a Carbonia, in Sardegna, ti aspetta... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Queste le nuove classifiche:

 

Piloti

 

1 Pantano 46

2 Senna 33

3 Buemi 25

4 Grosjean 23

5 Parente, Di Grassi, Chandhok e Zuber 19

9 Maldonado 18

10 Petrov 17

11 Conway 12

12 Kobayashi 9

13 Tung 7

14 Rodriguez 6

15 Buurman, Filippi e Valles 5

18 D'Ambrosio e Villa 3

20 Valsecchi 2

 

Squadre

 

1 iSport 50

2 Racing Eng. 48

3 Campos e Piquet 37

5 Arden 30

6 ART 28

7 Trident e Super Nova 19

9 DAMS 12

10 FMSI e BCN 7

12 Durango 2

13 DPR 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

almeno domani partira' in terza posizione

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
C'? da sperare che a nessuno venga mai in mente l'idea di farlo correre nei Gran Premi... Mi rifiuto categoricamente anche solo di prendere in considerazione questa ipotesi...

 

Detto questo...

 

lucas_di_grassi.jpg

 

Facci un favore... Posa quel casco e prendi in mano questo...

 

250px-Pickaxe.jpg

 

La cava di carbone a Carbonia, in Sardegna, ti aspetta... :hihi:

 

:rotfl:

 

Purtroppo non devi dirlo a me, bens? al suo degno datore di lavoro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bruno ha dichiarato che forse .... "a shorter second stint" .... avrebbe potuto farlo uscire fuori in condizioni migliori. Forse che la strategia poteva essere migliore ?

 

Per domani non la vedo grigia.

 

 

Pantano --> quanto improbabile ? un suo approdo in F1 ? Se non ci andr? mi sa che dovrebbero essere date delle spiegazioni perch? solo un cieco non capirebbe che Giorgio ? veramente un pilota "fatto e maturo" e che pu? ancora dire la sua in F1 al posto di elefanti come Fisichella e Barrichello.

 

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pantano --> quanto improbabile ? un suo approdo in F1 ? Se non ci andr? mi sa che dovrebbero essere date delle spiegazioni perch? solo un cieco non capirebbe che Giorgio ? veramente un pilota "fatto e maturo" e che pu? ancora dire la sua in F1 al posto di elefanti come Fisichella e Barrichello.

 

Raga, ? evidente che Giorgio ? un buon pilota. Il suo problema ? che ormai per lui la F1 ? off-limits, a causa (si dice) di grosse difficolt? gestionali.

Lui faceva parte dello Junior team della Mercedes, assieme ad Hamilton, Heidfeld e compagnia bella. Se ? stato fatto uscire da quel giro un motivo ci deve essere. Oppure tutti i manager della F1 sono degli emeriti idioti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×