Vai al contenuto
TGlock

24 Ore di Le Mans 2012

Post raccomandati

Si ma si bloccano ogni 10 minuti e la qualit? ? pessima.

Vedr? se trover? uno streaming in p2p in Inglese altrimenti potrei fare l'abbonamento mensile cos? mi vedo anche Wimbledon :D

Sulla qualit? concordo,non ? proprio elevatissima.Ma ricordo che il link si bloccava al massimo per circa 4-5 secondi ogni un'ora e mezza o due,non di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In diretta su EUROSPORT HD E EUROSPORT2 HD :up: credo tutte le 24 le ore, in ogni caso gran parte della gara.

 

Pronostici?

 

Le Toyota come sono messe?

 

l'anno scorso l'hanno fatta vedere tutta la gara facendo spola tra il 1 e il 2, secondo me vincono le audi quest'anno e abbastanza facilmente, la toyota mi pare molto fragile, e non ha molti pezzi di ricambio.

 

Pensavo di abbonarmi ad eurosport player per vedere la 24h di lemans (5.9?)

 

Qualcuno di voi lo ha provato? Lo streaming ? buono o ci sono interruzioni?

Il commento ? in italiano?

 

il commento ? lo stesso va in onda su sky (almeno lo scorso anno) lo streaming mi hanno detto ? ottimo, l'anno scorso non era in hd quest'anno non lo so. ma abbonarti a un servizio solo per vedere la 24 ore mi sembra ridicolo ce ne sono tante le tv straniere fanno lo streaming gratuito solo sono tutti in inglese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh o ragazzi non parliamo dell'abbonamento di Sky, sono solo 5? per un mese di trasmissione :D

 

Niente interruzioni, niente sbattimenti nel cercare un link di qualit? decente (almeno 600Kbs) e sopratutto una telecronaca in italiano!

Io l'inglese scritto anche anche lo capisco ma parlato faccio molta fatica:

 

Poi ho gi? detto che se la trovo in streaming su un player p2p probabilmente lascio stare ma di solito sono tutti canali spagnoli o russi :(

Poi come gi? detto potrei seguire anche Wimbledon ;)

 

Ora rimane un solo problema, dubito che la mia connessione di casa sia sufficiente e infatti ogni 15s si blocca per caricare:(

Sapete se si pu? mettere in pausa durante una diretta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gara dovrebbe essere trasmessa sul sito del WEC, ma so gi? che sar? pessimo vista la gente che si collegher?...

 

Sono in corso i test ufficiali

 

http://live.lemans-tv.com/fr/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se hai il satellite c'? anche nella sezione gratis (ma ? in lingua inglese).

 

con le dirette non puoi mettere in pausa. o meglio puoi mettere in pausa ma non guadagni niente perch? si ferma anche lo scambio di dati. non ? come lo streaming con i film.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi prime qualifiche. la Toyota cercher? la pole !

se no dal Japan tagliano i fondi .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se hai il satellite c'? anche nella sezione gratis (ma ? in lingua inglese).

 

con le dirette non puoi mettere in pausa. o meglio puoi mettere in pausa ma non guadagni niente perch? si ferma anche lo scambio di dati. non ? come lo streaming con i film.

 

Se installo una parabola riesco a prendere Eurosport 1 e 2 in inglese?

Sai su quale satellite devo rivolgerla? Astra o Hot Bird?

GRazie

 

oggi prime qualifiche. la Toyota cercher? la pole !

se no dal Japan tagliano i fondi .....

 

Vuoi dire che si possono giocare la pole con l'Audi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mezz'ora alla fine delle libere.

1?Tom Kristersen su Audi R-18 Etron Quattro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mezz'ora alla fine delle libere.

1?Tom Kristersen su Audi R-18 Etron Quattro

Tom quest'anno suona la nona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ho appena finito di vedere la prima sessione di qualifiche.

 

Le Audi Etron sono purtroppo di un altro pianeta, quest'anno se non si ritirano non c'? praticamente speranza di vedere una gara incerta e combattuta come gli anni scorsi.

 

Le Toyota mi sono sembrate troppo acerbe anche solo per lottare con le vecchie Audi Ultra.

 

Fisichella invece si conferma un demolitore di automobili, ha gi? rovinato la gara a Bruni e a Vilander...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lotterer ha fatto davvero un gran giro. Sicuramente il tempo pu? essere migliorato ma, vista la situazione, ? stato perfetto. Toyota aveva un po' illuso tutti dicendo alla vigilia che avrebbe lottato per la pole. In realt? ? ancora lontana, ma ci sono i margini per crescere.

 

 

 

Le Toyota mi sono sembrate troppo acerbe anche solo per lottare con le vecchie Audi Ultra.

 

 

 

Solo un appunto, le R18 Ultra di quest'anno sono prototipi del tutto nuovi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uhm..che la Toyota lotti per la pole position mi pare molto difficile,per? potrebbe inserirsi magari fra le prime cinque quasi sicuramente.Quest'anno prepariamoci,salvo colpi di scena eclatanti,ad un dominio targato tedesco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma della deltawing che ha fatto 54 giri senza cambiare pneumatici ne vogliam parlare? E come tempi mi pare nel gruppo delle LMP2...ottimo direi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma della deltawing che ha fatto 54 giri senza cambiare pneumatici ne vogliam parlare? E come tempi mi pare nel gruppo delle LMP2...ottimo direi

Ma io ero convinto che non sarebbe stato un flop clamoroso come molti credevano. Nissan ha investito troppo, in risorse e soprattutto in immagine, in questo progetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io ero convinto che non sarebbe stato un flop clamoroso come molti credevano. Nissan ha investito troppo, in risorse e soprattutto in immagine, in questo progetto.

se tiene il ritmo delle qualifiche rischia di arrivare in mezzo alle lmp1 addirittura secondo me considerato quanto tempo risparmierebbe con le soste ai box per sostituire pneumatici e rifornire di carburante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uhm..che la Toyota lotti per la pole position mi pare molto difficile,per? potrebbe inserirsi magari fra le prime cinque quasi sicuramente.Quest'anno prepariamoci,salvo colpi di scena eclatanti,ad un dominio targato tedesco.

 

anch'io lo ritengo difficile ma il loro target principale ? quello.

sanno che con ogni probabilit? non arriveranno alla fine ( non ? mai durata 24 ore di fila una delle loro macchine nei test privati) e sperano almeno nella pole. In Japan se no, ripeto, taglieranno con ogni probabilit? questo progetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anch'io lo ritengo difficile ma il loro target principale ? quello.

sanno che con ogni probabilit? non arriveranno alla fine ( non ? mai durata 24 ore di fila una delle loro macchine nei test privati) e sperano almeno nella pole. In Japan se no, ripeto, taglieranno con ogni probabilit? questo progetto.

Anche perch? noto con piacere che Toyota sta ritornando nel motorsport gradualmente.Tempo fa si parlava anche di un possibile investimento e rientro nel WRC.

Comunque non so se potranno finire la gara o meno,certo,ricordiamoci che a Le Mans vince l'auto pi? robusta e regolare,non quella pi? veloce.Toyota ad esempio potrebbe approfittare di alcuni ritiri da parte dell'Audi e scalare la classifica.In questo modo potrebbe agguantare anche un terzo posto che sarebbe in pratica l'equivalente di una vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uhm..che la Toyota lotti per la pole position mi pare molto difficile,per? potrebbe inserirsi magari fra le prime cinque quasi sicuramente.Quest'anno prepariamoci,salvo colpi di scena eclatanti,ad un dominio targato tedesco.

Anch'io credo nelle toyota anche se dubito fortemente che possano terminare la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nuovo regolamento tecnico, in vigore dal 2014

http://www.lemans.org/wpphpFichiers/1/1/ressources/Pdf/2012/24-heures-du-mans/conference_de_presse/technical_regulation_2014.pdf

 

Thermal engines

 4-stroke piston engines (cost reduction ? adaption to road-going use)

 Free cubic capacity for manufacturers, high turbo pressure (4 bars) (efficiency, adaption to roadgoing use)

 Cubic capacity limited to 5.5 litres for private teams (cost reduction)

 Power of the cars controlled by a homologated fuel flow metre (efficiency)

 Free air inlets: air restrictors cancelled, variable admission systems allowed

(technological opportunities, efficiency, adaption to road-going use)

 Fuel injection pressure free (technological opportunities, efficiency, adaption to

road-going use)

 Fuel: evolution to 2

nd

generation E20 bio fuels (currently E10)

(sustainable development)

 Fuel: diesel or petrol (cost saving ? adaption to road-going use)

 Possibility of an opening in the medium or long term to other sources of energy that have reached

maturity (hydrogen, 100% electric) (technological opportunity)

 Very costly exotic materials and systems banned (electromagnetic valves) (cost reduction).

 

Energy recovery systems

 Five categories of energy defined from 0 to 8MJ per lap of the Le Mans circuit (technological

opportunity)

 Systems are free provided they can be measured (technological opportunity)

 Number of systems limited to two per car (cost savings)

 Systems homologated on a seasonal basis. No evolution or category change will be accepted during

the season (cost savings)

 

Bodywork

 Two-seater closed cars only (tradition, efficiency and safety)

 Weight: 850 kg hybrids ? 830 kg non-hybrids (efficiency and cost saving)

 Total width 1 900 mm compared to 2 000 m currently (efficiency)

 Improvement of visibility. The driver will now sit higher in the car and further forward and the

height of the front wings will be decreased (safety).

 Front aerodynamic device adjustable for simplified aero balance (cost saving).

 Evolution of the lower front end of the car to improve efficiency without compromising stability in

case of loss of control (efficiency and safety)

 New positions of the holes in the wings. This is aimed at making the cars more efficient and less

unstable laterally while reducing drag (efficiency).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×