Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

Scegliamo il mod, una buona volta ;)

Post raccomandati

1- ce l'ha mia madre.... ed ? divertente quando guida mio padre......

:looool::looool::looool:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabb?, vorr? dire che mi rassegner? a prendere i soliti 10-15 secondi a giro..... pazienza

 

ETCC :aham:

 

A Vale e Driver (e a gigi, dov'? finito?) le Alfa, tutti gli altri si smazzano le altre marche :aham:

 

 

sono contemplati i neon e $rava_$fava? :P

 

C'? dentro anche il caricatore dvd e il tom tom go :bacio:

 

 

aggiudicata :bonovox: :metallica:

il TomTom con la voce del Ranzani :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
Vabb?, vorr? dire che mi rassegner? a prendere i soliti 10-15 secondi a giro..... pazienza

 

ETCC :aham:

 

A Vale e Driver (e a gigi, dov'? finito?) le Alfa, tutti gli altri si smazzano le altre marche :aham:

 

 

sono contemplati i neon e $rava_$fava? :P

 

C'? dentro anche il caricatore dvd e il tom tom go :bacio:

 

 

aggiudicata :bonovox: :metallica:

il TomTom con la voce del Ranzani :hihi:

 

 

 

:metallica::metallica: meglio..... per? sono perplesso.... :unsure: c'? il display lcd per vedere i film?!! :blink: e la ps2?!! :blink: :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1- ce l'ha mia madre.... ed ? divertente quando guida mio padre......

:looool::looool::looool:

l'ultima volta che ha fatto una guida sportiva con la clio (1.2 16v) giravamo in un parcheggio... beh... faceva le curve di freno a mano.... :deluso: sono uscito dalla macchina che sudavo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le clio mi fanno un po schifo.... le m3 mi strapiacciono... se rimaniamo su ta perch? non rimanere con le leon... ste clio non mi dicono niente troppo attaccate a terra troppo "strane"... ci sono pilotini che si lamentano di auto difficili da portare e quando ho iniziato a simulare on line sono entrato nel gruppo mentre i pilotini lamentoni qui sopra giravano con delle F3000 con netkar... eppoi ho sentito che i danni del winter cup non saranno manetta... ma se per schiantare una macchina con rf devi picchiare a velocit? warp IMHO pi? danni pi? attenzione - danni tutti + arrembanti... vabbe non so che cacchio sto dicendo ma i fatti mi cosano... che palle pero ste clio ma delle TP noo??? eddai allora ETCC ognuno si sceglie con che min**ia correre... e senza aspettare il champ si parte con due gare prechamp per decidere le zavorre e si pareggiano le prestazioni per semplificare si potrebbe prendere una TP (e quale sar????) una AWD (e anche qui la scelta ? durissima) e una sola TA... vabbe poi tanto corro con quello che decidete voi.... ma che schifo ste clio... haaa la muher chiama per andare a vedere 24 scappo... per? ste clio mi fanno prorpio cagare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah... a me piacciono parecchio... soprattutto quando entri in curva con la posteriore interna bloccata... e rimane ferma x tutta la curva...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le clio mi fanno un po schifo.... le m3 mi strapiacciono... se rimaniamo su ta perch? non rimanere con le leon... ste clio non mi dicono niente troppo attaccate a terra troppo "strane"... ci sono pilotini che si lamentano di auto difficili da portare e quando ho iniziato a simulare on line sono entrato nel gruppo mentre i pilotini lamentoni qui sopra giravano con delle F3000 con netkar... eppoi ho sentito che i danni del winter cup non saranno manetta... ma se per schiantare una macchina con rf devi picchiare a velocit? warp IMHO pi? danni pi? attenzione - danni tutti + arrembanti... vabbe non so che cacchio sto dicendo ma i fatti mi cosano... che palle pero ste clio ma delle TP noo??? eddai allora ETCC ognuno si sceglie con che min**ia correre... e senza aspettare il champ si parte con due gare prechamp per decidere le zavorre e si pareggiano le prestazioni per semplificare si potrebbe prendere una TP (e quale sar????) una AWD (e anche qui la scelta ? durissima) e una sola TA... vabbe poi tanto corro con quello che decidete voi.... ma che schifo ste clio... haaa la muher chiama per andare a vedere 24 scappo... per? ste clio mi fanno prorpio cagare

 

L'ETCC come puoi leggere nell'altra discussione, presenta vetture molto equilibrate nelle prestazioni pur essendo diverse tra loro.

Chiaramente l'Alfa ? la migliore in assoluto (ma la cura ? concederla solo a qualche utente privilegiato :hihi:), l'unica TP ovvero la BMW320 ha bisogno di una bella rivoltata al setup e sto meditando anche di concedere un aiuto (non il TC che non serve a una ceppa, ma l'ESP). L'Audi ? pesante ma la trazione integrale ? affascinante.

Le altre TA sono tutte pi? o meno sullo stesso livello (roba di uno due decimi).

 

Domani sondaggio definitivo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le clio rimbalzano da un muro all'altro che ? un piacere... e si rompono ben poco, utile per la mia scuola guida :D

 

certo che la proposta ETCC ? piu' intrigante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri Zakke!!!

:7salterelli: :bubaeschuba: :cunnutazzo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
raga e questo???

 

http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...rdo%20Challenge

 

potrebbe essere interessante cimentarsi con una GT bella spessa...

 

oggi lo provo e vi dico...

 

 

ok...prova...

 

..e gia che ci siamo...

 

 

AUGURI FABIO!!!!!!!!!!!! :bacio: :bacio: :bacio:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le clio mi fanno un po schifo.... le m3 mi strapiacciono... se rimaniamo su ta perch? non rimanere con le leon... ste clio non mi dicono niente troppo attaccate a terra troppo "strane"... ci sono pilotini che si lamentano di auto difficili da portare e quando ho iniziato a simulare on line sono entrato nel gruppo mentre i pilotini lamentoni qui sopra giravano con delle F3000 con netkar... eppoi ho sentito che i danni del winter cup non saranno manetta... ma se per schiantare una macchina con rf devi picchiare a velocit? warp IMHO pi? danni pi? attenzione - danni tutti + arrembanti... vabbe non so che cacchio sto dicendo ma i fatti mi cosano... che palle pero ste clio ma delle TP noo??? eddai allora ETCC ognuno si sceglie con che min**ia correre... e senza aspettare il champ si parte con due gare prechamp per decidere le zavorre e si pareggiano le prestazioni per semplificare si potrebbe prendere una TP (e quale sar????) una AWD (e anche qui la scelta ? durissima) e una sola TA... vabbe poi tanto corro con quello che decidete voi.... ma che schifo ste clio... haaa la muher chiama per andare a vedere 24 scappo... per? ste clio mi fanno prorpio cagare

 

L'ETCC come puoi leggere nell'altra discussione, presenta vetture molto equilibrate nelle prestazioni pur essendo diverse tra loro.

Chiaramente l'Alfa ? la migliore in assoluto (ma la cura ? concederla solo a qualche utente privilegiato :hihi:), l'unica TP ovvero la BMW320 ha bisogno di una bella rivoltata al setup e sto meditando anche di concedere un aiuto (non il TC che non serve a una ceppa, ma l'ESP). L'Audi ? pesante ma la trazione integrale ? affascinante.

Le altre TA sono tutte pi? o meno sullo stesso livello (roba di uno due decimi).

 

Domani sondaggio definitivo :hihi:

sono d?accordo con diego, mi sa che ci stiamo facendo troppe menate sul fronte difficolt?/robustezza vetture

 

e appoggio in pieno la proposta di kraven, ormai mi ? venuta voglia di griglia variegata e nn riesco a levarmela dalla testa :P

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
raga e questo???

 

http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...rdo%20Challenge

 

potrebbe essere interessante cimentarsi con una GT bella spessa...

 

oggi lo provo e vi dico...

 

 

ok...prova...

 

..e gia che ci siamo...

 

 

AUGURI FABIO!!!!!!!!!!!! :bacio: :bacio: :bacio:

 

grazie 1000 vale ^_^ ^_^ ^_^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

auguroni anche da parte mia! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
auguroni anche da parte mia! :)

 

grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
raga e questo???

 

http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...rdo%20Challenge

 

potrebbe essere interessante cimentarsi con una GT bella spessa...

 

oggi lo provo e vi dico...

 

Che bella negli screenshot, da dove spunta questa? :blink:

 

Scarico e provo :aham:

 

Intanto auguri anche da parte mia :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se usassimo questa?

miataeb8.jpg

no?

 

 

vabb? chissenefrega,tanto ora la guider? ogni giorno :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vabb? chissenefrega,tanto ora la guider? ogni giorno :hihi:

pagliaccio :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se usassimo questa?

miataeb8.jpg

no?

 

 

vabb? chissenefrega,tanto ora la guider? ogni giorno :hihi:

 

'stardo va bene come risposta??? :incazzato: :incazzato:

 

P.s. grazie kra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vabb? chissenefrega,tanto ora la guider? ogni giorno :hihi:

pagliaccio :D

rosica :hihi::P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×