Vai al contenuto
ricki158

Seat Leon Fall&Falls cup - tempi

Post raccomandati

Incominciamo a stabilire le gerarchie... :P

 

2.00.743, ampiamente migliorabile

certo che se l'uscita delle minerali la fai in tribuna... :rolleyes::P

Il fatto che sia uscito l? ? solo un dettaglio.. vuoi un video con tempo migliore senza uscire in quel punto? Sarai accontentato appena possibile :aham:

nn mi interessa, tanto qndo dovrai girarci col setup fisso che ti rifileremo nn riuscirai neanche a chiudere un giro :ph34r::P

 

cmqe a parte gli scherzi il discorso tagli&svarioni vari lo affronteremo in modo molto semplice:

 

tutto ci? che accetta rF in automatico lo accetteremo anche noi, qndi se rF registra un tempo con un parziale taglio di chicane o un uscita larga senza cancellarlo sar? buono anche x noi ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok mi affido alla vostra esperienza io manco l'ho vista imola figuratevi se so dove sono messi i dossi... pensavo, data la buona organizzazione di rfacor central, che le piste li fossero pi? selezionate e migliori... non ho problemi neanche se volete correre in mezzo a un campo di patate basta divertirsi... altro discorso invece quello dei tagli... se rf tiene buono il giro tagliato e tutti tagliano perche rf lo permette ditelo subito che libero un posto per far correre qualcun altro, siamo qui per divertirci e fare un champettino easy ma alcuni paletti bisogna metterli (secondo me neee poi voi fate come vi pare)... passi tagliare per errore e cedere quindi la posizione guadagnata ecc... ma tagliare perche il simulatore lo permette nono nun me garba neanche un po... siamo pochetti e siamo tutti bravi non si vince un tubazzo e quindi divertiamoci lealmente rf non sancisce neanche le bussate allora decido che ad ogni staccata mi appoggio dolcemente a quello che mi sta davanti e lo passo all'interno... non mi pare molto divertente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora diego, rF prevede una forma di segnalazione per i tagli (viene cancellato il tempo e viene segnalato nell'export di gara), il problema ? che nn possiamo sapere quali sono i confini di taglio x ogni curva o chicane di ogni pista, a volte ? particolarmente severo, a volte concede di saltare molto pi? allegramente sui cordoli ma ti assicuro che nn permette mai tagli veri e propri ;)

 

se utilizziamo le segnalazioni dell'export automatico possiamo agevolmente controllare tutte le manovre segnalate e valutare di caso in caso se la manovra ? punibile o meno, ma se dobbiamo prendere tutte le gare, tutte le prove di ogni pilota e controllarle giro per giro x verificare se ci sono state irregolarit?, capisci che nn ne usciamo pi?

 

x qnto riguarda tamponate, bussate, sportellate, ecc... si fa come al solito: chi ritiene di aver subito una manovra scorretta segnala la cosa ai commissari specificando giro e punto del circuito in cui ? avvenuto il fattaccio, i commissari visioneranno i replay dei protagonisti della vicenda e decideranno il da farsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo ai tagli vi comunico che ci sono piste dove non sono segnalati ... cmq .. visto la natura del nostro champ e, sopratutto, la gente che ci partecipa direi che proprio di problemi non ce ne dovrebbero essere ....

se uno taglia per un errore e guadagna la posizione la restituir? ...

dove invece la pista ha un sistema di rilevamento del taglio il problema non si pone ....

 

ho parlato e sono pure sobrio ... :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente ogni taglio di chicane ? cmqe ufficialmente vietato, qndi se notate che in una delle piste selezionate rF nn rileva i tagli, segnalatelo che ci comporteremo di conseguenza ok? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io direi di abolire le piste con le chicane!!! :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io direi di abolire le piste con le chicane!!! :caldo:

x quello c'? nascar, nascar... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho parlato e sono pure sobrio ... :)

:o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho parlato e sono pure sobrio ... :)

:o

 

ahhhh voi bergamaschi!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

setup imola, ? preso dal setup per mills di m@d, sgonfiato gomme, indurito barre antirollio, alettone posteriore a 3, angolo sterzata a 19).

 

Aiuto non mi ricordo pi? una cippa di setup: per renderla pi? stabile possibile in frenata e nei curvoni veloci che modifiche al setup vanno fatte? :P

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ali a parte, tendenzialmente ammorbidire dietro e/o indurire davanti... puoi intervenire su ammo, barre antirollio, pressione gomme (occhio alle temperature)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, mi adoperero' con sul tavolo un bel dado a 20 facce :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, mi adoperero' con sul tavolo un bel dado a 20 facce :hihi:

bravo, ? un'ottima la teNNica :hihi:

 

oppure la soluzione B ? farti passare un po di setup da gente capace, provarli, trovare quello con cui ti trovi meglio (al limite regoli 2 cagate) e via... qsta ? la teNNica "maxl" ma ultimamente ? quella che di gran lunga prediligo anch'io :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maxl, visto che l'Inter va bene, sapresti dirmi in quanto giri a Silverstone? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a proposito, devo restare ancora a lungo l'unico pirla ad aver inserito i propri tempi di silverstone? <_<

che ne dite di smettere di giuocare a nascondino e farmi capire di che morte devo morire? :P

 

a naso prevedo tempi sull'1.58, forse addirittura 57 :unsure:

 

cmqe quei curvoni veloci sono un incubooooooo :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh io sono sceso a 1.59.600

Direi che la previsione di 1.57 ? piuttosto verosimile, anche se di certo non sar? io ad avverarla :hihi:

 

Cmq la macchina quando ci si prende un po' la mano non ? cos? selvaggia come durante i primi km...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok.. secondo i miei calcoli fino al 59 e spiccioli dovrei arrivare... oltre la vedo dura :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maxl, visto che l'Inter va bene, sapresti dirmi in quanto giri a Silverstone? :hihi:

u?,da quando ti preoccupi dei miei tempi?? :P

cmq. non ci ho ancora girato a silverstone e penso di non riuscire a girarci fino a sabato...

dovrei rientrare in pista per la prossima gara :aham: ... qual'? la prox.? Imola? :blink: ...azz.. forse rientro a quella dopo ancora :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maxl, visto che l'Inter va bene, sapresti dirmi in quanto giri a Silverstone? :hihi:

u?,da quando ti preoccupi dei miei tempi?? :P

cmq. non ci ho ancora girato a silverstone e penso di non riuscire a girarci fino a sabato...

dovrei rientrare in pista per la prossima gara :aham: ... qual'? la prox.? Imola? :blink: ...azz.. forse rientro a quella dopo ancora :D

la prox ? silverstone :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×