Vai al contenuto
ricki158

Seat Leon Fall&Falls cup - tempi

Post raccomandati

ora che sappiamo le piste postiamo qualche tempo, almeno x sapere quanto sono fermo :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monza: 2.01.211

 

Silverstone: 1.59.950

 

Imola: 1.59.575

 

Istanbul Park: 2.06.8xx

 

Montreal: 1.48.9XX

 

Citt? del Messico:??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monza: 2:00:4xx (aggiornato a ieri.. tempo fatto durante gara 1)

 

Silverstone: ??

 

Imola: ??

 

Spa Francorchamps: ??

 

Istanbul Park: ??

 

Montreal: ??

 

Interlagos: ??

 

Citt? del Messico:??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa ma il setuppo sar? fixed o no? eppoi cosa pi? importante... facce di melda se non mi fate gli auguri vinco anche questo di torneo e cos? non ci penso pi? :D e mi mangio anche le briciole :blink: (sboron mod (scompattare nella cartella rfactor) :blink: on)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa ma il setuppo sar? fixed o no? eppoi cosa pi? importante... facce di melda se non mi fate gli auguri vinco anche questo di torneo e cos? non ci penso pi? :D e mi mangio anche le briciole :blink: (sboron mod (scompattare nella cartella rfactor) :blink: on)

sai che nn ho capito una parola? :P

 

cmqe auguri! :D

 

il setup sar? fixed, probabilmente useremo i 2 setup di m@d

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa ma il setuppo sar? fixed o no? eppoi cosa pi? importante... facce di melda se non mi fate gli auguri vinco anche questo di torneo e cos? non ci penso pi? :D e mi mangio anche le briciole :blink: (sboron mod (scompattare nella cartella rfactor) :blink: on)

 

Auguri di cuore anche da parte mia ...sei il pi? forte e vincerai sicuramente ...ma soprattutto hai sempre avuto mezzi affidabili che non si sono mai rotti ...vedrai sar? cos? anche stavolta ... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa ma il setuppo sar? fixed o no? eppoi cosa pi? importante... facce di melda se non mi fate gli auguri vinco anche questo di torneo e cos? non ci penso pi? :D e mi mangio anche le briciole :blink: (sboron mod (scompattare nella cartella rfactor) :blink: on)

 

Auguri di cuore anche da parte mia ...sei il pi? forte e vincerai sicuramente ...ma soprattutto hai sempre avuto mezzi affidabili che non si sono mai rotti ...vedrai sar? cos? anche stavolta ... XD

 

:lol: dehiho questa si che ? pretaticca e un anatema bello e buono :lol: aspetta mo che me do na raspatina sgraaattt :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monza : 2.03

 

Silverstone : ?

 

Imola : 2.01.774

 

Spa Francorchamps : 2.33

 

Istanbul Park : ?

 

Montreal : 1.49.2

 

Interlagos : ?

 

Citt? del Messico : ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monza : 2.00.972

Silverstone : 1.58.541

Imola : 1.58.571

Spa Francorchamps : 2.34.4xx

Istanbul Park : ?

Montreal : ?

Interlagos : ?

Citt? del Messico : ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monza : 2.01.68*

Silverstone : ?

Imola : ?

Spa Francorchamps : ?

Istanbul Park : ?

Montreal : ?

Interlagos : ?

Citt? del Messico : ?

 

:piango:

punto a tutte le pole delle seconde manche

 

Ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho fatto un po di giretti a imola... 2.01.4xx migliorabile.. sperem... ciaooo daviduzzzooo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiornati i tempi, sono rimasto shockato dal mio primo shakedown ad imola!! :o

 

un disastro, sono sicuro, al 1000% che mi girer? alla villeneuve!!! :piango:

 

vabb?... andr? ancora pi? piano! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poco male mauro... credo di aver sbagliato imola... ritiro il tempo... uso quella di rfacor central ma penso sia diversa da quella indicata nel regolamento e che st? scaricando :piango: ma come mai non abbiamo usato tutte le piste di rfactor central? credo siano le migliori o sbaglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bo nn so... nella "nuova imola" giro 1 secondo + lento rispetto alla "vecchia" imola che avevo io (stessa versione solo con texture diverse) e monza faccio proprio schifo, e nn so dove migliorare?!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poco male mauro... credo di aver sbagliato imola... ritiro il tempo... uso quella di rfacor central ma penso sia diversa da quella indicata nel regolamento e che st? scaricando :piango: ma come mai non abbiamo usato tutte le piste di rfactor central? credo siano le migliori o sbaglio

l'imola linkata da noi ? convertita da GTL (come spa del resto), credo che sia la migliore in circolazione ;)

 

bo nn so... nella "nuova imola" giro 1 secondo + lento rispetto alla "vecchia" imola che avevo io (stessa versione solo con texture diverse) e monza faccio proprio schifo, e nn so dove migliorare?!!

nn credo che la differenza stia solo nelle texture... a meno che tu nn girassi gi? con imgola GTL :unsure:

 

x sicurezza scaricate tuttti i circuiti linkati nel topic del regolamento, cos? nn rischiate di sbagliare versione ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao dieghitoo :D

 

Incominciamo a stabilire le gerarchie... :P

 

2.00.743, ampiamente migliorabile

http://www.megaupload.com/?d=1A4T0IAB (video giro imolaGTL)

http://www.megaupload.com/?d=PY7HETK9 (setup imola, ? preso dal setup per mills di m@d, sgonfiato gomme, indurito barre antirollio, alettone posteriore a 3, angolo sterzata a 19).

 

ricki imolaGTL, a parte le texture e qualche dettaglio che rende pi? pesante la pista, ? uguale ;)

Ci sto prendendo gusto con 'ste leon :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricki imolaGTL, a parte le texture e qualche dettaglio che rende pi? pesante la pista, ? uguale ;)

si appunto, ? questo che mi preoccupa!! :deluso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? graficamente imola GTL ? un po' pi? pesante... ma questo si vede! sembra un film rispetto a un cartone animato.

Anche l'altimetria mi sembra riprodotta decisamente meglio: la discesa delle acque minerali per esempio, nella gtl ? pi? fedele. L'altra invece presenta dei dossi in parecchi punti del tracciato che non mi sembra esistano nella realt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incominciamo a stabilire le gerarchie... :P

 

2.00.743, ampiamente migliorabile

certo che se l'uscita delle minerali la fai in tribuna... :rolleyes::P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? graficamente imola GTL ? un po' pi? pesante... ma questo si vede! sembra un film rispetto a un cartone animato.

Anche l'altimetria mi sembra riprodotta decisamente meglio: la discesa delle acque minerali per esempio, nella gtl ? pi? fedele. L'altra invece presenta dei dossi in parecchi punti del tracciato che non mi sembra esistano nella realt?

Onestamente tutte queste differenze non le ho sentite..forse dipende dal FF. tra l'altro, per quanto mi riguarda, la pista di GTL la vedo pi? cartoonesca che altro eh..

Se non sbaglio, almeno a livello di tempi, non cambia nulla.. o no?

 

 

 

Incominciamo a stabilire le gerarchie... :P

 

2.00.743, ampiamente migliorabile

certo che se l'uscita delle minerali la fai in tribuna... :rolleyes::P

Il fatto che sia uscito l? ? solo un dettaglio.. vuoi un video con tempo migliore senza uscire in quel punto? Sarai accontentato appena possibile :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×