Vai al contenuto
ricki158

Il prossimo campionato?

Post raccomandati

no problem ho risolto... ma comunque non ti fanno registrare con firefox... adesso st? aspettando che un amministratore mi consenta di loggarmi al forum...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no problem ho risolto... ma comunque non ti fanno registrare con firefox... adesso st? aspettando che un amministratore mi consenta di loggarmi al forum...

 

e pensare che proprio ieri sera mi sono registrato (si ? bloccata la schermata dopo la login),

ma rientrato nel sito mi riconosceva come gi? loggato, per cui tutto a posto.

 

si, devono avere lasciato uno di quei vecchi javascript che erano compatibili solo con explorer (cosa ormai in disuso visto la perdita di quote di mercato di iexplorer).

 

in ogni caso, ho richiesto l'iscrizione.

spero la telecom arrivi in tempo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sa, che qui, di campionati non se ne organizzeranno pi?..... :(

tanto eravamo solo io, te, 126c2 e prgiorgio.... per cui <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

possiamo sempre organizzare singoli eventi modo da attrarre saltuariamente chi ? impegnato in studio/lavoro/altri campionati... magari in piste non ovvie (io tifo sempre per una gara sulla mitica nordschleife :P)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
possiamo sempre organizzare singoli eventi modo da attrarre saltuariamente chi ? impegnato in studio/lavoro/altri campionati... magari in piste non ovvie (io tifo sempre per una gara sulla mitica nordschleife :P)

 

e io un bel special event con le evo vs subaru!...

magari spamming... andiamo avanti a special event per ora... e se vediamo che abbiamo buoni risultati mettiamo su un campionatino... imho ? l'unica cosa possibile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga propongo gare singole con: o bmw 2007,o champ car versione 1.1 (l'ultima)

 

come piste: Dragon, nordschleife, e altre

Dragon dovete provarla, ? veramente impegnativa e bella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo una attenta valutazione (ho fatto una gara con una champ car contro altre champ car e bmw f1) punterei sulle champ car perch?:

1) hanno meno grip generale, quindi meno difficolta in scia

2) quando sono in scia in rettilineo vengono letteralmente risucchiate dalla scia, spaventoso :hihi:

3) la prevalenza di grip meccanico su quello aerodinamico rendono le auto pi? facili da guidare, hanno pi? sicurezza, scivolano meno che le gomme scalanate da f1..

4) sono senza launch control, troppo divertenti le partenze

5) le gomme non sono termoriscaldate alla partenza, quindi i primi 2 giri sono da panico, pronti all'errore, le curve sempre di traverso :lol:

 

insomma , quel mod ? bellissimo! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo mod ? davvero grandioso, unito alla possibilita' di girare con sti bolidi su piste incredibli rende rF una specie di droga :D

 

sempre pronto per un SE ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Champ Car di GTitalia finito... beh che dire... io non h corso neanche un gp causa: AVARIE ELETTRONICHE (il pc mi ha abbandonato)... invece 126c2 si ? divertio, anche lui con le solite avarie elettroniche, per? almeno lui qualche corsa l'ha disputata...

appena ? tutto a posto e formatto, spero di richiamare abbastanza gente per formare un SE con le evo e subaru...

 

ciao e ditemi che ne pensate!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

divertito sicuramente anche se remare come un pazzo per portare al traguardo la macchina con qualche giro di ritardo a volte ? stata una vera tortura.. sicuramente non il mod per cominciare, specie con avversari cosi' forti :hihi:

 

cronaca in breve... qualche giorno prima del champ muore il PC... THE END :D

recupero un portatile di fortuna adatto in fretta e furia gioco componentistica, settaggi, ma mi ritrovo sull'unica pista davvero bella con una specie di camion saponato. buona qualifica ma la gara vera dura due metri, gomme gelide, partenza col freno a mano di chi mi stava davanti e frontale col muro a fianco :D ma cmq in qualche modo sono arrivato al traguardo pur con i crampi alle braccia.gara due, altro portatile, altri problemi, praticamene non provo la pista, parto con un assetto di ricki con qualche adattamento al volo e porto a termine una gara attendista e durissima al 10? posto, gara 3 non la vedo nemmeno, l'ultima gara su una pista assurda finisce tutto in partenza quando mi ritrovo SOTTO due macchine... provo cmq ad arrivare in fondo e ce la faccio, piu' che altro mi rendo conto che la gara era finita quando noto la bandierina a scacchi dopo che di fatto ero volato fuori vaporizzando quel poco che restava della monoposto.. :P

 

cmq divertente dai, adesso c'e' il champ con le porsche che sembra piu' umano :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×