Vai al contenuto
luke36

Flavio Briatore

Post raccomandati

Sarebbe da arrestare tutto il team in blocco allora, visto che se fosse vero avrebbero avuto tutti parte attiva sia ad organizzare che a tacere la porcata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sarebbe da arrestare tutto il team in blocco allora, visto che se fosse vero avrebbero avuto tutti parte attiva sia ad organizzare che a tacere la porcata.

si, effettivamente si, anche se poi ci sarebbe da capire il coinvolgimento di chi, quanto e come.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per organizzare un simile incidente non c'? bisogno della collaborazione di tutto il team, basta un pilota disposto a schiantarsi (? l'unico a dover fare qualcosa) ed una persona (importante nel team) che gli dica di farlo. Perch? informare il resto del team se non c'era bisogno di altri per mettere in atto l'incidente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quantomeno il muretto e Alonso dovevano saperlo, per forza di cose, poi vuoi che certe notizie non circolino all'interno della squadra?

Non ci credo neanche se scende Ges? Cristo a confermarlo, come a suo tempo non credevo (e tuttora non credo) al fatto che Hamilton e parte del team Mclaren non sapesse nulla della spy story.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sarebbe da arrestare tutto il team in blocco allora, visto che se fosse vero avrebbero avuto tutti parte attiva sia ad organizzare che a tacere la porcata.

Sarebbe anche da arrestare dio, ultimo responsabile di tutto :hihi:

 

 

Questo ? arrivare troppo lontano, caro dottore della morale: Magari ci dobbiamo andare della mano in carcere per fare risate con Nonno Fiorucci invece di fare una dinuncia contro i suoi criminali nipoti. Siamo anche noi coinvolti per connivenza e decadenza morale ...XD

 

 

 

Ma senza dubbio, da quello che conosciamo, Piquet junior, Symonds, e Briatore dovrebbero essere arrestati. Poi si dovrebbe indagare la responsabilit? d'ognuno e degli altri presunti coinvolti del team.

 

 

Sarebbe meglio ancora credere che non ? sucesso, vediamo*... Ovviamente bisognarebbe avere un processo penale serio, ...perche tutto quello che cade in mano del "Coniglio Mondiale" deve essere presso con assoluto eccetticismo.

 

 

 

* le prove del babbo piquet dovrebbero uscire in questi giorni

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Forse ormai qualcuno ha gi? dimenticato come un certo Paolo Gislimberti mor? a Monza mentre faceva tranquillamente il suo lavoro, sarebbe bene che se lo ricordasse!!

 

Detto questo, sarebbero anche da arrestare i signori Piquet, padre e figlio, il figlio di sicuro per essersi reso complice di un progetto disgustoso.

Direi che Piquet ? tanto furbo quanto bravo a guidare, anzi forse molto pi? bravo a guidare che intelligente, visto che in pratica avrebbe ammesso prima di aver accettato come un cagnolino un eventuale ordine tanto folle quanto criminale e poi, una volta silurato, avrebbe ammesso, con una ipocrisia senza limiti, di aver accettato di minacciare la propria vita, quella degi altri piloti e quella dei commissari.

Se fosse tutto vero, questi sono personaggi da sbattere in galera, senza mezzi termini.

 

 

Pochi lo ricordano ma Ghislimberti mor? anche perch? si trovava in una posizione dove non avrebbe dovuto stare , le immagini amatoriali lo confermarono.

 

Per quanto riguarda Piquet sr non mi sembra sia cos? deprecabile il suo atteggiamento visto che a quanto leggo avrebbe comunicato gi? dall'ultima gara del 2008 la cosa alla FIA, potr? anche esser stato vendicativo ma quantomeno non opportunista come suo figlio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piquet Sr adesso ha fatto una rettificazione (retromarcchia) sulla dichiarazione dove acussava Alonso di sapere sicuramente tutto. Dolcificare, direi XD

 

 

 

"Lo ?nico que dije es que un piloto tan inteligente como Alonso hubiera hecho preguntas si el equipo le ordena entrar a boxes en la vuelta 12 cuando hab?a partido desde el puesto 15"

 

 

"L'unico che ho detto ? che un pilota tan intelligente come Alonso dovrebbe aversi fatto delle domande se il team le fa entrare nel box nel giro 12 quando aveva partito dal posto 15"

 

Va beh, ...vediamo

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sarebbe anche da arrestare dio, ultimo responsabile di tutto :hihi:

Questo ? arrivare troppo lontano, caro dottore della morale: Magari ci dobbiamo andare della mano in carcere per fare risate con Nonno Fiorucci invece di fare una dinuncia contro i suoi criminali nipoti. Siamo anche noi coinvolti per connivenza e decadenza morale ...XD

Ma senza dubbio, da quello che conosciamo, Piquet junior, Symonds, e Briatore dovrebbero essere arrestati. Poi si dovrebbe indagare la responsabilit? d'ognuno e degli altri presunti coinvolti del team.

Sarebbe meglio ancora credere che non ? sucesso, vediamo*... Ovviamente bisognarebbe avere un processo penale serio, ...perche tutto quello che cade in mano del "Coniglio Mondiale" deve essere presso con assoluto eccetticismo.

* le prove del babbo piquet dovrebbero uscire in questi giorni

 

La differenza ? che ne la buonanima di Nonno Fiorucci, ne i suoi nipoti hanno mai tentato di far schiantare qualcuno a 200 all'ora contro un muro per interessi propri... :hihi:

Se fosse vero tutto ci?, anche chi ha solo assistito senza riportare la cosa alle autorit? ? responsabile, in modo diverso ovviamente, ma sempre responsabile.

Se io assisto ad un reato e non lo denuncio, sono responsabile perch? la mia omert? ha impedito che chi ha commesso il reato fosse punito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La differenza ? che ne la buonanima di Nonno Fiorucci, ne i suoi nipoti hanno mai tentato di far schiantare qualcuno a 200 all'ora contro un muro per interessi propri... :hihi:

Se fosse vero tutto ci?, anche chi ha solo assistito senza riportare la cosa alle autorit? ? responsabile, in modo diverso ovviamente, ma sempre responsabile.

Se io assisto ad un reato e non lo denuncio, sono responsabile perch? la mia omert? ha impedito che chi ha commesso il reato fosse punito.

 

Beh, a dire il vero non esiste un generale obbligo di denunciare i reati. Solo determinati soggetti lo hanno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh, a dire il vero non esiste un generale obbligo di denunciare i reati. Solo determinati soggetti lo hanno.

 

E' vero, ma in questo caso saremmo quasi ad una sorta di favoreggiamento reale, se venisse accertato il "reato". Poi bisogna vedere su che livello si svolger? l'inchiesta, sportivo, penale o entrambi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la F1 ? come Grande Fratello cio?, una porcheria digestiva.

 

burp%20belch%20funny-thumb.gif

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La differenza ? che ne la buonanima di Nonno Fiorucci, ne i suoi nipoti hanno mai tentato di far schiantare qualcuno a 200 all'ora contro un muro per interessi propri... :hihi:

Se fosse vero tutto ci?, anche chi ha solo assistito senza riportare la cosa alle autorit? ? responsabile, in modo diverso ovviamente, ma sempre responsabile.

Se io assisto ad un reato e non lo denuncio, sono responsabile perch? la mia omert? ha impedito che chi ha commesso il reato fosse punito.

 

(Bisognarebbe capire la fortalezza del cuore del nonno. Il mobbing famigliare potrebbe fare rischiare la vita del nonno, veramente ultragiato da quelli malenatti...)

 

 

Concordo che la omert? potrebbe essere un fatto penale. In questa situazione lo sarebbe.

 

Che Lewis era consapevole della Spy mi sembra molto credevole. Ma il grado di gravet? non ha paragone con il Renaultgate. Se Alonso sapeva prima della gara la strategia del suo compagno, la cosa ? gravissima ...e mi risisto a credere alonso capace di acettare questo gioco. Mi dispiacerebbe molto dover darti ragione su quello che pensi sulla persona di alonso XD

 

Ma le tue conclusione di mettere in carcere a tutto team, esplicitando "alla Piquet Sr" la evidente colpavilit? di Alonso (come mai? :hihi:), mi sembra che arrivano troppo lontano adesso...

 

 

....Ma da tutti ? risaputa la tua vocazione da Giudice "Far West" o da vescovo con aspirazioni a Cardinale XD

 

(si scherza eh! :hihi:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pochi lo ricordano ma Ghislimberti mor? anche perch? si trovava in una posizione dove non avrebbe dovuto stare , le immagini amatoriali lo confermarono.

 

Per quanto riguarda Piquet sr non mi sembra sia cos? deprecabile il suo atteggiamento visto che a quanto leggo avrebbe comunicato gi? dall'ultima gara del 2008 la cosa alla FIA, potr? anche esser stato vendicativo ma quantomeno non opportunista come suo figlio.

si Gislimberti poteva anche trovarsi in una posizione pericolosa o non consentita, tuttavia chi ci garantisce che la cosa non si sarebbe potuta ripetere? o provocare un danno a un pilota? o a qualcun'altro? Ancora abbiamo le immagini della molla di Barrichello sul casco di Massa...

Gli incidenti e gli infortuni o disgraziatamente gli eventi ben peggiori possono capitare e purtroppo fanno parte delle corse, ma andare a procurarseli volontariamente ? disgustoso.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma senza dubbio, da quello che conosciamo, Piquet junior, Symonds, e Briatore dovrebbero essere arrestati. Poi si dovrebbe indagare la responsabilit? d'ognuno e degli altri presunti coinvolti del team.

Sarebbe meglio ancora credere che non ? sucesso, vediamo*... Ovviamente bisognarebbe avere un processo penale serio, ...perche tutto quello che cade in mano del "Coniglio Mondiale" deve essere presso con assoluto eccetticismo.

* le prove del babbo piquet dovrebbero uscire in questi giorni

Ciao Carlos! ti quoto. :yes:

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
burp%20belch%20funny-thumb.gif

tonto.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao Carlos! ti quoto. :yes:

Fai bene! XD

 

 

Bentornato! mi piacerebbe vederte spesso nel forum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
(Bisognarebbe capire la fortalezza del cuore del nonno. Il mobbing famigliare potrebbe fare rischiare la vita del nonno, veramente ultragiato da quelli malenatti...)

Concordo che la omert? potrebbe essere un fatto penale. In questa situazione lo sarebbe.

 

Che Lewis era consapevole della Spy mi sembra molto credevole. Ma il grado di gravet? non ha paragone con il Renaultgate. Se Alonso sapeva prima della gara la strategia del suo compagno, la cosa ? gravissima ...e mi risisto a credere alonso capace di acettare questo gioco. Mi dispiacerebbe molto dover darti ragione su quello che pensi sulla persona di alonso XD

 

Ma le tue conclusione di mettere in carcere a tutto team, esplicitando "alla Piquet Sr" la evidente colpavilit? di Alonso (come mai? :hihi:), mi sembra che arrivano troppo lontano adesso...

....Ma da tutti ? risaputa la tua vocazione da Giudice "Far West" o da vescovo con aspirazioni a Cardinale XD

 

(si scherza eh! :hihi:)

 

1? grassetto: ? il mio sogno :hihi:

 

2? grassetto: quella era una provocazione, per dire che non si pu? ripetere lo stesso errore fatto con la Spy Story, ovvero quello di punire "a met?", e lasciare sul campo impuniti, pentiti, immuni, sordi, ciechi ecc... chi ? colpevole o ha tratto vantaggio o ha "coperto" un reato deve essere punito, in modo diverso ovviamente a seconda delle responsabilit?, ma deve essere punito.*

 

3? grassetto: impossibile, ? risaputo semmai che sono anticlericale e antigiustizialista XD

 

 

*sempre se il tutto fosse vero (repetita iuvant :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
“Per me va bene, accetto."

 

AAhhh parlavi delle parole di Alonso....

 

Credevo stessi parlando di Piquet con Briatore! XD

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

XD

 

 

sti ragazzi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso si invocano le patrie galere... Di Pietro ha fatto proseliti XD :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×