Vai al contenuto
Froome

Non ricordo se mi sono presentato

Post raccomandati

Benvenuto

 

 

 

Vivo a Zurigo per motivi di studio, ma torno in Ticino - dove sono cresciuto - ogni week end di gara per poter seguire la F1 su Sky .

 

 

Lo sai che con molti meno soldi del viaggio, ti puoi permettere un abbonamento a una VPN per guardare sky a Zurigo? :asd:

No, non so cosa sia VPN. Ti andrebbe di spiegarmi?

Comunque il viaggio non lo pago, o meglio pago 294chf l'anno per viaggiare gratis su ogni treno in Svizzera dalle 19 alle 05, quindi rientro sempre in quella fascia d'orario. Inoltre in Ticino ho metà della mia vita e anche la Fidanzata che mi prepara il pranzo prima di scomparire per la qualifica/gara :asd:

Comunque la CLS AMG ha gli stessi cavalli della Arrows, ovviamente è molto più facile da guidare (credo che ci riuscirebbe chiunque di sesso maschile, io vado a livello di guida estrema l'unica cosa che faccio è sgommare - sottosterzare - in curva, di accelerate troppo brusche col volante girato non ne faccio un po' perché automaticamente l'auto controlla l'accelerazione, poi spessissimo sento comunque che entra il traction control:asd:, una F1 si girerebbe in quella circostanza (credo)

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerando la parità tra euro e franco, un abbonamento VPN ti costa circa 90 CHF l'anno :up:

 

Per capire di che si tratta, basta googlare e capisci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

benvenuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah,

Credo che un mio conoscente abbia una cosa simile, però non gli funziona l'interattività e tutte le interfacce di Sky sono diverse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3600€ per guidare una Formula 1 tre giri? Mmm...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È per farsi l'esperienza, chiaramente non è un costo indifferente. Spero che almeno il servizio sia buono la metà di quello che scrivono sulla homepage e spero di poter provare a tirare la macchina al massimo senza dovermi sentir dire "frena frena frena "

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah,

Credo che un mio conoscente abbia una cosa simile, però non gli funziona l'interattività e tutte le interfacce di Sky sono diverse...

 

Boh non so cosa abbia il tuo conoscente, ma a me sky funziona perfettamente. Vedo tutte le gare su internet usando sky go collegato al mio abbonamento sky italiano. L'unico problemino è il lag di 1-2 minuti, ma è una cosa sormontabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ah,

Credo che un mio conoscente abbia una cosa simile, però non gli funziona l'interattività e tutte le interfacce di Sky sono diverse...

 

Boh non so cosa abbia il tuo conoscente, ma a me sky funziona perfettamente. Vedo tutte le gare su internet usando sky go collegato al mio abbonamento sky italiano. L'unico problemino è il lag di 1-2 minuti, ma è una cosa sormontabile.

 

 

Significa che tu non hai alcun disturbo dalla pubblicità, ma io vedrò 2 minuti prima di te il trionfale arrivo in parata delle 2 Ferrari, domenica in Russia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Boh non so cosa abbia il tuo conoscente, ma a me sky funziona perfettamente. Vedo tutte le gare su internet usando sky go collegato al mio abbonamento sky italiano. L'unico problemino è il lag di 1-2 minuti, ma è una cosa sormontabile.

 

 

Significa che tu non hai alcun disturbo dalla pubblicità, ma io vedrò 2 minuti prima di te il trionfale arrivo in parata delle 2 Ferrari, domenica in Russia?

 

 

Così pare.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È per farsi l'esperienza, chiaramente non è un costo indifferente. Spero che almeno il servizio sia buono la metà di quello che scrivono sulla homepage e spero di poter provare a tirare la macchina al massimo senza dovermi sentir dire "frena frena frena "

 

da quello che ho capito, c'è un corso teorico introduttivo sulle tecniche, poi una prova al simulatore, poi dieci giri in una auto da F3 e infine, DOPO, a fine giornata sali sulla F1 e ti viene dato un diploma.

https://www.puresport.it/corsi-pilotaggio-formula1.asp

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Significa che tu non hai alcun disturbo dalla pubblicità, ma io vedrò 2 minuti prima di te il trionfale arrivo in parata delle 2 Ferrari, domenica in Russia?

 

 

Così pare.

 

 

 

Allora ti telefonerò per darti la bella notizia in anticipo, sempre che la cosa non ti disturbi o preferisca aspettare la tua diretta differita...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3600€ per guidare una Formula 1 tre giri? Mmm...

 

se avessi soldi da buttare a piacimento, il pensiero magari lo farei pure

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono tutti proventi delle scommesse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che non abbia soldi da buttare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho insegnato matematica ai marmocchi per anni, me lo sono meritato :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che non abbia soldi da buttare :asd:

 

Peccato che non abbia soldi. :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io li ho buttati grazie ad Alonso :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io li ho buttati grazie ad Alonso :angry:

 

A fine anno, grazie al titolo di Vettel, avrai i soldi necessari per provare la f1 tre giri. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×