Vai al contenuto
ClaudioMuse

[Verità cubitali] La caccia al voto

Post raccomandati

finché guardi i Tg di Rai e merdaset

 

Anche la7 è piena di cagate, e non parliamo di Skytg24.

 

Stendo poi un velo sui giornali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh figa se pure la7 è "piena di cagate" allora mi arrendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno dei problemi dell'italia è che al potere ci è sempre andata gente collusa, che con le sue leggi pensava alle proprie tasche/condanne. me ne sarei anche rotto le balle, se ci va uno normale che pensa alle mie di tasche mi va più che bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragionamento giustissimo. tuttavia non è sufficiente non essere collusi per guidare una nazione, motivo per cui non mi candido a premier quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno dei problemi dell'italia è che al potere ci è sempre andata gente collusa, che con le sue leggi pensava alle proprie tasche/condanne. me ne sarei anche rotto le balle, se ci va uno normale che pensa alle mie di tasche mi va più che bene.

Sarò pessimista io ma secondo me non succederà mai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma è sufficiente essere collusi per non guidare una nazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i 5s possono anche non essere collusi (anche se in una legislatura secondo me hanno avuto il tempo di imparare a rubare pure loro).

 

il problema è che sono talmente scemi da non essere minimamente credibili come guida del paese, e il loro capo, che in linea di principio dovrebbe essere il più sveglio di loro, ha una preparazione (politico economica eh, non le cagate dei congiuntivi) ai limiti dell'imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Perchè il resto è peggio? E bada bene, considero il livello attuale italiano su questo argomento ai minimi storici.

 

Io sono convinto che da 25 anni a questa parte, al governo, ci sia sempre la stessa marmaglia, cambiano le facce in tv, fanno finta di scannarsi e non cambia mai niente, senza i media (pagati con il contributo pubblico all'editoria) a sostenerli, lo avremmo capito tutti da anni.

 

C'è una sola forza che non abbiamo ancora visto alla maggioranza, credo che dovremmo provare quella, le altre hanno già dato (tolto) non abbiamo scelta.

 

L'ho detto, ora sotterratemi pure :asd:

 

sono d'accordo sia con Kimi che con F1.

Innanzitutto partiamo dal fatto che il rosatellum è una roba vergognosa,questo perchè ,aparte il fatto delle liste bloccate,che ok è una m***a ,comunque....

MA SOPRATUTTO: se io voto una lista ,non è detto che il mio voto vada alla lista(plurinominal del mio collegio)perchè potrebbe andare ad una lista diversadella stessa coalizione) di un colleggio diverso dal mio,per cui è come votare a sorte.

Inoltre non esiste un leader di coalizione(M5S A parte) infatti se noi andiamo a vedere,Il signor Salvini(signor....non offendiamo gli esseri umani) è contro l'euro e vuole abolire la Fornero,quell'altro invece vuole mantenere l'euro e la Fornero,eliminandone alcune parti.

Ma allora perchè questa legge?????

Perche TUTTTI,MA PROPRIO TUTTI ,vogliono che gli elettori non vadano a votare,cosicchè vadano solo i fedelissimi,e con liste bloccate(breci) vedi che si risiedono in poltrona.

Quanto a Salvini:fra un anno il problema degli immigrati sarà già stato risolto(sempre che esista sto problema(?)(vedi Francia e Germania) se la prenderà nuovamente con i meridionali(come al solito) poi ricordate che quando era giovane era iscritto al PC,ora fa il borghesino,fighetto di destra,ma per cortesia.

P.S Solo i masochisti votano Berlusconi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i 5s possono anche non essere collusi (anche se in una legislatura secondo me hanno avuto il tempo di imparare a rubare pure loro).

 

il problema è che sono talmente scemi da non essere minimamente credibili come guida del paese, e il loro capo, che in linea di principio dovrebbe essere il più sveglio di loro, ha una preparazione (politico economica eh, non le cagate dei congiuntivi) ai limiti dell'imbarazzante.

Hai ragionissima Rube,ma guarda che Salvini è come lui.Per me solo chi possiede una laurea in Giurisprudenza,può entrare in parlamento,perchè ha conoscenza il diritto.

P.S L'importante comunque alla fine,è che Casapound non entri in parlamento,poi non mi interessa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' che tra Di Maio, Berlusconi, Salvini e Renzi salvarne uno è veramente, veramente difficile. Proposte una più stupida dell'altra. 400 leggi (di cui alcune sono già state abolite, eppure dovrebbe saperlo), "pensioni minime a 1000€" (si, poi con il ritararle tutte, anche eliminando le più alte praticamente lo Stato fallisce dopo due giorni), no obbligo vaccini (negli ultimi anni il trend è in discesa, siamo andati sotto la soglia del 95% grazie a fenomenali fonti e siamo il quinto Stato al mondo per casi di morbillo (4803) nel 2017 dopo India (46716), Nigeria (8414), Cina (5469) e Pakistan (5469) dati UNICEF, giusto Stati con una popolazione un pelo più alta) e flat-tax (che per me è un obrobrio solo pensarla), e poi l'abolizione del canone Rai (perché al 100% rientra da un altra parte maggiorato. Molto meglio come adesso, anche se i soldi sono spesi incredibilmente male, proprio come offerta televisiva) sommata a ulteriori gestioni poco chiare di varie situazioni come il recente terremoto di Amatrice, giusto per fare un esempio.

 

 

Questa cosa dei vaccini ,è una roba Vergognosa.L'Italia non a caso è il primo paese per alfabetismo funzionale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che c'entra la laurea in giurisprudenza col parlamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che c'entra la laurea in giurisprudenza col parlamento.

Che per fare le leggi devi conoscere il diritto.Si parlava della non laurea di Di Maio....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per i dettagli legali ci saranno gli esperti di diritto, per scegliere cosa fare non è certo necessario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci voleva questa m***a di discorsi pure qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su di maio è solo triste pensare all'indignazione verso l'ignoranza altrui quando lui è il primo a non avere la laurea ma vuole guidare il paese con la forza della sua palese incapacità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare di quel co****e di Berlusconi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su di maio è solo triste pensare all'indignazione verso l'ignoranza altrui quando lui è il primo a non avere la laurea ma vuole guidare il paese con la forza della sua palese incapacità

Steve Jobs non si è mai laureato, co****e.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su di maio è solo triste pensare all'indignazione verso l'ignoranza altrui quando lui è il primo a non avere la laurea ma vuole guidare il paese con la forza della sua palese incapacità

Si ,ma Bey allora vedi che diciamo la stessa cosa.Solo che io penso che se uno vuole fare il politico avere la laurea in Fisica o non averla non cambia nulla.

Perchè anche per esporre un indirizzo politico realizzabile e perseguibile si deve conoscere il diritto(altro che esperti) e poi ricorda che l'esecutivo può porre norme,gli atti aventi forza di legge (decreti legge,decreti legislativi)

 

I politici stessi devono essere gli esperi,IMHO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

antani ti vorrei solo sottolineare, a ricordo della scemenza che hai detto, che la donna più influente del mondo è una laureata in Fisica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×