Vai al contenuto
ClaudioMuse

[Verità cubitali] La caccia al voto

Post raccomandati

Io voterò sicuramente la Merkel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piu lavoro e meglio retribuito

più soldi alla ricerca pubblica e privata

migliorare la sanità e i trasporti che sono in condizioni sempre più critiche

 

 

bastano queste tre cose, tutto il resto è secondario

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Perchè il resto è peggio? E bada bene, considero il livello attuale italiano su questo argomento ai minimi storici.

 

Io sono convinto che da 25 anni a questa parte, al governo, ci sia sempre la stessa marmaglia, cambiano le facce in tv, fanno finta di scannarsi e non cambia mai niente, senza i media (pagati con il contributo pubblico all'editoria) a sostenerli, lo avremmo capito tutti da anni.

 

C'è una sola forza che non abbiamo ancora visto alla maggioranza, credo che dovremmo provare quella, le altre hanno già dato (tolto) non abbiamo scelta.

 

L'ho detto, ora sotterratemi pure :asd:

 

 

Ma tu ci caschi sempre? Dopo la Lega e $ilvio, ora pure i 5S? Maddai... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto salvo ribaltoni vincerà Silvione e metterà come presidente del consiglio qualche fantoccio del suo partito :up:

 

Nelle ultime ore è spuntato un altro nome, per quel ruolo...

 

minetti_325x435.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piu lavoro e meglio retribuito

più soldi alla ricerca pubblica e privata

migliorare la sanità e i trasporti che sono in condizioni sempre più critiche

 

 

bastano queste tre cose, tutto il resto è secondario

 

SI potrebbe utilizzare anche la tv di stato per rendere un servizio pubblico, cominciando dai fondamentali.

 

Insegnando:

 

- la lingua italiana

- igiene personale, come/quando/perché

- educazione civica/rispetto del prossimo/ecc...

- rispetto e mantenimento della cosa pubblica (strade, edifici, natura ecc...)

 

Poi aumentando ed ampliando l'offerta.

 

La storia del commissariamento non è da ignorare, potrebbe essere una soluzione. Oppure potrei parlare con Angela e vedere se si può cercare di sistemare un po' il bel Paese. OK con la Germania est non si è ancora riusciti a sistemare tutto ancora, ma ci vuole tempo. L'Italia invece reagirebbe meglio, ha già dato anche altre cose (Lamborghini, Ducati, Giugiaro, il cuIo...).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la tv di stato è del tutto irrilevante rispetto ai grossissimi limiti e problemi della società italiana

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene il commissariamento esterno, ma senza il buonismo europeo degli accoglioni. Bisogna liberarsi di tutta la rumenta importata in decenni (soprattutto negli ultimi anni) ed evitare ne entri altra, se non si vuole fare la fine della Svezia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma continuate a leggere la repubblica :asd:

 

*** *** credono di essere informati perché guardano porta a porta

 

 

Ma tu ci caschi sempre? Dopo la Lega e $ilvio, ora pure i 5S? Maddai... :asd:

 

 

Qua non si tratta di cascarci, si tratta di scegliere tra chi probabilmente affonderà la nave e chi l'affonderà sicuramente, tu chi sceglieresti?

 

ed io sono uno di quelli che si è fatto fottere dalla lega votandoli oltre 10 anni (pensa come è preso uno che gli da fiducia ancora oggi, mammamia!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e perchè ora non vuoi votarli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brutti sporchi e cattivi

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ck quindi eri proprio un leghista di m***a (cit) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella roba, ck.

Questa esperienza decennale non ti dice niente sui tuoi propositi di votare Beppe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cacchio Clà, l'alternativa è pd-pdl, ma ci rendiamo conto? non ci rendiamo conto, è quello il problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esiste anche il voto a partiti minori che, per quanto non conti nei fatti, è sempre più corretto che non votare per me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah vabbè, ora che hai detto che hai votato lega per 10 anni si capisce perchè sostieni il m5s

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'è niente da capire, l'ho detto chiaramente, vabbè :whiteflag:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh io non capisco come si possa arrivare a votare un partito come la lega, soprattutto per 10 anni e fra l'altro mi sembri anche una persona intelligente non un analfabeta funzionale/ ignorante che si fa abbindolare dal populista di turno

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chediamo di essere annessi alla Germania, con una politica immigratoria però in salsa ungherese. Questo è un Paese che al tg delle 20 manda come breaking news Spelacchio e i sacchetti per le verdure, non se ne esce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cambiando discorso, l'esistenza delle coalizioni è una delle cose che mi da più fastidio, dopo queste elezioni avremo probabilmente come presidente del consiglio un membro di un partito che avrà ottenuto il 15-16%, veramente poco, calcolando anche che sarà solamente il terzo partito dopo m5s e pd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finché guardi i Tg di Rai e merdaset

 

Cambiando discorso, l'esistenza delle coalizioni è una delle cose che mi da più fastidio, dopo queste elezioni avremo probabilmente come presidente del consiglio un membro di un partito che avrà ottenuto il 15-16%, veramente poco, calcolando anche che sarà solamente il terzo partito dopo m5s e pd

le coalizioni sono solo la conseguenza non la causa del problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×