Vai al contenuto
gio66

Il mio primo test di F1.

Post raccomandati

tu vuoi far infartare qualcuno :asd:

 

il mio "amico" MOD no ? ?! ... se no poi ce l'ho sulla coscienza tutta la vita !!!

BEYOND ......... scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mio "amico" MOD no ? ?! ... se no poi ce l'ho sulla coscienza tutta la vita !!!

BEYOND ......... scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

:rotfl:

 

su su fate la pace come i bravi bambini :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho prenotato il test con Puresport il 12 Febbraio a Magione... Consigli??? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho prenotato il test con Puresport il 12 Febbraio a Magione... Consigli??? :D

 

Accelera :thumbsup:

 

E salutami Roberto (se c'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Accelera :thumbsup:

 

E salutami Roberto (se c'?)

 

Non conosco nessuno, chi ? Roberto? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non conosco nessuno, chi ? Roberto? :D

 

A monte.

Ho appena saputo che non gestir? pi? le macchine di Puresport. Ha gi? abbastanza da lavorare con F3, Lambo Supertrofeo e adesso anche WSR 3.5. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A monte.

Ho appena saputo che non gestir? pi? le macchine di Puresport. Ha gi? abbastanza da lavorare con F3, Lambo Supertrofeo e adesso anche WSR 3.5. :asd:

OT per Gi?: su Autosprint di questa settimana c'? un bell'articolo sulla Puresport ed il loro servizio. Fine OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un giorno vi racconter? del mio sorpasso col carrello della spesa ai danni di una vecchietta... Stavo all'esterno per entrare nella corsia dei dolciumi... Sverniciata alla grande!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se una volta arrivato scopro non ci sto me li ridanno i soldi?. dubito che con la mia bassezza (1.95) riesco a stare li dentro. calcolando i piloti sono tutti tappi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che abbiano una macchina appositamente modificata (pedaliera spostata) per le persone molto alte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con i piedi direttamente al vento ? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ah, Gi? ha visto come a Lugo nella F3 di Ramos stavo a pennello, grazie alla statura (1.68)che una volta tanto mi ? venuta utile

:)

che bello poter guidare davvero, provare una f3 sarebbe il mio sogno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ah, Gi? ha visto come a Lugo nella F3 di Ramos stavo a pennello, grazie alla statura (1.68)che una volta tanto mi ? venuta utile

:)

che bello poter guidare davvero, provare una f3 sarebbe il mio sogno!

pernilla, ma tu non sei una ragazza? 168 per una donna ? un'ottima statura! Sei abbastanza alta :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... e la vita continua...

 

Dopo tutto quello che ho raccontato a pag.2 di questo thread, Ayrton continua a regalarmi Emozioni fantastiche.

 

Un anno e mezzo fa mi ha fatto conoscere una persona con la quale ho condiviso il periodo pi? felice della mia vita. Adesso ? finita. Capita.

 

E si ricomincia.

 

Ieri sono andato a Imola per vedere le F1 storiche e nel primo box in cui sono entrato c'era proprio Ayrton ad aspettarmi.

 

vSpvt.jpg

 

Nell'elenco degli iscritti non c'era (anche perch? non rientra nel regolamento del campionato), eppure era l?.

Perch??

 

I meccanici erano indaffarati a sistemare la BT49C di Piquet che aveva appena ottenuto la pole con Joachim Folch, ma io, come al solito, ho cominciato a tempestare di domande uno di loro. Dopo un po', vedendomi "fortemente interessato" :asd:, mi ha fatto parlare col proprietario del team e della Lotus stessa.

Si tratta di Fredy Kumschick, un ex gentleman driver (ha vinto diversi campionati storici di F1 e F2) che ha appunto come hobby le corse ed ? l'importatore della Lotus e della Caterham per la Svizzera.

 

La sua 99T ? il sesto ed ultimo esemplare costruito, le sospensioni attive non sono funzionanti ma, attenzione, ? completa del motore Honda (una cosa non da poco, di solito i japan ritirano sempre tutto a fine stagione), mancano bielle e pistoni ma ? sua intenzione ripristinare il tutto entro breve tempo (Claudio devo parlarti al proposito).

 

vuMOl.jpg

 

Abbiamo parlato a lungo, gli ho regalato una copia del mio libro e poi ho continuato a esplorare il meraviglioso paddock.

 

Stamattina sono tornato e Fredy, appena mi ha visto, ha capito che avrebbe avuto una giornata impegnativa con me. Dopo un po' mi ha chiamato e mi ha chiesto di aiutarlo a "denudare" la Lotus per rendere visibile tutto quel ben di Dio. Lui ha svitato i clip e poi abbiamo sollevato la carrozzeria... Spettacolo!!!

 

eoVzD.jpg

 

Subito si ? formato un capannello di appassionati che sono rimasti a bocca aperta (come me, del resto) ad ammirare quel gioiello. E' stato molto bello vedere che i pi? interessati erano i motoristi dei vari team presenti.

 

Poi Fredy mi ha chiesto di accompagnarlo al monumento (era la prima volta che veniva a Imola) assieme a Pete, il cuoco della squadra, dopodich? mi ha chiesto se volevo salire sulla Lotus...

 

Noooooooo, figurati!

 

Per? gli ho chiesto di farlo nel pomeriggio, cos? ne ho approfittato per tornare a casa a mangiare qualcosa e prendere un paio di cosucce.

 

Alle 2 ero di nuovo in autodromo, dotato di cappellino Nacional autografato e di casco replica per le foto di rito. E finalmente mi sono calato l? dove Ayrton aveva appoggiato i piedi 25 anni fa...

 

dpoJ5.jpg

 

LqOuC.jpg

 

FZfCN.jpg

 

Grazie Fredy.

 

e5a9z.jpg

 

Ma soprattutto, grazie Beco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che bellezza ! Grande Gio!

 

un abbraccione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh si, Giacomino, ti sei perso qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gio Spettacolo!!!!!!!!

 

E soprattutto ti invidio un pochino ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti,salire su una rarit? del genere non ? una cosa facile.Per me la 99T rimane la Lotus pi? bella dopo la 79 e la 97T.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×