Vai al contenuto
Yoong

Proposte e suggerimenti

Post raccomandati

anche pi? difficile, ma tra le tante cose forse andrebbe anche inserita una traduzione italiana perfettamente funzionante :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Traduzione italiana come linguaggio del forum?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

italiano v.2.1 ha qualche problema nella traduzione delle opzioni del profilo, alcune voci mancano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
italiano v.2.1 ha qualche problema nella traduzione delle opzioni del profilo, alcune voci mancano...

 

Non ? stato tradotto correttamente dall'inglese oppure non ? stato proprio tradotto in alcune voci, probabilmente..

 

Andrebbe scaricato il file e confrontato con quello inglese.

 

Quello sul mio Forum me lo sono personalizzato ad-hoc in alcune parti, ? davvero semplice da fare :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

multiquote, magari limitati a 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
multiquote, magari limitati a 4

S? sono daccordo, tre/quattro al massimo, spesso si fa fatica a capire i post quotati perch? non si trova il precedente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si portebbe mettere un modo per consentire a chi ha creato un topic di chiuderlo se nota che la discussione ? degenerata, senza l'intrvento di un mod/admin?

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tecnicamente possibile, ma praticamente basta segnalare a un mod.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yoong un'altra cosa: i titoli dei topic sono immodificabili dai singoli utenti, per cui proporrei che l'autore della discussione possa anche cambiare titolo al suo topic. A volte mi ? capitato di fare un errore di battitura nel titolo e ho dovuto scocciare i mod.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo si pu? fare XD

 

@***

 

Prova a vedere se funziona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
multiquote, magari limitati a 4

quot, prima era eccessivo ma ora con un solo quote ? un po poco, 3 vanno bene direi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho ripristinato i quote annidati, ma limitandoli solo a 2.

 

Pi? che sufficiente per rendere la conversazione pi? comprensibile, evitando delle piramidi di Giza ad ogni topic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora per? non ? possibile inserire pi? di due quote annidati e allo stesso modo 2 quote separati.

Prima non si potevano quotare quote annidati, ma c'era la possibilit? di inserire fino a 6 quote separati.

 

provate questo sistema e ditemi se si stava meglio prima... :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yoong, nn ci siamo. Io uso spesso le risposte quote per quote almeno si evidenziano meglio le parti del discorso.

 

A questo punto tra l'avere due post quotabili e il quote multimo, preferisco il quote multiplo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo si era deciso di limitarlo in quel modo perch? l'uso dei quote era abusato, rendendo le discussione molto caotiche, l'assenza di una citazione non credo crei altrettanto disturbo, basta seguire a ritroso la discussione, se si ? interessati.

Avrei voluto lasciare tutto libero, ma si ? reso necessario porre dei limiti , non ? che godo nell' imporre certe impostazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora lasciamo tutto com'? per? teniamo la possibilit? di rispondere quote per quote. Magari in un discorso lungo almeno con il quote per quote evidenzi megli i singoli passaggi ai quali vuoi rispondere.

 

Un'altra cosa sulle firme: limitarne la larghezza. Ad esempio c'? la firma di Ruberekus che ? troppo larga in quanto c'ha troppo foto una di seguito all'altra, e questo manda in palla il monitor di chi come me ce l'ha settato su 1024x768.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per le firme andrebbe riscritto il regolamento, forse ci sono modifiche del forum che permettono il ridimensionamento automatico, ma meglio non appesantire il forum da ulteriori script.

 

Quando ho tempo aggiorner? il regolamento anche per quanto riguarda le firme.

 

 

Oggi che v'? preso? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la firma ? una questione pratica. Cio? quando ? troppo larga, se nel post ci sono una serie di frasi continue senza andare accapo devi scorrere con la barra sotto del broswer per leggerlo tutto. Non so se sono stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ho capito, ma andrebbe o modificato il template o inserita una modifica preconfezionata.

 

Mi informo se ? fattibile, ma basterebbero due righe di regolamento per fissare di limiti e permettere ai mod di editare e rimuovere le firme che non li rispettano.

 

Lo scroll nelle firme non si pu? vedere, mi sa tanto di forumfree... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×