Vai al contenuto

Post raccomandati

Stranamento, ho visto una gran bella gara a Kansas City. Numero da circo per Hamlin. Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stranamento, ho visto una gran bella gara a Kansas City. Numero da circo per Hamlin. Cosa ne pensate?

buttarsi in 3-wide è sempre rischioso, ma la dinamica dell'incidente è strana: appena keselowski ha iniziato a perdere aderenza anche ad hamlin è partito il posteriore, e a quella distanza pensavo che gli effetti aerodinamici laterali fossero minimi..

 

https://youtu.be/Z-Dwyj36LjA

 

Da segnalare l'ottima prestazione di Blaney!

Modificato da simoRR

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete visto la gara di Dover?

Secondo me una delle migliori che si possano vedere in pieno stile NASCAR. Inizialmente sembrava la solita gara a dominio variabile con Harvick ed Edwards. Poi vari incidenti singoli (Di Benedetto, Dillon, sorenson, Annett) hanno sconvolto le strategie e i fuochi di paglia (Truex Jr. e Larson) sono diventati stabili in testa.

A circa cento giri dalla fine, tutti i protagonisti erano pronti per ripartire insieme (Johnson, Edwards, Kenseth, Larson, Truex Jr. e Harvick) ma la trasmissione di Johnson si pianto e salta fuori una carambola (in italiano si dice così, non è ammesso il termine "grande uno") degna di Daytona e Talladega. Alla fine se la giocano Edwards e Larson che si toccano. Edwards KO e alla fine se la giocano sempre Larson contro Kenseth. I due si sfidano testa a testa per tanti giri favorendo il ritorno di Elliott. Alla fine c'è stato un ottimo duello a tre anche se le posizioni sono rimaste intatte. La ciliegina sulla torta sarebbe stato il sorpassone finale.

In ogni caso, con gare così, del campionato non fregherebbe nulla a nessuno.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo è colpa della nascar, perchè queste gare valgono poco-niente ormai

comunque mi ha deluso un pò elliott, quando gli è arrivato sotto ed ha passato larson, invece di provare ad attaccare kenseth si è fatto ripassare ed ha perso terreno

non mi è piaciuto larson su edwards, anche se la stava perdendo visto i "problemi" in quella curva di kurt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace parecchio per Jimmie (ero davvero curioso di vedere quanto la strategia delle due gomme avrebbe pagato) e i vari Truex Jr., Harvick, ecc. coinvolti.

Da lì in poi però grandissima gara! Ancora non mi spiego come faccia Larson ad essere così veloce nonostante sia sempre in leggero sovrasterzo in uscita di curva, però gran bel duello con Kenseth. Mi aspettavo un pò di più da Elliott sul finale, ma penso che all'Hendrick non si possano lamentare di lui. Da notare infine come Matt abbia più anni di Kyle e Chase messi insieme.. Experience matters (maybe).

 

 

non mi è piaciuto larson su edwards

 

 

Secondo me Larson ha poche colpe, essendo più veloce in uscita ha solo cercato di affiancarsi per il sorpasso, è stato Carl a chiudere all'interno trovando il muso della chevy numero 42.

 

 

carambola (in italiano si dice così, non è ammesso il termine "grande uno")

 

ahahaha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete visto la 600 miglia? è stata la più veloce della storia a 160.6 miglia orarie di media. Dominio inverosimile di Truex Jr. Mai nella storia della NASCAR un pilota era stato così a lungo in testa come km totali. Da segnalare che per fortuna non hanno chiamato la pace car per nulla. Magari facessero sempre così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete visto la 600 miglia? è stata la più veloce della storia a 160.6 miglia orarie di media. Dominio inverosimile di Truex Jr. Mai nella storia della NASCAR un pilota era stato così a lungo in testa come km totali. Da segnalare che per fortuna non hanno chiamato la pace car per nulla. Magari facessero sempre così.

 

Complimenti a Truex, macchina perfetta dal primo all'ultimo giro e la prima piazzola li ha aiutati a rimanere davanti nei pit stop. Pensavo che Harvick e JJ riuscissero a prenderlo nel finale e invece..

Il problema di questa Coca-Cola 600 è che mi è sembrata una gara di F1.. Dopo le follie degli Sprint showdown e l'All-Star race mi aspettavo una gara un pò più movimentata nonostante la distanza da percorrere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanti incidenti a Pocono! Ma sono contentissimo per Kurt, uno tra i piloti che più apprezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto Sonoma? Sono molto contento per Tony, vederlo vincere e in chase alla sua ultima stagione, dopo tutti i problemi degli ultimi anni, è sempre un piacere. Anche se quella caution che lo ha portato in testa un po mi puzza..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La coscio, come dici te, puzza un sacco ma l'ultimo giro è stato da urlo con il doppio sorpasso con sportellate. Visto il triplo sorpasso di Tony con rientro a metà gara, si vedeva che era la sua giornata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, Hamlin ha sbagliato la staccata più importante della gara, però uno Stewart così in forma oserei dire che non lo vedevo dal 2011. Purtroppo non sapremo mai se è stata la fortuna a premiare la sua strategia o se quel detrito (volevo dire "debrì" ahaha) è stato messo in pista di proposito..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara a Daytona, mi è piaciuta tanto la trasmissione NBC. Comunque, ogni volta che vedo il buco nel rettilineo opposto mi sembra di essere tornato agli anni '80.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara carina anche in Kentucky, con le varie strategie e la lotta all'ultima goccia di carburante. Anche se non ho capito come ha fatto Kes a finre la gara: urli in radio di essere a completamente a secco, spegni il motore, destra-sinistra per scuotere il serbatoio, accendi e magicamente fai altri due giri (e non andava avanti d'inerzia, ha dato tutto per tenere Carl dietro)?? Mah, forse era una strategia per confondere il team #19..

Mi dispiace un pò per Elliott e Blaney, mi piacerebbe vederli in chase quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ho capito: quando si "picchiano" i piloti nelle nascar e altre categorie...è una sorta di "regola" come nel hockey su ghiaccio vero?

Cioè ormai li lasciano fare perchè fanno "spettacolo"?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara, piena di incidenti all'inizio, con la tagliola del consumo alla fine. Ottimo risultato per Stewart ormai tra i primi 30.

 

Bella NASCAR picchiarsi è vietato e infatti chi si picchia viene pesantemente multato. Ma se si menano, i commentatori TV non dicono più una parola e fanno vedere il wrestling. Pochi anni fa era insopportabile, si menavano ad ogni gara per qualsiasi amenità. Ora sono leggermente più contenuti. Se fossi per me, quelli che aggrediscono per primi dovrebbero essere sospesi per almeno una gara, ma credo non lo facciamo per l'audience.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahaha e j.w. townley e l'altro in truck qualche settimana fa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran bella gara a Loudon. Mi piace un sacco quando si corre nelle piste più lente. Peccato ci fosse pochissima gente sugli spalti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Stewart! Ma cosa è successo a Dale Jr.? Ho sentito dire che Jeff potrebbe sostituirlo per la Brickyard 400

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Stewart! Ma cosa è successo a Dale Jr.? Ho sentito dire che Jeff potrebbe sostituirlo per la Brickyard 400

si gordon a indy e pocono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo gli incidenti di Daytona e Sparta, aveva sintomi da commozione cerebrale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×