Vai al contenuto
Mito Ferrari

Superstars International Series 2012

Post raccomandati

Dovrebbe avere anche la sfiga, per? ? pericoloso sul serio... :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe avere anche la sfiga

neanche tanta,in fondo quella di due auto che si toccano (o un pilota che esce di traverso causa errore o rottura meccanica) con una che si intraversa e scorre verso l'esterno (o l'interno) ? una dinamica possibilissima.

 

http://www.youtube.com/watch?v=zCH0NzlJhUg&feature=related

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E qui Kwok ci ? andato vicinissimo a quel muretto spezzettato di cui dicevamo poco fa... :zizi:

Considerando poi che la velocit? non ? tanto bassa, ? ancora peggio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per la precisione il rail dove sbatte Kwok ? stondato (per fortuna);ma con una dinamica cos? addosso ai muretti di Sentul (ripeto:se non vedo male io ma a me sembrano spezzati) uno si farebbe molto male,specialmente in caso di frontale con l'estremit? del muro.

 

Poi b?,nel comunicato sottolineavano il fatto che il circuito ha il FIA grade 2,spero sia meritato per qualche lavoro sulla sicurezza..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E poi c'? da dire che Macao ? un cittadino, il muretto ? quello l?, non si modifica, Sentul cittadino non lo ?, e quel muro che si vedeva nel video degli scooter (belli peraltro :asd:) ha un angolo spaventoso, non ? ripiegato come a Macao... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tornando it:hai letto tutta la brochure sul rookie of the year 2012?

 

 

 

2) Il team di Caldarola ha acquistato 'ste maledette Porsche Panamera per il 2012.

 

 

il fatto che ci sia scritto che le Panamera ce l'ha Caldarola mi sembra strano per il semplice fatto che quest'anno ha investito molto nelle Mercedes preparate e schierate in partnership con la Top Run.

 

 

come volevasi dimostrare,la brochure ? stata corretta e il Roma Racing Team ha le Mercedes :thumbsup:

 

 

ok,una cosa ? (quasi) certa:le Panamera sono nella officina della Top Run

 

a1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah allora quella voce non era sbagliata.... Molto bene... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh, che bello, il ritorno della "Elephant man" della Superstars... Mi era mancata, se non altro perch? in versione racing ? un po' pi? guardabile dei (per fortuna rarissimi) esemplari stradali (oltre che per le performances non da poco che aveva mostrato nelle mani di Piedone).

 

Tornando a Setul... Sticazzi! Vabb? che esistono le roll bar, ma muretti cos? a momenti non se ne vedono nemmeno per strada, io non correrei l? neanche con gli scooter (non correrei direttamente con uno scooter, ma questa ? un'altra storia).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh, che bello, il ritorno della "Elephant man" della Superstars... Mi era mancata, se non altro perch? in versione racing ? un po' pi? guardabile dei (per fortuna rarissimi) esemplari stradali (oltre che per le performances non da poco che aveva mostrato nelle mani di Piedone).

 

b?,vediamo se ? la volta buona che ritorna in pista,magari sotto la gestione di un altro team,oppure la tengono l? a marcire in garage..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b?,vediamo se ? la volta buona che ritorna in pista,magari sotto la gestione di un altro team,oppure la tengono l? a marcire in garage..

Sperando che non la guidi Caldarola... Infinito rispetto, ma non mi sembra poi cos? competitivo... <_<

 

Tornando a Setul... Sticazzi! Vabb? che esistono le roll bar, ma muretti cos? a momenti non se ne vedono nemmeno per strada, io non correrei l? neanche con gli scooter (non correrei direttamente con uno scooter, ma questa ? un'altra storia).

Sperando quindi di non ritrovarci con un nuovo Wheldon tra un annetto scarso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche secondo me :nope:

Poi oh,come gi? detto tra il dire il fare c'? di mezzo il mare,aspettiamo e vediamo se ste Panamera saranno finalmente (ri)buttate in pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vi ricordate quel Fabio Spatafora che secondo delle voci doveva far correre le Porsche l'anno scorso?Sembrerebbe che era/? realmente intenzionato a correre nella serie

 

http://www.iltrovasponsor.com/annunci_dett.php?ID=2374

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vi ricordate quel Fabio Spatafora che secondo delle voci doveva far correre le Porsche l'anno scorso?Sembrerebbe che era/? realmente intenzionato a correre nella serie

 

http://www.iltrovasponsor.com/annunci_dett.php?ID=2374

Ma che diavolo stavi cercando per trovare una pagina simile??? :asd:

 

Per? non parla dell'auto con cui ? intenzionato a gareggiare... :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che diavolo stavi cercando per trovare una pagina simile??? :asd:

 

Per? non parla dell'auto con cui ? intenzionato a gareggiare... :boh:

:asd: sono peggio dei cani da tartufo,io le notizie le fiuto a distanza

 

l'auto b?,per? dice team gi? definito :boh: chiamalo fingendoti interessato a sponsorizzarlo cos? gli chiedi con quale auto corre :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si cos? sente la voce di un 16enne e pensa sia una presa per il c*lo... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a 16 anni ancora non ti ? cambiata la voce?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si per? si riconoscerebbe abbastanza, poi dice di telefonare solo se c'? un'offerta seria... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e allora fai un'offerta seria :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari proprio in base all'offerta che ricever? decider? con quale macchina correre... :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Superstars ? Kouzkin ci parla della sua prossima stagione in Superstars

 

intervista a cura di Alessandro Roca

 

Alessandro Kouzkin si racconta a eracemotorblog.it dopo due anni di assenza dal panorama motoristico internazionale. L?italo-russo, figlio del noto Ernesto Vita, ha cos? deciso di tornare a calcare l?asfalto dei circuiti con la Chevrolet Lumina del Team MotorZone. Sentiamo le sue impressioni e le sue sensazioni per il ritorno in pista?

 

- Come mai questi due anni di assenza dalle corse?

?Purtroppo non ho raggiunto il budget necessario per correre.?

 

- Come ti sei trovato con la Lumina del team MotorZone?

?Abbastanza bene? si poteva fare meglio sia da parte mia che soprattutto da parte loro?

 

- Cosa ti ha spinto a lasciare le ruote scoperte per la Superstsars Series?

?Perch? ? pi? pulito come ambiente, ci sono meno interessi economici.?

 

- Com?? passare da una monoposto come la Formula Master ad una vettura ben pi? pesante e potente come queste V8?

?E? diverso, ma le turismo sono pi? facili da guidare. Hai pi? margine d?errore.?

 

- Cosa ne pensi dei tracciati dove si correr? nella prossima stagione? Ti piace l?iniziativa di andare a correre in Asia?

?Mi piacciono molto perch? li conosco quasi tutti e quattro di questi sono i miei preferiti. Riguardo l?iniziativa di correre in Asia non sono entusiasta perch? preferisco i circuiti tradizionali che abbiamo qua in Europa.?

 

- Qual?? il pilota che stimi di pi? all?interno della categoria?

?Nessuno in particolare, non do importanza a queste cose.?

 

- Pronostico per l?anno nuovo?

?Non faccio pronostici, ma una cosa ? certa: spero di correre.?

 

http://www.eracemotorblog.it/2011/12/21/superstars-kouzkin-ci-parla-della-sua-prossima-stagione-in-superstars.html

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Superstars ? Daniel Mancinelli si affaccia al mondo delle turismo

 

a cura di Alessandro Roca

 

Un altro pilota di indubbie qualit? si sta affacciando dalle ruote scoperte al mondo della Superstars Series. Il suo nome ? Daniel Mancinelli, ed ? stato l?unico italiano a vincere il campionato italiano di F. Renault 2.0 nel 2009. Dopo la scorsa stagione trascorsa tra F.3 italiana e GP3, Daniel guarda avanti e fa progetti per il 2012.

 

- Come giudichi la tua stagione 2011?

 

?La mia stagione 2011 purtroppo non ? andata per il verso giusto, l?obiettivo era il tricolore F3, ? iniziato bene con la prima vittoria nella gara di apertura del campionato sul bagnato poi dopo per vari motivi tecnici non sono riuscito a ripetermi nelle successive fino a decidere comunemente insieme al team di porre fine a met? campionato. Poi ho deciso di prendere parte alle ultime 2 gare della Gp3, dove era tutto nuovo per me, ho dimostrato di avere delle grandi potenzialit? come la pole position svanita a 3 minuti dalla fine delle qualifiche a Spa per via di un errore di strategia.?

 

- Con quali scuderie sei entrato in contatto per questo 2012?

 

?Ho avuto diverse squadre che mi hanno contattato per il 2012 da varie categorie, dalla Porsche Carrera Cup alle formule, passando per la Superstars. Penso che quando far? qualche test avr? le idee ancora pi? chiare.?

 

- Cosa ti spingerebbe a lasciare le ruote scoperte per la Superstars Series?

 

?Mi spingerebbe il fatto di poter avere una grande visibilit? mediatica ed un premio interessante per il rookie oltre che competere con i pi? blasonati piloti del mondo con macchine differenti.?

 

- Cosa ne pensi dei tracciati dove si correr? nella prossima stagione? Ti piace l?iniziativa di andare a correre in Asia?

 

?I tracciati sono davvero interessanti ed alcuni molto affascinanti. L?Asia penso che sia un buon mercato che si va sempre sviluppando.?

 

- Qual?? il pilota che stimi di pi? all?interno della categoria?

 

?Direi Gianni Morbidelli visto il palmares e la amicizia che ci lega.?

 

- Pronostico per l?anno nuovo?

 

?Tornare ad essere competitivo per vincere nel campionato a cui prender? parte.?

 

http://www.eracemotorblog.it/2011/12/27/superstars-daniel-mancinelli-si-affaccia-al-mondo-delle-turismo.html

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×