Vai al contenuto
KimiSanton

Lance Stroll il posto fisso

Post raccomandati

Se in Williams prendono Kubica o DiRresta sarà difficile valutarlo anche l'anno venturo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La scelta dei piloti Williams mi lascia veramente interdetto, una volta che Stroll paga potrebbero cercare qualcuno di veloce da affiancargli invece scelgono sempre sti bollitoni,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La scelta dei piloti Williams mi lascia veramente interdetto, una volta che Stroll paga potrebbero cercare qualcuno di veloce da affiancargli invece scelgono sempre sti bollitoni,

Credo tu ti sia risposto da solo. Anche perchè mi sembra un caso di soldi diverso da altri esempi nel passato recente. Non è questione di portare sponsor ma di avere anche un ruolo nel team per il padre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dici che il paparino ha voce in capitolo sulla scelta dell'altro pilota in modo che non arrivi qualcuno che metta ombra al suo figlioletto?

Può essere certo che alla Williams sarebbero veramente caduti in basso.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che è sicuramente così visto che il team è praticamente suo ormai. Tristezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dici che il paparino ha voce in capitolo sulla scelta dell'altro pilota in moda che non arrivi qualcuno che metta ombra al suo figlioletto?

Può essere certo che alla Williams sarebbero veramente caduti in basso.

Non posso dirlo con certezza ma pur non essendo un fan di Massa io non sono convinto della sua stagione.

Sarà bollito, sarà che Stroll è migliorato però lo vedo scazzato e incattivito nei duelli. Fino a metà stagione era lui quello che dava l'impressione di averne sempre di più al netto di sfighe tipo Baku su tutte.

Poi le cose sono cambiate, a Monza stava anche per essere buttato fuori quando si è affiancato prima della s.

Massa teneva testa bene a Bottas e io non credo che al momento Stroll sia meglio di Bottas. Magari mi sbaglio.

Comunque che ci metta il grano Stroll e vada tutelato il figlio giovanissimo ha anche senso. Per questo metteranno gente con un contratto da "stai contento che guidi una f1".

In Williams sono caduti in basso dal dopo Montoya ormai. Qualche annata strana tipo il 2012 però in generale maluccio. Ci sono state annate anche peggiori.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da Bottas mi sembra che Massa le prendesse abbastanza però, con Stroll sono lì e lì e il brasiliano secondo me è calato ancora.

Però il discorso ci sta tutto, fine un po' imbarazzante per uno dei team più gloriosi della storia della F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si in effetti Massa è stato abbastanza massacrato in qualifica da Bottas. Però in gara non ha fatto così male nonostante il calo pre (finto) ritiro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa quest'anno stava correndo bene.

Forse in Williams ad un certo punto hanno puntato su Stroll per qualche milione di dollari in più dato da Stroll senior chissà.

In Malesia Felipe aveva il fondo danneggiato dal contatto al via, ma nella battaglia con Stroll l'ho visto arrendevole come a Monza.

Forse già sa di lasciare la Williams o ha ricevuto ordini di non belligeranza con Stroll...bah!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà pare ci sia stato un team order Williams di scambio posizioni, creatosi con un undercut fatto dalla stessa Williams su Stroll facendo fermare prima Massa. Chi li capisce è bravo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa non ha più voglia nè motivazioni. È triste e non vede l'ora che finisca questa stagione. Con lei pure la sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in un'intervista di qualche settimana fa massa diceva che gli ne capisce di f1 in williams vuole che rimanga

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo vuol dire che non capiscono una massa eheheh.

Stanno cercando di far arrivare Stroll in classifica generale davanti a Massa per far vedere al mondo che è anche un buon pilota e non porta solo soldi.

Come sono caduti in basso, mamma mia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri pericolosissimo, mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' proprio una manovra senza senso questa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crofty geme come Michele.

Ma almeno Stroll si è beccato una penalità?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, tre posizioni in griglia. Anche Magnussen stessa sorte. Con un punto di penalità per entrambi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, dopo ieri, Vettelino del cuore mio è totalmente assolto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×