Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Penso che siano gia tutti con la testa al 2018

 

Questo dovrebbe essere scontato per tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando in qualifica è così vicino, poi in gara difficilmente perde

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su questo ci scommetterei. Certo, deve girare primo alla prima curva.

 

Poi bisogna anche considera che Hamilton può anche arrivare secondo e non gli cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel,ma è un impressione,tratta dalle FP3 ,ha un passo molto buono,almeno 1.5s meglio di Bottas,se passa alla prima curva ,vince.Gara simile alla Malaysia.La Ferrari in gara è la migliore.

L'hamilton del finale di Suzuka mi ha preoccupato,la Mercedes,non è cosi fenomenale come si vuol far credere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su questo ci scommetterei. Certo, deve girare primo alla prima curva.

 

Poi bisogna anche considera che Hamilton può anche arrivare secondo e non gli cambia nulla.

Chiaro, non parliamo in visione mondiale, ma solo per goderci una vittoria. Comunque hamilton preferisce vendere l'ano piuttosto che far vincere vettel.

 

Vettel ,ha un passo molto buono,almeno 1.5s meglio di Bottas.

ahahahahah :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran gioco di squadra. Ma forse Arrivabene dovrebbe spiegarli che Verstappen corre con la Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel tappo oggi, chissà che gli è successo questo week end

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli hanno parzialmente rovinato la festa, mi dispiace molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sorpasso da leggenda a Bottas con schivamento di una gp2 :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi sembrava Alonso,e non è un complimento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto i primi 10 giri dall'on board di Hamilton, Vettel avrà fatto decine di bloccaggi. Evidentemente il rapper non è l'unico ad avere week end negativi, capita a tutti, sono umani anche loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha anche dimostrato che a suzuka poteva girare primo, se parti meglio si può fare altro che "impossibile" come dice qualcuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella partenza poi gara senza ritmo ma si e' ripreso con uno splendido sorpasso sul maggiordomo della mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buona la partenza, mi aspettavo di più sul ritmo, non ho capito che gli è successo, probabilmente ha strapazzato le gomme nel primo Stint per tenere dietro Hamilton e nel secondo per avvicinarsi sempre a Hamilton.

 

Sorpasso a Bottas di grande fattura.

 

Hamilton è da Monza che parte tagliando la pista ma ovviamente il cogIione è solo lui a Singapore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella partenza poi gara senza ritmo ma si e' ripreso con uno splendido sorpasso sul maggiordomo della mercedes.

ma siete seri?

cioè era con le ss ed aveva un ritmo superiore ai 2s al giro, senza contare che bottas si era già suicidato le gomme per difendersi da raikkonen (che ha la stessa macchina di vettel e lo ha sorpassato a parità di gomme...)

 

Modificato da mewtwo13

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Matti, non capisco quale sia il problema con ciò che ha fatto Vettel oggi nel finale, sinceramente.

 

Gara non ai suoi livelli, highlight il sorpasso su Bottas, dove il finlandese ha aiutato molto chiudendo eccessivamente. Grandi attributi per tenere giù, quello si. Oggi però mi è piaciuto meno di Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buona la partenza, mi aspettavo di più sul ritmo, non ho capito che gli è successo, probabilmente ha strapazzato le gomme nel primo Stint per tenere dietro Hamilton e nel secondo per avvicinarsi sempre a Hamilton.

 

Sorpasso a Bottas di grande fattura.

 

Hamilton è da Monza che parte tagliando la pista ma ovviamente il cogIione è solo lui a Singapore.

Hamilton ha fatto una partenza legittima. Volendo criticare Vettel, dall'onboard, si è preso anche un rischio inutile pure oggi. Alla fine mi pare abbia fatto uno "scartino" finale verso Ham che poteva costargli caro.

Meglio che abbia fatto il largo altrimenti avrebeb subito due sorpassi da Hamilton oggi. Bellissimo il suo su Bottas.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Buona la partenza, mi aspettavo di più sul ritmo, non ho capito che gli è successo, probabilmente ha strapazzato le gomme nel primo Stint per tenere dietro Hamilton e nel secondo per avvicinarsi sempre a Hamilton.

 

Sorpasso a Bottas di grande fattura.

 

Hamilton è da Monza che parte tagliando la pista ma ovviamente il cogIione è solo lui a Singapore.

Hamilton ha fatto una partenza legittima.

mai messo in dubbio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi molto deludente, forse il setup non era adatto ma è stato nettamente più lento per tutta la gara di Kimi, soprattutto i primi due stint da dimenticare.

Bello il sorpasso ma è vero che in quel momento era 2 secondi al giro più veloce di Bottas.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×