Vai al contenuto
chatruc

NFL 2016

Post raccomandati

Ciao ragashish, la stagione 2016 della NFL è cominciata con la prima giornata di quattro di amichevoli. Sinceramente doveva giocarsi una settimana prima il Hall Of Fame game ma a causa del terreno impraticabile non si è disputata tale partita. La stagione è iniziata per scremare le varie rose. Per conto mio, tifoso dei 49ers, la situazione è disastrosa con la peggior situazione di quarterback a detta degli esperti. Gabbert dovrebbe essere titolare ma ha fatto una partitaccia. Kaepernick doveva essere venduto ancora sei mesi fa ed è ancora lì. In più si è infortunato. A questo punto ci sarebbe Lewis che non ha giocato male ma qualificarsi ai playoff sarà un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che bello l'inizio della stagione! Partitissima tra Panthers e Broncos con i campioni che si confermano col nuovo QB, senza Osweiler e Manning. Grande rimontona dei Chief contro i Chargers e partite al fulmicotone tra Bengals e Jets, Raiders e Saints. Veramente una stagione che promette molto ma molto bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seconda giornata così così. Non tante azioni così spettacolari come la prima giornata ma con parecchie partite così così. I Rams tornano a Los Angeles vincendo 9 a 3 ma in tutta la partita non si vede un TD. Cleveland va sul 20 a 0 nel primo quarto ma sbaglio l'extra point che viene ritornato per il 20 a 2. La partita finisce 24 20 per i Ravens! Dominio totale dei Cardinals contro i Buccaneers, dei Chargers contro i Jaguars e dei Patriots contro i Dolphins ma perdono Garappolo (mancano altre due giornate alla fine della sospensione di Brady). Bella vittoria per gli Steelers nel derby contro i Bengals, mentre che l'altro derby vede i Packers perdere contro i Vikings.

 

Da notare che gli stadi americani fanno sembrare i nostri del XIX secolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai siamo alla settima giornata con i Vikings, una squadra finora imbattuta, che perde contro le aquile di Wentz. Facile il lavoro di Sieman che batte l'ex Osweiler a Denver contro i texani. 49ers allo sbando più completo. Dopo aver cambiato Gabbert con Kaepernick, erano passati in vantaggio di 14 a 0 contro i buccanieri ma poi hanno perso. Si vede chiaramente che i giocatori giocano senza voglia e grinta. Peggio solo i Browns che hanno perso tutte le partite, ma lì sono davvero scarsi. Pallosissima partita la domenica sera con Cardinals e Seahawks (ci si aspettava un partitone) che pareggiano 6 a 6 senza mai toccare la end zone e con rare apparizioni in red zone. Tanti calci piazzati bloccati e sbagliati, anche da distanza ravvicinatissima, di cui due nell'overtime.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno segue la stagione. Io ho visto tutte le partite. Le 256 della stagione regolare e le 8 dei playoff. Ora mancano solo 4. Sabato scorso, Aaron Rogers e i suoi hanno fatto solo che miracoli ma Prescott non è stato da meno. Forse la miglior partita mai vista da me. Credo ci siano stati sì e no 3/4 punt.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

interessante monologo

 

 

 

 

 

mi aggiungo io dai: Grande Tom Brady !!!!!1!11!!!!!1!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×