Vai al contenuto
riccardo7771

Gp4 Schermo Nero Ma Suono Attivo

Post raccomandati

Arieccomi un'altra volta...

E' tuto il giorno che tento di far partire GP4!!!!

La colpa ? mia che al tempo presi il gioco originale in negozio (fanno bene quelli che craccano a tutto gas) tanto ? l'unico sistema per mettere sull'attenti le grandi case distributrici di giochi...(una massa di bastardi che si arricchiscono alle nostre spalle)

Ma non sarebbe nulla se poi i gochi funzionassero

il punto ? che non funzionanoOOOO!!!!!!

e questo di GP4 non ? il primo caso che mi succede

Ma sar? mai possibile che devo bestemmiare in turco per far girare un gioco vecchio non so quanto su un PC superaccessoriato come il mio!!!!!!

nonostante tutti i miei sforzi il gioco non parte ugualmente! cio? il gioco parte il suono si sente ma lo schermo resta tutto nero) ditemi voi se non dovrei essere incazzato nero con la Infogrames ed i loro programmatori del c.....!!!!

non condivido ma a questo punto fanno bene quelli che craccano a tutta paletta... forza ragazzi mandateli a mangiare sotto i ponti sti bastardi maledetti!!!

scusate ragazzi ma quando ci vuole!!!!

Questa mattina installo GP4 lancio Gp4 e tuto fila liscio... alch? ho la maleaugurata idea di installare la pacth 9.6 ufficiale ecco fatto ora mi chiede di installare le directx 8.1 (ma cacchio ho le 9c installate) allora disinstallo tutto compresi i driver catalist 8.0 (come da manuale) ed installo i nuovi driver 8.062 e sotto consiglio di Alex reinstallo gp4

e senza ancora nessuna patch aggiunta lancio il gioco che ed ecco la sorpresa il gioco sembra partire il suono si sente ma lo schermo ? completamente nero bohhhh!! dico avr? sbagliato qualcosa... quindi disinstallo e reinstallo questa volta aggiungo le varie patch indicatemi da Alex

compreso il nocd... ma ho sempre lo stesso problema schermo nero e suono attivo

allora decido di usare direrctx unistaller per tornare alle vecchie 8.1 originali di XP pro

ripulito il regedit e le varie cartelle temporanee ect ect ect come faccio sempre quando installo e disinstallo qualcosa... lancio Gp4 ed ? idem come sopra le ho tentate di tutti i colori ? da stamattina che tento di farlo partire (driver vecchi driver nuovi directx 9c direct x 8.1 ect ect ect)

non c'? verso di farlo partire.

Vi prego datemi una mano! altrimenti spacco tutto

ABIT KV8 3MAX

ATI radeon 9800pro

1 giga di RAM

Atholon 64 (a non ricordo quanto)

scusate lo sfogo ma mi girano veramente!!

(i giochi craccati funzionano e quelli orginali no e non ? il primo caso che mi capita)

Grazie

saluti

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mad.gif Pensa che a me ? successa una cosa simile! Ho installato GP4 senza patch 9.6, e fino li funzionava tutto, ma anch'io ho fatto il famigerato errore, cio? installare la patch, e da li in poi non parte pi?. Dopo circa 15 giorni, dopo molte volte che ho disinstallato e reinstallato il gioco e tutto il resto il gioco FUNZIONA!!! Sto ancora cercando di capire il motivo!!! Adesso se faccio partire direttamente il gioco mi dice che devo installare Diretx 8.1 che ho la 9.0. Per? se lo faccio partire da risorse del computer, parte; ? inspiegabile. Purtroppo non saprei come aiutarti, ma assecondo le tue idee. mad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

disinstalla completamente il gioco eliminando anche la cartella e dopo il gioco va e non mettere la 9.6. e poi l'accoppiata gp4 xp e direct x 9c funziona. e cmq non ci hanno guadagnato niente i programmatori perch? non gli hanno fatto finire il gioco. gp4 non doveva uscire nel 2002 ma nel 2003. infatti questa ? la versione che si chiama pre alpha cio? quando dopo la programmazioni dei vari settori non funzionanti si crea questa qui dove si continua a migliorare il gioco levando i bug. peccato che la micropose ? fallita prima che il gioco fosse completato, quindi la inforgames ha mandato in commercio un gioco non completo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie anche a te 999

riprover? e riprover? ancora!!!

sigh e anche sob

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×