Vai al contenuto
Asturias

Aspettando il Torneo Bannato 2017: proposte e suggerimenti.

Post raccomandati

Beh, cosa diversa è se tu insulti pubblicamente il Torneo.

 

E' ovvio che se ti metti a scrivere "Questo Torneo fa schifo" o cose simili, allora magari è meglio che non partecipi. Altrimenti tutti dentro.

 

Tra l'altro secondo me Froome può andare lontano nel Torneo.

Parlavo della reazione inspiegabile di Beyond dopo la campagna di Alex, la mia esclusione dal "torneo" è comprensibile e onestamente visto in cosa consiste fatico a dispiacermene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

- quote "basate sul nulla cosmico", perchè scusate, ma sono interessanti/divertenti :)

 

 

 

Non è vero. L'anno scorso ad esempio, facesti le quote su gli utenti che secondo te avrebbero vinto, tralasciano però i risultati dell'anno precedente.

Secondo me, se si devono fare le quote, uno storico comunque ci vuole, altrimenti non si capirebbe il senso delle stesse.

 

A me farebbe piacere che lo organizzasse KimiSanton con Claudiomuse, ma non perchè tu non sei adatto, ma avendo creato il torneo indovina la classifica, oramai hai già il tuo copiright.

 

Poi comunque nell'eventualità che lo organizzi tu, mi raccomando alle quote...l'anno scorso nel compilarle omettesti qualcuno molto prestigioso :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...

Tra l'altro secondo me Froome può andare lontano dal Torneo.

 

Sono d'accordo.

 

Parlavo della reazione inspiegabile di Beyond dopo la campagna di Alex, la mia esclusione dal "torneo" è comprensibile e onestamente visto in cosa consiste fatico a dispiacermene

 

 

Sei intenzionato a non partecipare nemmeno quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

...

Tra l'altro secondo me Froome può andare lontano dal Torneo.

 

Sono d'accordo.

 

 

 

E io sono d'accordo con te.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I nomi che sono stati fatti per l'organizzazione del torneo mi vanno bene. Ricordo che lo scorso anno vi furono dei malumori, anch'io se non ricordo male avrei preferito delle motivazioni dei voti (una cosa molto importante) più elaborate e fantasiose (credo che anche Asturias le apprezzerebbe, da provetto scribacchino). Comunque sarebbe difficile per me mantenere un livello accettabile di creatività nello stilare le mie motivazioni per tutto il torneo.

Ammetto inoltre che ho scoperto di apprezzare anche le sporche lotte per i voti ed i colpi bassi. Anch'esse hanno un proprio perché...

 

Io direi che abbiamo degli ottimi elementi e che ci sono tutti gli ingredienti per un altro torneo di grande successo.

 

Bene così. Vorrei però che Froome (se volesse) partecipasse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

...

Tra l'altro secondo me Froome può andare lontano dal Torneo.

 

Sono d'accordo.

 

 

 

E io sono d'accordo con te.

 

E io d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Beh, cosa diversa è se tu insulti pubblicamente il Torneo.

 

E' ovvio che se ti metti a scrivere "Questo Torneo fa schifo" o cose simili, allora magari è meglio che non partecipi. Altrimenti tutti dentro.

 

Tra l'altro secondo me Froome può andare lontano nel Torneo.

Parlavo della reazione inspiegabile di Beyond dopo la campagna di Alex, la mia esclusione dal "torneo" è comprensibile e onestamente visto in cosa consiste fatico a dispiacermene

 

 

nondum matura est :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovremmo iniziare a stilare un elenco dei partecipanti.

 

Come l'anno scorso l'elenco diviso in fasce e come l'anno scorso in prima fascia potrebbero starci quelli che erano ai quarti l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ammetto inoltre che ho scoperto di apprezzare anche le sporche lotte per i voti ed i colpi bassi. Anch'esse hanno un proprio perché...

 

Eccome no...il tuo colpo basso me lo ricordo...eccome se non lo ricordo...eheheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda Rio, la tua reazione è stata per me inaspettata. Qui tutti hanno picchiato a destra e a manca, ma nessuno se l'è presa... tranne te. Io non me l'aspettavo. Era un gioco, è un gioco e sarà sempre un gioco e bisogna accettare di tutto, senza fare i permalosi. Anche Beyond e Rube non hanno ricevuto i miei voti (non pensavo ne avessero bisogno) e non se la sono presa come te.

 

Il colpo in realtà l'ho ricevuto io da te, non tu da me.

 

:yes::angry2::belloleggiqua:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Calmi o sospendiamo il Torneo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:blum2::lol2:

Crucco, forumisticamente parlando, te voglio un mondo di bene....daiiiiiiiiiiiiiiii :yes:

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa notte ho riflettuto su alcune delle considerazioni espresse ieri da @Ruberekus e @Maxilrosso in merito al Torneo dello scorso anno e a una certa piega presa dallo stesso a cavallo degli ottavi di finale (Lenonismo e Alexgate i due grandi momenti di polemica che mi vengono in mente ora, senza dimenticare la supercazzola - non voluta, conoscendo la persona, che mal si adatta a quel ruolo - di @Kimisanton sulla questione "voto a Rio" e strategie varie).

 

Di base resto della mia opinione,ovverosia che si trattò di un momento di spam torneistico un attimo esagerato (non è un caso che di fatto si sia riempito le balle l´organizzatore, si sia perso @Pneumatico - se ci leggi Pneu, torna, torna assolutamente - e anche @Beyond si sia preso un periodo di pausa dopo quel momento, dal quale è tornato diverso e di nuovo più Mod). Tanto premesso, credo però che, nelle cose importanti della vita come in quelle sceme, pur restando fedeli a determinati principi, si possa anche cambiare idea ogni tanto. Dunque accetto le spiegazioni date da @Rube e @Max sul lato fognistico del Torneo, e di conseguenza sono pronto ad accettare anche una prossima edizione del Torneo con campagne elettorali e dossieraggi reciproci. Il tutto ovviamente sempre NEL RISPETTO PERSONALE di ciascuno (con ben evidenziato da @Max) e del lavoro degli organizzatori del Torneo stesso ("regola @Froome", per capirci).

 

Quanto alla questione sollevata da @Kimisanton su un eventuale conflitto di interessi; nuovamente incrociando l´opinione di Lorenzo con quanto detto da @Max in termini di partecipazione al Torneo stesso, credo che la partecipazione debba essere ovviamente concessa a tutti (o meglio,che di base non venga escluso nessuno, a parte chi ovviamente offende il Torneo stesso), ma che al tempo stesso, se uno chiaramente chiede di non partecipare (il caso di @Kimi in un eventuale ruolo di co-organizzatore), questi non debba sentirsi obbligato. @Kimisanton è un patrimonio vero del Forum e del Torneo, e se il "prezzo" per averlo come organizzatore fosse una sua (voluta) non partecipazione, beh, a me come appassionato ed (eventuale) partecipante andrebbe bene comunque (anzi, avrei un avversario in meno nella mia corsa al titolo... :asd:...scherzo!).

 

Inoltre mi faccio anche io sostenitore di una candidatura di @Claudio nel ruolo di responsabile del sistema "Preliminari e Tabelloni". Il suo sistema 2016 era fantastico!

 

Bene comunque, sta venendo fuori una buona discussione. :)

 

 

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungo: se qualcuno dei possibili contendenti non volesse proprio partecipare, che lo comunichi prima che il baraccone si muova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa notte ho riflettuto su alcune delle considerazioni espresse ieri da @Ruberekus e @Maxilrosso in merito al Torneo dello scorso anno e a una certa piega presa dallo stesso a cavallo degli ottavi di finale (Lenonismo e Alexgate i due grandi momenti di polemica che mi vengono in mente ora, senza dimenticare la supercazzola - non voluta, conoscendo la persona, che mal si adatta a quel ruolo - di @Kimisanton sulla questione "voto a Rio" e strategie varie).

 

Di base resto della mia opinione,ovverosia che si trattò di un momento di spam torneistico un attimo esagerato (non è un caso che di fatto si sia riempito le balle l´organizzatore, si sia perso @Pneumatico - se ci leggi Pneu, torna, torna assolutamente - e anche @Beyond si sia preso un periodo di pausa dopo quel momento, dal quale è tornato diverso e di nuovo più Mod). Tanto premesso, credo però che, nelle cose importanti della vita come in quelle sceme, pur restando fedeli a determinati principi, si possa anche cambiare idea ogni tanto. Dunque accetto le spiegazioni date da @Rube e @Max sul lato fognistico del Torneo, e di conseguenza sono pronto ad accettare anche una prossima edizione del Torneo con campagne elettorali e dossieraggi reciproci. Il tutto ovviamente sempre NEL RISPETTO PERSONALE di ciascuno (con ben evidenziato da @Max) e del lavoro degli organizzatori del Torneo stesso ("regola @Froome", per capirci).

 

Quanto alla questione sollevata da @Kimisanton su un eventuale conflitto di interessi; nuovamente incrociando l´opinione di Lorenzo con quanto detto da @Max in termini di partecipazione al Torneo stesso, credo che la partecipazione debba essere ovviamente concessa a tutti (o meglio,che di base non venga escluso nessuno, a parte chi ovviamente offende il Torneo stesso), ma che al tempo stesso, se uno chiaramente chiede di non partecipare (il caso di @Kimi in un eventuale ruolo di co-organizzatore), questi non debba sentirsi obbligato. @Kimisanton è un patrimonio vero del Forum e del Torneo, e se il "prezzo" per averlo come organizzatore fosse una sua (voluta) non partecipazione, beh, a me come appassionato ed (eventuale) partecipante andrebbe bene comunque (anzi, avrei un avversario in meno nella mia corsa al titolo... :asd:...scherzo!).

 

Inoltre mi faccio anche io sostenitore di una candidatura di @Claudio nel ruolo di responsabile del sistema "Preliminari e Tabelloni". Il suo sistema 2016 era fantastico!

 

Bene comunque, sta venendo fuori una buona discussione. :)

 

 

 

:up:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa bella del Torneo dell'anno scorso fu quella della chat virtuale con gli utenti collegati.

Si potrebbe rifare in questi giorni prima dell'inizio del mondiale con pronostici e considerazioni varie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ringrazio ancora Asturias della considerazione e rinnovo il mio interesse in un ruolo nell'organizzazione, sia che sia io a guidarla sia che sia max o Claudio o chiunque sia :) Per la partecipazione lascio a voi la decisione finale, però vorrei togliere la clausola del 2016 "se vinci diventi Mod", vorrei una competizione per me libera da ogni possibile obiettivo futuro :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me lo staff deve assolutamente partecipare (a meno che uno chiede esplicitamente di essere escluso ).

 

La motivazione è semplice : se nello staff lavorano quattro o cinque "big"... il torneo ne risentirebbe parecchio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi dei quattro organizzatori farà la valletta in vestiti succinti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hun., se vuole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×