Vai al contenuto
francesc

Come installare circuiti

Post raccomandati

Salve potete dirmi come faccio ad installare i circuiti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sono due modi o usi il programma delle piste collegato a al csm. e li ? semplice visto che devi solo caricarle nel gioco

 

oppure devi sostituire i file .wad delle piste con quello nuovo il file nella cartella circuit per la fisica.

 

se hai solo file tex e altri li devi scompattare dentro al file .wad della pista che vuoi sostituire e ripetere l'azione per la fisica.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ci sono due modi o usi il programma delle piste collegato a al csm. e li ? semplice visto che devi solo caricarle nel gioco

 

oppure devi sostituire i file .wad delle piste con quello nuovo il file nella cartella circuit per la fisica.

 

se hai solo file tex e altri li devi scompattare dentro al file .wad della pista che vuoi sostituire e ripetere l'azione per la fisica.

 

Scusa dove lo trovo il csm??

Oppure me lo potresti spiegare passo passo??

 

Grazie

Albo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il csm in qualsiasi sito che trattano gp4. il passo passo lo lascio spiegare ai moderatori della sezione. o te la faccio la prox volta che entro. se i moderatori non ti hanno risposto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie lo stesso stesso Ducati999

Modificato da Albo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come aggiungere dei circuiti

 

 

 

Andiamo per ordine...

 

Scaricare il tracciato e quindi metterlo in C:\Programmi\EA SPORTS\F1 Challenge 99-02\SeasonData\Circuits.

 

Andare in C:\Programmi\EA SPORTS\F1 Challenge 99-02\SeasonData, quindi aprire il file GDB della stagione a cui si vuole aggiungere il tracciato.

 

Aperto il file, andare nella stringa "Game Filter" ed annotarsi il filtro.

 

Andare nella cartella contenente il circuito che volete installare e aprire il file GDB del circuito stesso.

 

Aperto il file, andare nella stringa "Filter Properties" ed aggiungere il filtro che vi siete annotati in precedenza.

 

Salvare il GDB che avete appena modificato e il vostro nuovo circuito sar? disponibile per la mod da voi scelta.

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Esempio pratico

 

 

Voglio aggiungere il circuito del Mugello alla stagione del 2002.

 

Copio la cartella "Mugello" appena estratta in C:\Programmi\EA SPORTS\F1 Challenge 99-02\SeasonData\Circuits.

 

Vado in C:\Programmi\EA SPORTS\F1 Challenge 99-02\SeasonData ed apro il file 2002.GDB.

 

Mi annoto il filtro della mod che ? "2002".

 

Quindi vado nella cartella del circuito (in questo caso ? C:\Programmi\EA SPORTS\F1 Challenge 99-02\SeasonData\Circuits\Mugello) ed apro il file Mugello.GDB.

 

Vado nella stringa "Filter properties" ed aggiungo il filtro "2002".

 

Salvo il file GDB che ho appena modificato e ho finito.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Ecco io ho usato questa e funzionava

Albo

Modificato da Albo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ps mi sono confuso con la sezione non fate caso al mio post credevo di essere in quella per gp4.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×