Vai al contenuto
Ferrarista

RH 2004

Post raccomandati

Ho riscontrato un problemino con la mod RH 2004 di F1 Challenge.

 

In pratica se faccio la gara singola sul circuito di Spa tutte le macchine (tranne la mia ovviamente) prima del Bus stop, invece di continuare sul nastro d'asfalto si vanno a schiantare sul guard rail di destra che per?, invece di essere impenetrabile, si riesce ad attraversare (io stesso ho provato ad entrarci con la mia macchina). Il problema ? che i piloti avversari, una volta intruppati nel guard rail, anche se tentano di uscirne ci vanno a finire di nuovo (come se risultasse che la pista ? quella)...il risultato ? che la gara la faccio solo io, perch? alla fine del primo giro non ho pi? nessuno dietro dal momento che si sono schiantati tutti sul guard rail.

 

Questo problema si verifica anche in tutte le sessioni di prove prima della gara.

 

Qualcuno pu? aiutarmi a risolvere il problema?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prova a modificare la cc line del circuito, o vedere se ci sono fix che lo corregono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
prova a modificare la cc line del circuito, o vedere se ci sono fix che lo corregono.

Come si fa? :P Scusa l'ignoranza, ma sono un neofita di F1 Challenge.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti devi scaricare l'editor per i ciruiti e usi quello per modificarla. non ? difficile c'? il commando apposito (salvo modifiche del programma dopoi il 2004).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ti devi scaricare l'editor per i ciruiti e usi quello per modificarla. non ? difficile c'? il commando apposito (salvo modifiche del programma dopoi il 2004).

Sembrer? petulante :P...ma qual ? questo editor? Da dove posso scaricarlo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? il track editor c'? per ogni gioco. nel scaricarlo ti devi appoggiare su google. probabile che hanno usato quelo per f12002 aggiornato per f1 challenge.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie delle informazioni...appena ho tempo provo a sistemare il circuito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×