Vai al contenuto
marcostraz

Dakar 2010

Post raccomandati

Contando che non ? manco a met? prova cronometrata e ha gi? 65 minuti... speriamo arrivi alla fine con solo questo ritardo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

offrir? bei paesaggi e speciali difficili, ma per ma la paris-dakar ? unica e storica, che la chiamino in altro modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

offrir? bei paesaggi e speciali difficili, ma per ma la paris-dakar ? unica e storica, che la chiamino in altro modo.

A me del nome conta poco...conta invece che lo spirito e il livello di difficolt? sia rimasto lo stesso, e che la Dakar non sia stata svilita e ridotta ad un rally come tutti gli altri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Letto pure io ora speriamo bene :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nella seconda tappa ? morta una spettatrice presa sotto da una macchina di un concorrente tedesco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'impressione è che, negli ultimi anni, siano aumentati gli incidenti trai big e diminuiti quelli tra le "seconde linee"...il che dimostrebbe un aumento della sicurezza...poi i big, quelli che fanno classifica, sono costretti ad andare forte ogni giorno, ogni km, visto ormai il livello di competitività che si è ormai raggiunta, e quindisono maggiormente esposti a rischi...può sembrare paradossale, ma l'impressione che ho io è che la Dakar sia ormai diventtata più "pericolosa"per i big che non per quelli che stanno nelle retrovie...

Modificato da marcostraz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultima tappa

 

 

Sainz Vince il Dakar

 

 

 

Bravo Carlos!!! Finalmente!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×