Vai al contenuto
Froome

F1 2017 [Codemasters]

Post raccomandati

Ce l'ho a Ps4, con controller classico

 

Gioco adesso con difficoltà leggenda e bravura avversari 95/110. Non è facile, bisogna essere precisi e guidare bene. Quando vinco il campionato aumento di difficoltà. Penso che per giocare a 110 il controller non vada più bene (troppo difficile e poco preciso). Voi come giocate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gioco poco f1 2017... 8n genere lo gioco col volante montato su una postazione di guida... Ma oramai sono abituato alla guida in VR

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io su ps4 uso il G29 ma ho qualche difficolta con i tempi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DFGT... una volta che ti ci abitui ad un volante difficile cambiarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io g29. Faccio campionati e gare on line in una community molto ben avviata. Per ora abbiamo due campionati. Chi vuole è il benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leggendo i vostri post sembra che l'unico che preferisce il controller al volante sono io. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa settimana è uscito il primo video di f1 2018. Probabile novità: utilizzo di batterie e ers con 3 indicatori della ricarica sul volante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vera novità dovrebbe essere l'implementazione di Halo... e come risolveranno questa cosa sugli schermi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vera novità dovrebbe essere l'implementazione di Halo... e come risolveranno questa cosa sugli schermi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, telecamera dall'alto...aspetto gli onboard

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio (per me)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho provato la beta, nella closed beta, non da noia il halo, altro non posso dire. fino alla presentazione ufficiale del gioco a giugno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh hai detto che sta...ora se dici che non dà fastidio è perchè o è troppo sottile (lo hanno fatto più sottile del normale) o hanno messo un qualche effetto di trasparenza del piloncino oppure semplicemente non l'hai testato abbastanza da capire se in tutte le situazioni un ostacolo in 2D in lontananza può creare problemi... io ho provato una mod di assetto corsa che fa capire che di principio da parecchio fastidio quando una vettura è davanti a te, in scia, ad una grande distanza (il piloncino la copre del tutto)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non da nessun tipo di problemi l'oggetto ovvimente non è in 2d ma in 3d. ma non da problemi alla visibilità, almeno non da problemi aggiuntivi non danno ai piloti reali, ma se si è in scia a un altra macchina la si vede tranquillamente. iscrivetevi alla prossima sessione di test c'e prima dell'E3 se è ancora aperta, tramite sito codemaster e potete valutare con le proprie mani. ma sono sessioni on line. in orari ben precisi al di fuori dei orari non potete usare la beta.

 

 

dovete avere un inglese fluente, perché in caso di problemi dovete compilare il rapporto ti arriva a fine sessione.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Col forum in cui corro siamo in lizza per la beta ma ancora non sappiamo quando arriverà. Come hai fatto ad averlo già provato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non da nessun tipo di problemi l'oggetto ovvimente non è in 2d ma in 3d. ma non da problemi alla visibilità, almeno non da problemi aggiuntivi non danno ai piloti reali, ma se si è in scia a un altra macchina la si vede tranquillamente. iscrivetevi alla prossima sessione di test c'e prima dell'E3 se è ancora aperta, tramite sito codemaster e potete valutare con le proprie mani. ma sono sessioni on line. in orari ben precisi al di fuori dei orari non potete usare la beta.

 

 

dovete avere un inglese fluente, perché in caso di problemi dovete compilare il rapporto ti arriva a fine sessione.

 

3D all'interno dello schermo ma non è "panoramico"... ti spiego meglio: con la nostra vista riusciamo a mettere a fuoco oggetti a distanze differenti, basta riuscire a concentrarsi su ciò che vogliamo mettere a fuoco... sul monitor non puoi mettere a fuoco un oggetto lontano rispetto ad uno più vicino (piloncino) per cui esso rimarrà sempre al centro e ostacolerà la vista... io per esempio, uso assetto corsa col Vr e l'attuale mod di F1 2018 mi permette di vedere ciò che vedono i piloti... quel piloncino centrale si sdoppia e diventa semitrasparente... questo su un monitor non succede... ecco la grande differenza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ed è proprio per via dell'halo che io comprerò F1 2017 e non il 2018

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Col forum in cui corro siamo in lizza per la beta ma ancora non sappiamo quando arriverà. Come hai fatto ad averlo già provato?

 

ci sono varie sessioni di beta. da febbraio a giugno.

 

le prime sono riservate ai beta tester ufficiali tra cui tre italiani, tutti e tre yotuber. e provi il gioco sia off line a londra sia in multiplayer da casa

 

poi alle persone iscritte alle closed beta di tutti i giochi codemaster come sono io a livello mondiale. sono solo sessioni on line ma in orari precisi.

 

e le ultime sessioni sono quelle aperte ai fan dopo aver compliato il modulo, tramite il sito, e di questa ce stata una sessione ai primi di maggio, e una ci sarà a giugno primi di luglio prima della fase gold.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 21/3/2018 Alle 16:34, Antonio91 ha scritto:

Ce l'ho a Ps4, con controller classico

 

Gioco adesso con difficoltà leggenda e bravura avversari 95/110. Non è facile, bisogna essere precisi e guidare bene. Quando vinco il campionato aumento di difficoltà. Penso che per giocare a 110 il controller non vada più bene (troppo difficile e poco preciso). Voi come giocate?

 

Nelle ultime settimane ci ho giocato molto. Ho aumentato la difficoltà fino a 103/110 ma fare di più trovo sia davvero complicato con il semplice pad della PS4. Sono alla ottava stagione in Renault che è di gran lunga la migliore auto in pista ma battere il compagno di squadra è complicato e ci riesco solamente in 3 o 4 gare (oppure tutte le volte che lui rompe :asd: ) 

 

Però basta adesso mi fermo con F1 2017

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×