Vai al contenuto
Yoong

Proposte e suggerimenti

Post raccomandati

forumfree rulez, peccato che non ha la funzione ignore, ma ? >>>> lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yoong m'? venuta un'altra proposta:

nei sondaggi si pu? ripristinare la modalit? "voto nullo"? Tempo fa c'era, cio? quando decidevi di vedere i risultati automaticamente era voto nullo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se uno non vuole votare non vota, ora ? possibile vedere le statistiche senza perdere la possibilit? di votare e mi pare la soluzione migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? ma se nessuna delle possibilit? soddisfa? A questo punto l'autore del sondaggio deve inserire a mano tra le opzioni "voto nullo".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che significa voto nullo? se non ? d'accordo o che non vota qual ? il problema :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto nullo significava che non votavi nessuna delle opzioni presenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto una cosa inutile che non d? contributo al sondaggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse per sapere il numero totale degli utenti che hanno partecipato, includendo anche chi non trovando una risposta soddisfacente non vota.

Ma un sondaggio di un forum non credo debba essere preso cos? sul serio e seguire le varie regole di statistica....

 

Un sondaggio ? pi? come un riassunto di quello che che ? il pensiero degli utenti, che hanno soprattutto la possibilit? di esprimerlo nel topic....

 

E comunque a richiesta si possono comunque aggiungere altre risposte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una cosa che si pu? aggiungere nel profilo a lato dei post ? il numero di messaggi scritti, lo hanno tutti i forum, e togliere quell'inutile "member n12346"

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse ? stata tolta per arginare lo spam, molti ancora credono che l'importanza in un forum la si acquisisca avendo il contatore dei messaggi pi? alto...

Fosse per me disabiliterei ad ogni forum l'incremento di messaggi e darei una bella piallata alla tabella del database

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io avrei una domanda: come mai le parole cu.lo e ro.sik sono censurate?

Posso capire la censura su cu.lo, non esattamente un esempio di finezza, ma censurare ro.sik ? incomprensibile, considerato che ? una parola di uso comune ormai, sta pure su Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/r*****ta

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato, adesso i post di alcuni utenti saranno composti solo da asterischi.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io avrei una domanda: come mai le parole cu.lo e ro.sik sono censurate?

Posso capire la censura su cu.lo, non esattamente un esempio di finezza, ma censurare ro.sik ? incomprensibile, considerato che ? una parola di uso comune ormai, sta pure su Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/r*****ta

Non perch? sia offensivo, ma ? altamente irritante veder sintetizzato un parere, con una parola, un acronimo, o qualunque altra stupidaggine.

 

Su un forum si ha tutto il tempo e il modo per esporre il proprio pensiero e controbattere quello altrui, quindi simile scorciatoie, sono tutt'altro che opportune e positive per lo sviluppo di una discussione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? Yoong ma capisci che ? inutile? Cio? basta mettere un asterisco e il gioco ? fatto. Ad esempio se dico "Mosley dice str***ate" si capisce benissimo quello che voglio dire, idem se quando uno ros*ca scrivo "Questo ? solo ros*k", si capisce uguale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma capisci che inutile il solo pronunciare la parola r*****re, r****?

Ke sia rikonosciuta da wikipedia non vuol dire assolutamente nulla.

 

Sono parole vuote, molto meglio discutere, trovando perch? no, un punto d'incontro. invece di appioppare in modo sbrigativo un'etichetta/descrizione/giudizio come un r****/r*****ta/rolft etc...

 

Capisco che pu? sembrare strano, ma la censura ? fatta per censurare, e in questo caso correggere un andazzo che non mi piace per niente.

 

Sempre che non vogliate che vengano puniti certi atteggiamenti, ? l'unico modo che c'? per arginare la cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh mi pare un p? eccessiva come cosa sinceramente...

apparte che anche lo sfott? ? sempre parte del tifo, purch? non risulti offensivo...

e cmq siamo stati tanti anni senza censurarlo, e adesso si fa? appena terminato un mondiale? non ha senso secondo me...

 

 

tra l'altro la censura ? facilmente aggirabile...e lo sappiamo tutti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh mi pare un p? eccessiva come cosa sinceramente...

apparte che anche lo sfott? ? sempre parte del tifo, purch? non risulti offensivo...

e cmq siamo stati tanti anni senza censurarlo, e adesso si fa? appena terminato un mondiale? non ha senso secondo me...

tra l'altro la censura ? facilmente aggirabile...e lo sappiamo tutti...

Se la censura c'? e la si aggira non ? che se la passi liscia.

 

Ma forse andrebbe specificato nel regolamento...

 

Non ? la parola in se ed il suo significato, ma l'uso che se ne fa che mi ha indotto a censurarla.

 

Mi aspetterei che ora invece di quella parolina si argomentasse e si partecipasse costruttivamente alla discussione.

L'alternativa ? risparmiarsi la fatica di digitare idiozie come faccine, acronimi, e parole idiote come rosik.

 

 

 

Colpa di Glock se si ? perso il mondiale.

 

risposte:

 

Utente A

rosik

 

Utente B

ROTFL

 

Utente C

:hihi:

 

Utente D

Glock aveva gomme d'asciutto quando s'era scatenato il diluvio universale, ed il mondiale ? fatto di 18 GP.

 

 

Trova l'intruso... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa yoong, ma se qualcuno fa affermazioni del genere non so quanto ci possa capire di f1...e quindi non so cosa ci stia a fare su un forum di f1...

 

un conto ? scambiare il rosso per rosa o arancione... un conto ? scambiare bianco con nero...

e lo sai bene anche tu che genere di post si sono visti in questo finale di stagione...

 

senza contare i commenti di alcuni utenti che leggo solo perch? voglio vedere quanto ****** :D

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yoong il tuo esempio non va!

E il motivo ? semplice: la frase "Colpa di Glock se si ? perso il mondiale" ? un nosense e l'autore lo sa benissimo, ed ? quindi in relazione a questo genere di argomentazioni (obiettivamente ridicole) che si pu? usare la parola ros.ik. Io non ho mai letto il termine ros.ik in risposta ad argomentazioni valide.

 

Non so se mi sono spiegato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Yoong il tuo esempio non va!

E il motivo ? semplice: la frase "Colpa di Glock se si ? perso il mondiale" ? un nosense e l'autore lo sa benissimo, ed ? quindi in relazione a questo genere di argomentazioni (obiettivamente ridicole) che si pu? usare la parola ros.ik. Io non ho mai letto il termine ros.ik in risposta ad argomentazioni valide.

 

Non so se mi sono spiegato.

ma avete letto tutto il post? Ho anche scritto che ci si pu? anche risparmiare un post...

 

I forum son fatti per discutere, se non si ritiene un'opinione valida, o si argomenta per smontarla o la si ignora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×