Vai al contenuto
Astor

Sci Alpino 2014-2015

Post raccomandati

DONNE

 

 

1) Anna FENNINGER (AUT)

 

Sportmagazin-Shooting-mit-Anna-Fenninger

 

2) Tina MAZE (SLO)

 

Tina-Maze-heisser-Ski-Hase.jpg

 

3) Lindsey VONN (USA)

 

lindsey-vonn-hot.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grandissime Maze e Fenninger.

 

la differenza alla fine l'ha fatta la condizione fisica più che mentale. le candeline di differenza fra le due non sono poche.

in più bisogna considerare come la polivalenza (e competitivaità, pazzesco! ) di tina in tutte le specialità può essere un buon viatico per conquistare punti ovunque ma creare dei bei problemi di ossigeno a una ragazza che va per i 31.

anche perchè fenninger alla fine rinuncia solo allo slalom visto che anche in gigante viaggia alla grande laddove ad esempio hirsher ha avuto il vantaggio di lottare con un avversario praticamente concentrato solo sulle discipline veloci

 

c'è da dire che marcel è veramente un mostro e imho se inizierà a concentrarsi quantomeno in super-g potrà fare bene anche li. un po' sottovalutato il suo talento. ovviamente la mia grande speranza è che anche svindal torni alla grande.

 

chi mi ha deluso tantissimo quest'anno è lara gut. non che abbia fatto uan stagione disastrosa ma inferiore rispetto allo scorso anno. idem weireither un po' sonnacchiosa.

 

sugli azzurri, luci e ombre. abbiamo un buon team, ma nessun vero astro nascente o campione di livello. inner sfortunato per via degli infortuni, paris ha avuto il momento d'oro durato poco. si è rivista nadia fanchini. per il resto alcune buone gare alternate a disastri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Riesumo" per un attimo questo thread perchè c'è una notizia di queste settimane che mi ero perso e così forse anche altri:

anno sabbatico per Tina Maze nella prossima stagione!

E io ho tanto il timore che, vista l'età ormai "avanzata", sia solo il prologo al ritiro. :cray:

 

n_maze030415~0.jpg

 

http://www.neveitalia.it/sport/scialpino/femminile/news/anno-sabbatico-per-tina-maze

 

 

Altre notizie:

 

Forte polemica tra la Fenninger e la federsci austriaca per questioni di manager (pare che Anna avesse minacciato il ritiro!):

 

n_fenninger120515.jpg

 

http://www.neveitalia.it/sport/scialpino/femminile/news/anna-fenninger-sono-austriaca-corpo-e-anima-niente-team-privato-e-non-lascio-il-mio-manager

 

 

E, finalmente, una buona notizia (ma questa si è sentita molto sui media):

 

Lindsey Vonn e Tiger Woods si sono lasciati!

 

Finchè è libera, fatevi sotto! :asd:

 

n_vonnestiva080315.jpg

 

http://www.neveitalia.it/sport/scialpino/femminile/news/lindsey-vonn-e-tiger-woods-si-sono-lasciati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×