Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

    • Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

Pazzesco come da "PETTINATO" sia tornato il "FENOMENO DA PORTARE IN FERRARI"

 

:asd:

 

In una sola qualifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha tirato fuori un giro monstre, stavolta va detto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel giro,ma Max è un'altra roba proprio,comunque lo ripeto e lo ribadisco,Ricciardo ha più talento lui ,di Rosberg e Damon Hill messi assieme..........non che ci voglia troppo,per cui vederlo campione del mondo un giorno non mi sembra utopia,poi ha una fortuna,che e l'avessi io mi vergognerei ..........................

Modificato da antani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel giro,ma Max è un'altra roba proprio,comunque lo ripeto e lo ribadisco,Ricciardo ha più talento lui ,di Rosberg e Damon Hill messi assieme..........non che ci voglia troppo,per cui vederlo campione del mondo un giorno non mi sembra utopia,poi ha una fortuna,che e l'avessi io mi vergognerei ..........................

Io non metterei sullo stesso piano Rosberg e Hill. Rosberg teneva botta con Hamilton mentre Hill perdeva con una macchina fortissima e quasi le prendeva da un rookie. Villeneuve, in due anni, dimostrò di più di lui in tutta una carriera secondo me. Se ne liberarono senza rimpianti.

Hill ha costruito una carriera da campione su un morto e quindi per caso. Rosberg ha avuto due ostacoli importanti in squadra e tanta diffidenza al debutto. Si è meritato il suo.

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha ancora vinto e dimostrato una mazza e già lo si mette sullo stesso piano di campioni plurivittoriosi :asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto la stagione prossima verrà seppellito. Già Verstappen è tosto in più la sua situazione è complicata in prospettiva. Riuscisse a batterlo per il terzo anno di fila, in classifica, tutti zitti per sempre direi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui in malesia ha detto che la mitica e illegale sospensione anteriore, l'aveva solo verstappen.

È comunque curioso vedere come volava in messico, poi appena uscite le voci che fosse iegalee, la rb è tornata dietro, e ricciardo davanti al compagno...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Bel giro,ma Max è un'altra roba proprio,comunque lo ripeto e lo ribadisco,Ricciardo ha più talento lui ,di Rosberg e Damon Hill messi assieme..........non che ci voglia troppo,per cui vederlo campione del mondo un giorno non mi sembra utopia,poi ha una fortuna,che e l'avessi io mi vergognerei ..........................

Io non metterei sullo stesso piano Rosberg e Hill. Rosberg teneva botta con Hamilton mentre Hill perdeva con una macchina fortissima e quasi le prendeva da un rookie. Villeneuve, in due anni, dimostrò di più di lui in tutta una carriera secondo me. Se ne liberarono senza rimpianti.

Hill ha costruito una carriera da campione su un morto e quindi per caso. Rosberg ha avuto due ostacoli importanti in squadra e tanta diffidenza al debutto. Si è meritato il suo.

 

 

non ,non li metto sullo stesso piano,mi sono spiuegato male,nel senso che per me è uno che il mondiale potrebbe pure vincerlo,certo con una macchina da titolo,ma ci sta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero tanto per il suo prezioso quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a pagato un po' il fattore c di inizio anno, ma sinceramente manco ero contento quando si è fermato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è da dire che da quando il titolo del topic è stato cambiato, non ne è andata bene una all'australiano. Per il 2018 spero in nessuna rottura, come già detto nel pre-gara :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto qua nelle gare che ha finito non è salito a podio solo 5 volte, e a ritiri ha quasi raggiunto il compagno, uno solo in meno.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me il comportamento di RedBull nei suoi confronti è vergognoso, l'anno prossimo rischia di farsi rovinare la carriera se dovesse veramente essere messo in secondo piano dal team.. purtroppo per lui non c'erano sedili liberi per poterli salutare subito.. c'era il posto di Palmer in Renault ma scommettere sui francesi in questo momento è una lotteria.. fossi in lui comincerei già da adesso a leccare il c*lo a Seb per farsi dare il permesso per venire in Ferrari nel 2019 :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che gli hanno fatto di male?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno detto che i prossimi anni puntano a portare verstappen al titolo..

Scusa se è poco....

Povero ricciardo. Mi spiace.

Spero riesca a venire in ferrari o mercedes al posto di bottas nel 2019.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche perchè lui è uno che non ha mai fatto polemiche (che io sappia), ha degli ottimi valori sportivi, mai una parola fuori posto, mai una critica verso il team.. sinceramente non capisco ancora il motivo di distruggere l'armonia che avevano creato nel team, tra l'altro con un pilota che gli porta a casa svalangate di podi e punti.. boh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meh... solito casco anonimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma invece di fare questi video del menga, non potevano pubblicare una serie di belle foto ufficiali?

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente arriveranno ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×