Vai al contenuto
chatruc

NFL 2015

Post raccomandati

Complimenti per la scelta di Indy. Io ho comprato "Forty years of stock car racing" per effettuare l'ennesimo viaggio virtuale.

 

Tra i QB sostituti dimenticavo proprio Osweiler che con i Broncos ha inflitto la prima sconfitta stagionale ai Patriots in una spettacolare partita sotto la neve a Denver (una delle poche partite fredde della stagione). Ma Osweiler credo sia una sorta di secondo titolare (in vista del ritiro di Manning o di un suo acciacco causa età) più che una riserva.

 

Cam Newton è senz'altro bravo ma credo sia troppo esibizionista per essere un QB. Dopo un'azione, il quarterback ha già la testa nella prossima. E' l'allenatore in campo. Newton invece fa i balletti tipici dei wide receiver o dei cornerback. Brady invece è il prototipo del campione. Capisce con uno sguardo cosa farà la difesa e lancia gli "audibles" uno dietro l'altro, cioè contraddice quello che si erano messi d'accordo da fare. Inoltre se si trova spiazzato chiama subito il time out e si arrabbia con il coordinatore offensivo per non aver fatto la scelta giusta. Credo che ci sarà da divertirsi domenica, forse più che al Superbowl.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete visto le finali di conferenza? Mi sa che Newton farà a lungo le sue pantomine perchè ha asfaltato i Cardinals e soprattutto ha fatto un TD con tanto di piroetta andando allo scontro. E' davvero un duro ma io ci tengo a Manning che creo possa contare su una difesa murale che ha neutralizzato i Patriots per tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

detesto Newton ma quest'anno lui e i suoi Panthers sono davvero devastanti. ci vorra il miglior Manning per batterli e senza sbavature! so che puo' farcela e sono con Payton, ha lesperienza dalla sua, ma i 39 anni sono pesanti. credo che i Broncos che hanno eliminato i Patriots non bastano, ci vuole di piu'!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I Broncos hanno una difesa che è un muro ma producono molto poco in attacco. Se Newton passa in vantaggio non lo riprendono più. Cam è davvero tosto, il TD fatto domenica è degno del miglior tail back.

 

Noto che la formazione pro ormai non si usa quasi più ed è la mia preferita. Infatti quasi sempre dietro al QB c'è solo un half back, spesso pure l'empty backfield. Si va sempre con tre, quattro o cinque WR. Ormai i full back poche volte compaiono nella formazione iniziale e al massimo li usano presso la goal line.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto guardano la partita delle All Star...sembra una sagra di paese. Pubblico scarso, temperatura alta (siamo a Honolulu mentre il vero football si gioca al Lambeau Field in inverno ben sotto i 0°C), regole da partitella da giardino senza blitz e con formazioni obbligatorie...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosi' doveva andare!!! e cosi' e' andata!!!!!

se lo merita tutto questo super bowl Manning, premia la sua professionalita', umilta' e soprattutto la sua calma oceanica nei momenti difficili. un ottimo the end per lui, anche se ha detto di volerci pensare... ma ormai ha raggiunto il fratello sul due pari e onestamente a questi livelli difficile che arrivi ancora, soprattutto perché il prossimo anno... sono 40!!!

ben gli sta a Newton che paga la sua presunzione e sfacciataggine con una prestazione disastrosa che lo ridimensiona e forse gli fara' poggiare i piedi a terra! i suoi siparietti con l'asciugamano sulla testa o i palloni regalati al pubblico sono penosi e non degni di un QB che dovrebbe essere lo spirito guida in campo senza far trasparire emozioni! ha i numeri questo ragazzo ma un bagno di umilta' gli fa soltanto bene! penso che dovrebbe comprare tutti i dvd sul suo avversario nella finale.

per quanto rigurada la partita devo dire che e' stata vinta dalla difesa di Denver, che probabilmente era l'unica freccia nell'arco dei Broncos... ma i super bowl sono cosi'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Godo anche io per newton, basta vedere com'era conciato nel riscaldamento

7147952-3x2-940x627.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti io dico da tempo che va bene esultare dopo un touch down (e infatti apprezzo i regali dei palloni ai bambini) ma non va bene fare balletti ogni 10 iarde conquistate. Subito dopo un'azione, un quarter back deve pensare a quella successiva. Newton è uno tosto, è alto, muscoloso, velocissimo, va in mischia, sa passare, sa fare tutto. Avesse un filo di più di allenatore in campo (vedi Brady, Rogers, Manning) e diventerebbe più forte di Joe Montana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×