Vai al contenuto
Timo

SUV WAGON? Mercedes Classe E All Terrain

Post raccomandati

comunque quella classe e potrebbe essere utile per i terreni difficili che percorro... le strade di roma :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Che ne so, dimmi te a cosa serve un suv allora

a metterci un puttanone da battaglia sopra che il 75% del tempo sta al telefono facendo bestemmiare pure la segnaletica orizzontale

Bestemmie in strada? Sa molto di vicenda personale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se poi anche i marchi blasonati fanno questi miscugli... ti saluto.

 

Non vorrei fare una previsione banale, ma se tanto mi da' tanto dopo il SUV c'è solo il SUV Wagon. Visto che il Crossover supercar l'abbiamo già visto passare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai quei suv lo fanno con i motori 1.6 a 100cv, non consumano ma vanno come la Honda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque questo genere di auto non è poi così nuovo e non lo chiamerei nemmeno "ibridazione fra SUV e SW". È semplicemente una SW normalmente a 4 ruote motrici e la possibilità di avere un'altezza da terra variabile o fissa, comunque più elevata di quella di una vettura stradale "normale".

 

Modelli come Volvo XC70, Audi A6/A4 Allroad, VW Passat/Golf/Sportsvan Alltrack non vi dicono niente?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque questo genere di auto non è poi così nuovo e non lo chiamerei nemmeno "ibridazione fra SUV e SW". È semplicemente una SW normalmente a 4 ruote motrici e la possibilità di avere un'altezza da terra variabile o fissa, comunque più elevata di quella di una vettura stradale "normale".

 

Modelli come Volvo XC70, Audi A6/A4 Allroad, VW Passat/Golf/Sportsvan Alltrack non vi dicono niente?

 

 

Che sia unídea derivativa é verissimo, pero' questa All Terrain arriva in un momento in cui si sta muovendo della clientela potenziale in quel segmento li'delle SW alte da terra. E lo fa con un prezzo forse piu' accattivante di altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

accattivante ed ibridato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto fastidiosa la tendenza di un po' tutti i marchi (le tedesche poi sono diventate maestre ormai) a ibridare berline con SUV.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarì, come sei ibridato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per condizioni difficili intendo ovviamente non in città visto che non è il solo possibile utilizzo della macchina (viaggiando molto e spesso in montagna devo ammettere che per esempio un 4matic in certe condizioni mi avrebbe aiutato molto).

@timo concordo,ho guardato un pò le altre macchine dello stesso segmento e la all terrain a parità di prezzo è molto più accessoriata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

accattivante ed ibridato

Quello si ma nei propositi: nel senso che un SUV SW o una SW SUV la puoi fare solo come una classe E allungata ed alzata da terra. Poi ci metti su il 4Matic e via. Le linee estetiche della calandra e dei fare anteriori sanno di classe E sedan per esempio

 

@timo concordo,ho guardato un pò le altre macchine dello stesso segmento e la all terrain a parità di prezzo è molto più accessoriata.

 

per me la differenza con quella che fu l'esperienza All Road la puo' fare solo il " cosa mi dai a quel prezzo" e a sto giro Mercedes da' parecchio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo assolutamente,ho guardato la versione sport(quella di partenza) ed è davvero super accessoriata e a un prezzo giusto(le competitor con gli stessi accessori costano tutte di più).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta, mi avete convinto, ne compro una!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Claudio, ma non sarebbe meglio questa, a questo punto? So che offrono dei leasing piuttosto favorevoli, almeno in Germania.

 

061.jpg

 

La differenza sta più che altro nella linea, la scelta è soggettiva.

 

Der-neue-E-Klasse-All-Terrain.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dici che l'audi è abbastanza ibridata? vediamo Timo che dice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piace BMW più di tutte e tre le premium. Mercedes anche ed Audi (sono ad un tiro di schioppo da Neckarsulm --> NSU dice niente? :yes: ). Qui vi sono troppe VW ed Audi, non le posso più vedere.

 

Però l'Audi ed il "gruppone" sanno ibridare come nessun altro!

 

Il motto del futuro tedesco e soprattutto di Audi è: "Più ibrido ed elettrico per tutti!" :yahoo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, ma le competitor non hanno il prezzo giusto, costano di più.

 

P.S. grande la NSU, quanto vorrei possedere una Prinz se avessi soldi da buttare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui ci sono anche NSU su licenza Fiat, non male:

 

http://www.mobile.de/modellverzeichnis/nsu/prinz.html

 

---

 

Però nulla a che vedere con All Terrain, Allroad, Alltrack e compagnia bella.

 

Siamo OT, ma proseguo, tanto qui è solo spam:

Il prezzo di acquisto sarebbe anche abbordabile, ma va aggiunta l'importazione in Olanda, che sicuramente comporta qualche spesa aggiuntiva per adeguarla alle normative/sistemare qualcosa.

Poi parcheggio,assicurazione, gita mensile dal meccanico... per una cosa che userei solo per sfizio, non certo per andare al lavoro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come spam? Qui si parla del futuro delle 4 ruote!

 

Hai ragione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×