Vai al contenuto
gsx750

Sportage vs Tucson

Post raccomandati

Ho deciso di comprare una nuova macchina.

Questa volta ho deciso di acquistare un suv:mi sono guardato un po' in giro e per budget ed estetica nuovo Tucson e Sportage hanno attirato la mia attenzione(esteticamente la Sportage è quella che mi piace di più).

Volevo pareri/consigli sulle vetture e sulle rispettive case produttrici riguardo qualità,sicurezza e prestazioni.

Non avendo mai avuto un suv volevo chiedere se la vettura rende meglio 2WD o 4WD,con motore diesel o benzina?

Non ho preso ancora una decisione,quindi accetto ulteriori consigli su altre vetture.

Grazie mille!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e il Qasqai o come cavolo si scrive?

Ma quante macchine devi comprare? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo comprare solamente una macchina,solo che guardandomi in giro le vetture che hanno attirato la mia attenzione sono state Sportage(maggiormente) e Tucson ma accetto ulteriori consigli.

Per la QQ sinceramente mi piace ma ha linee sempre uguali,boh sinceramente non saprei.

Tu che pensi?anche rispetto al primo post

Grazie mille!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non lo so, avevi già aperto un topic simile ed ero confuso ahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho aperto un'altro topic perché l'altro era nella sezione sbagliata.

 



E volevo avere vostri pareri su queste vetture e altri consigli!

Comunque le mie scelte si basano sui modelli appena usciti e la Sportage ha attirato la mia attenzione per il grande restyling della vettura e per le nuove tecnologie come il cambio DTC.

Che ne pensate?

Avete altre vetture da consigliarmi?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ti dico Sportage. Sono andato a provarla giusto ieri. La nuova Sportage mi è sembrata davvero bella. Lo stile rende molto di più dal vivo, soprattutto su strada: la macchina ha una maggiore presenza. Il salto di qualità maggiore è negli interni, molto più curati e meglio rifiniti rispetto al vecchio modello. Poi c'è un bagagliaio grande.

 

 

 

Modificato da Regulus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto un po' di cose sulla nuova Sportage che purtroppo non sono ancora riuscito a provare(esempio che è aumentata la capienza del bagagliaio).

Esteticamente è stato fatto un gran lavoro(restyling rivoluzionario,vettura rivoluzionata rispetto al precedente modello per estetica e,a mio parere,per qualità)e lo stesso discorso vale per gli interni.

Ma quando dici che la "macchina ha una maggiore presenza",cosa intendi?

Grazie mille!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho deciso di comprare una nuova macchina.

Questa volta ho deciso di acquistare un suv:mi sono guardato un po' in giro e per budget ed estetica nuovo Tucson e Sportage hanno attirato la mia attenzione(esteticamente la Sportage è quella che mi piace di più).

Volevo pareri/consigli sulle vetture e sulle rispettive case produttrici riguardo qualità,sicurezza e prestazioni.

Non avendo mai avuto un suv volevo chiedere se la vettura rende meglio 2WD o 4WD,con motore diesel o benzina?

Non ho preso ancora una decisione,quindi accetto ulteriori consigli su altre vetture.

Grazie mille!!

 

io andrei sullo Sportage, se non altro per una questione di interni: molto migliorati quelli di casa Kia, più ampi e confortevoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me esteticamente convince di più la Tucson. La Sportage mi piaceva di più la versione più vecchia. Tecnicamente non saprei proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. L'acquisto di un'auto spesso è un fatto emozionale. Non sempre le cifre danno le risposte ai nostri desideri ed ai nostri bisogni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non mi intendo di macchine, tantomeno di SUV.

 

Mi ricordo però che sul Tucson si chiava molto bene (lo aveva una mia ex).

 

Spero di aver dato il mio contributo alla discussione :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero di aver dato il mio contributo alla discussione :)

 

si e il premio bannato si fa consistente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×