Vai al contenuto
fernando alonso

Lamborghini vs Ferrari

Lamborghini vs Ferrari  

51 utenti hanno votato

  1. 1. Lamborghini vs Ferrari

    • Lamborghini
      12
    • Ferrari
      39


Post raccomandati

La Enzo ? un mostro di prestazioni per? di linea ? molto spinta, forse troppo.

Quoto. Se uno rimane a bocca aperta dalle prestazioni ? pi? che giustificato, ma la linea... :nauseato:

 

Riguardo le altre Ferrari non capisco davvero il muso della 612 Scaglietti e della 599 Fiorano per esempio. Quello della 575 ? chiaramente old...

 

Per quanto riguarda la sfida prestazioni Ferrari-Lamborghini sulle prestazioni dico solo che le Ferrari fino a 5-10 anni fa non erano minimamente sfruttabili per qualsiasi cosa che non fosse la pista. Avevano bisogno sempre e solo di essere tirate a palla, quindi l'acquirente che le usava per farsi il giretto davanti alle ragazze stava ogni settimana dal meccanico a rifasare qualcosa... Purtroppo non so se questo valesse anche per le Lambo, se magari qualcuno ha delle informazioni a riguardo.

 

di allora non so......le lambo di adesso......sopratutto la gallardo son fatte per essere usate pure tutti i giorni.....si avvicina molto a una 911 turbo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari! :P

Giusto oggi ho visto passare una 360 Spider :wub:

Tra le mie preferite in assoluto c'? la F50 e la 550 Maranello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, le gallardo si vedono abbastanzadi frequente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le Lamborghini hanno una linea tiratissima che fa effetto al primo sguardo ma che poi stufa abbastanza. La Ferrari invece ha linee pi? morbide ed ? molto pi? elegante(oltre che ad essere sportiva).

 

A livello di ciclistica poi non credo ci sia da discutere. La Lamborghini ha solo motore, con una Ferrari invece hai il motore e viaggi sui binari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le Lamborghini hanno una linea tiratissima che fa effetto al primo sguardo ma che poi stufa abbastanza. La Ferrari invece ha linee pi? morbide ed ? molto pi? elegante(oltre che ad essere sportiva).

 

A livello di ciclistica poi non credo ci sia da discutere. La Lamborghini ha solo motore, con una Ferrari invece hai il motore e viaggi sui binari.

 

ciclistica? non sono due moto :D

non condivido quello che dici......forse un tempo era cosi ma le lamborghini attuali sono perfettamente bilanciate e perfette di assetto. la gallardo in pista batte la f430......leggi evo magazine che ? una rivista assolutamente competente e i tester provano ogni giorno macchine spaziali.....la gallardo ? una macchina eccezionale in ogni sua componente.

 

la murcielago ha un motore talmente rabbioso e mostruoso che mette all'oscuro il telaio e l'assetto,che ? cmq ottimo.

 

per dar risalto all'ottimo telaio della lp640 avrebbero dovuto mettergli il motore di una fiat.......ma ? meglio cosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes, farai altri sondaggi di questo genere (spero ;) )?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mercedes, farai altri sondaggi di questo genere (spero ;) )?

 

si,ma volevo aprire piu topic in questa sezione. sono un amante anche delle auto normali quindi mi piacerebbe che questa sezione si rivitalizzasse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si in effetti ? un po "morta"...... sotto con i sondaggi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedo questi gioiellini mi viene come un vuoto dentro... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le Lamborghini hanno una linea tiratissima che fa effetto al primo sguardo ma che poi stufa abbastanza. La Ferrari invece ha linee pi? morbide ed ? molto pi? elegante(oltre che ad essere sportiva).

 

A livello di ciclistica poi non credo ci sia da discutere. La Lamborghini ha solo motore, con una Ferrari invece hai il motore e viaggi sui binari.

 

ciclistica? non sono due moto :D

 

 

Piccolo errore! XD

 

Comunque:

 

non condivido quello che dici......forse un tempo era cosi ma le lamborghini attuali sono perfettamente bilanciate e perfette di assetto. la gallardo in pista batte la f430......leggi evo magazine che ? una rivista assolutamente competente e i tester provano ogni giorno macchine spaziali.....la gallardo ? una macchina eccezionale in ogni sua componente.

 

la murcielago ha un motore talmente rabbioso e mostruoso che mette all'oscuro il telaio e l'assetto,che ? cmq ottimo.

 

per dar risalto all'ottimo telaio della lp640 avrebbero dovuto mettergli il motore di una fiat.......ma ? meglio cosi.

 

Visto che nel campo di queste auto il termine "tenuta" ? del tutto relativo, probabilmente sulla pista tutte queste supercar ne escono "pulite" ed ? probabile che la Gallardo abbia un motore un p? pi? spinto di quello della 430.

 

Su un tratto di strada misto per?, quando devi mantenere la corsia e la strada non ? di certo stata progettata per dei gran premi, allora sarei propio curioso di vedere se la Lamborghini ? davanti(probabilmente no...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le Lamborghini hanno una linea tiratissima che fa effetto al primo sguardo ma che poi stufa abbastanza. La Ferrari invece ha linee pi? morbide ed ? molto pi? elegante(oltre che ad essere sportiva).

 

A livello di ciclistica poi non credo ci sia da discutere. La Lamborghini ha solo motore, con una Ferrari invece hai il motore e viaggi sui binari.

 

ciclistica? non sono due moto :D

 

 

Piccolo errore! XD

 

Comunque:

 

non condivido quello che dici......forse un tempo era cosi ma le lamborghini attuali sono perfettamente bilanciate e perfette di assetto. la gallardo in pista batte la f430......leggi evo magazine che ? una rivista assolutamente competente e i tester provano ogni giorno macchine spaziali.....la gallardo ? una macchina eccezionale in ogni sua componente.

 

la murcielago ha un motore talmente rabbioso e mostruoso che mette all'oscuro il telaio e l'assetto,che ? cmq ottimo.

 

per dar risalto all'ottimo telaio della lp640 avrebbero dovuto mettergli il motore di una fiat.......ma ? meglio cosi.

Visto che nel campo di queste auto il termine "tenuta" ? del tutto relativo, probabilmente sulla pista tutte queste supercar ne escono "pulite" ed ? probabile che la Gallardo abbia un motore un p? pi? spinto di quello della 430.

 

Su un tratto di strada misto per?, quando devi mantenere la corsia e la strada non ? di certo stata progettata per dei gran premi, allora sarei propio curioso di vedere se la Lamborghini ? davanti(probabilmente no...)

so che i cavalli di differenza sono circa 30

 

480 per la ferrari 510 x la lamborghini.....anche come potenza vagamente son li. la ferrari usa il tradizionale v8,la gallardo il v10.

 

cmq le 2 macchine sono all'incirca pari......tra l'altro su quattroruote di qualche tempo fa (forse un anno?!) avevano fatto il confronto con altre supercar......tra cui la viper la corvette c6 la ford gt 40 la porsche 911 turbo e appunto lambo e ferrari.

 

b? vinse la 430 con seconda a pochissimi punti di distacco...(stiam parlando magari di 2 punti di distacco su scale di 1000 punti.....un inezia) la gallardo.....poi il vuoto. questo per dire che son macchine simili e non ci sono differenze abissali in nessun settore.

la pista di variano che ? una pista completa nel senso che ha un buon rettilineo,delle curve veloci,del misto stretto e delle curve lente,quindi ha veramente TUTTO ha dato ragione seppur di pochissimo alla gallardo.....poi ferrari e poi staccata la ford gt.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mercedes, farai altri sondaggi di questo genere (spero ;) )?

 

si,ma volevo aprire piu topic in questa sezione. sono un amante anche delle auto normali quindi mi piacerebbe che questa sezione si rivitalizzasse.

 

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sara' ma io preferisco le ferrari d'annata e in particolar modo:

 

645-3.jpg

 

spettacolare F40 LM ^_^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sara' ma io preferisco le ferrari d'annata e in particolar modo:

 

645-3.jpg

 

spettacolare F40 LM ^_^

Io ho il kit di montaggio della Ferrari LM anche se gi? montata. :D

Comunque ? veramente bella. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sara' ma io preferisco le ferrari d'annata e in particolar modo:

 

645-3.jpg

 

spettacolare F40 LM ^_^

 

Vi piace il mio garage? :hihi:^_^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sara' ma io preferisco le ferrari d'annata e in particolar modo:

 

645-3.jpg

 

spettacolare F40 LM ^_^

 

Vi piace il mio garage? :hihi:^_^

Un'inezia in confronto al mio... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto Ferrari anche se amo le Lambo

 

Cmq secondo me tra quelle piu recenti, questa ? una delle Ferrari pi? belle...

 

Ferrari-F550-CR-1_grande.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Voto Ferrari anche se amo le Lambo

 

Cmq secondo me tra quelle piu recenti, questa ? una delle Ferrari pi? belle...

 

Ferrari-F550-CR-1_grande.jpg

 

se devo essere sincero le ferrari 550 575 non mi sono mai piaciute.....fin dall'inizio. stessa storia per l'erede......l'altro giorno ero all'autodromo e ho potuto vedere da vicino per la prima voltaa una 599...........da dietro la trovo bella......davanti fa schifo........troppo imponente e sgraziata.

 

 

questa la trovo decisamente meglio

lamborghini-murcielago-r-gt-419.jpg

 

murcielagorgt04_02.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

effettivamente la 599 ? ENORME. Preferisco di gran lunga la F430 e la Gallardo. A Monza l'hai vista blu metallizzato per caso? L'ho beccata 5-6 volte, nel traffico, sul viale Lombardia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
effettivamente la 599 ? ENORME. Preferisco di gran lunga la F430 e la Gallardo. A Monza l'hai vista blu metallizzato per caso? L'ho beccata 5-6 volte, nel traffico, sul viale Lombardia.

 

non ti saprei dire se era blu......puo essere ma non era un blu scuro,un blu grigio......cmq non ce ne dovrebbero esser tante!! cmq si probabilmente era lei.....2 giorni di fila che andavo all'autodromo 2 giorni di fila che l'ho trovata....il primo giorno di pomeriggio verso le 7 ? andata via "accompagnata" da 5 lamborghini svizzere.

 

il secondo giorno era li gia di mattina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×