Vai al contenuto
Beyond

Una canzone al giorno 2

Post raccomandati

O di un Steven Tyler...il problema è che è proprio il Grunge la maledizione stessa del Grunge...ha coniato anime sofferenti e ci sono stati molti, troppi casi di suicidio...

Si può dire che Chris fosse uno degli ultimi superstiti...ora rimangono i Pearl Jam

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vicky Karayiannis, ex moglie di Chris Cornell, pubblica una lettera aperta:

"Al mio dolce Christopher,
sei stato il papà, il marito e il genero più dolce. La tua pazienza, la tua empatia ed il tuo amore trapelavano sempre. Mi hai sempre detto che ti avevo salvato, che se non fosse stato per me non saresti sopravvissuto. Il mio cuore brillava vedendoti così felice, vitale e intraprendente. Desideroso di vivere. Sempre impegnato a fare tutto il possibile per ricambiare. Negli ultimi 10 anni abbiamo passato i momenti più belli della nostra vita e mi spiace, amore mio, di non aver potuto vedere con i miei occhi cosa ti è successo quella notte. Sono dispiaciuta che fossi da solo e so che non eri in te, mio dolce Christopher. Anche i tuoi bambini lo sanno, per cui puoi riposare in pace. Sono a pezzi, ma lotterò per te e mi prenderò cura dei nostri bellissimi figli. Penserò a te ogni minuto di ogni giorno e combatterò per te. Avevi ragione a dire che siamo anime gemelle. Dicono che le strade che si sono incrociate non smettono mai di incrociarsi e so che verrai a cercarmi, e io sarò lì ad aspettarti. Ti amo più di quanto qualcuno abbia mai potuto amare un'altra persona nella storia dell'amore, più di quanto sarà mai possibile fare.

 

 

Sempre e per sempre tua
Vicky".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up: bei pensieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono molto quadrato con la musica

O periodi George Michael,Depeche Mode anni 80 e momenti elettronici.

Oggi verso le 4 45 AM nella macchina mi ascoltavo "Lisbon acid" di Aphex Twin (Analord).

Pezzo acido come quando la sveglia suona alle 4 AM.

Invece verso le 16 PM,la monumentale "cowboys and angels" di George Michael.

Una meraviglia di dolcezza amara.

Un Pezzo che mi ha aiutato molto nei miei momenti no della mia vita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wham!(battlestations)del 1986.

Pezzo dance amara con il finale in francese.

Una depressione in dolcezza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultimamente le hostess di volo mi lasciano perplesso...nell'ultimo viaggio a Torino, durante le dovute spiegazione delle norme di sicurezza, questi perculavano le persone concentrando l'attenzione sul cabaret piuttosto che sulla sicurezza...va beh che nessuno se le caga quelle norme...però...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultimamente le hostess di volo mi lasciano perplesso...nell'ultimo viaggio a Torino, durante le dovute spiegazione delle norme di sicurezza, questi perculavano le persone concentrando l'attenzione sul cabaret piuttosto che sulla sicurezza...va beh che nessuno se le caga quelle norme...però...

 

Valà che se facessero anche uno strip saresti contentissimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sullo strip non discuto...ma la situazione volge sulla demenza aka "simpatia"...non va bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se l'assolo che inizia a 1:37 vi butta giù dalla poltrona come è successo a me ieri sera, consiglio l'ascolto di tutto il disco

 

 

LIBIDINE!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×