Vai al contenuto

Post raccomandati

saaaaaaaaalve, volevo chiedervi di realizzarmi un wallpaper con la risoluzione di 1024x768 pixel contenente qualcuna di queste foto (quella in cui sono in primo piano senza lo scoot ci deve essere, x le altre sbizzarritevi) conto su di voi :P

 

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piccolo ot,:hihi:

 

 

quanto ti fa lo scooter ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bho...non vorrei esagerare (non lo faccio mai) ma volendo essere realista penso che fino a 150 km/h effettivi li faccia..non oltre...monta elaborazione completa da regolamento scootermatic malossi mhr..con in piu il carburatore che al posto del classico 19 team che usano tutti, il mio ? un Koso28mm un replica del Kehin praticamente...

 

cmq c'? qualche buon anima in grado di accontentarmi??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

150 mi sembra eccessivo, far? 130 penso, bel lavoro cmq

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stai trnq che non ? affatto eccessivo....guarda che lo scooter non me lo sono fatto in casa, ? stato preparato da uno che ci correva e che ora fa il preparatore di mestiere, ed ? rinonamato (forse anche x i prezzi che fa ahime) qua in sicilia!!....130 km/h neanche un Polini Evo...il record di uno zip sp da trofeo ? di 162 km/h fatti segnare in fondo al rettilineo di Adria, con un misera 19team...io penso che disponendo di un 28 (circa 1,5cv in piu) lo scoot riesca ad arrivare a 150 km/h..poi certo son prove da fare al banco...27 cv all'albero e 25 alla ruota, contro i 24,8 degli zip sp da trofeo..mi sembrano sufficienti x dire in tutta tranquillita che puo fare quelle velocit?, te lo assicuro..io non se tu ne capisci a livello di scooter o meno...pero la tua affermazione mi fa pensare che non sei un intenditore..anch io ai tempi credevo che uno scoot elaborato potesse fare 130 km/h o max 140 km/h in realta non ? affatto cosi te lo assicuro!! cmq x sto wall c'? qualcuno rimasto in vita o no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

cmq x sto wall c'? qualcuno rimasto in vita o no?

 

aspetto l'ispirazione :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao.

 

Se usi xp credo che questa cosa si possa semplicemente fare. Basta che metti le foto dentro la cartella immagini(oppure anche un altra, devi per? cambiare percorso) e impostarlo dal men? degli wallpaper(c'? un'apposita voce). ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono certo un professionista ma mi piace giocare un p? con photoshop, quindi non ti prometto niente ma + tardi cerco di lavorarci un p?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao.

 

Se usi xp credo che questa cosa si possa semplicemente fare. Basta che metti le foto dentro la cartella immagini(oppure anche un altra, devi per? cambiare percorso) e impostarlo dal men? degli wallpaper(c'? un'apposita voce). ;)

 

ci ho capito ben poco...

 

 

mar82 ok..aspetto il tuo lavoro!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao.

 

Se usi xp credo che questa cosa si possa semplicemente fare. Basta che metti le foto dentro la cartella immagini(oppure anche un altra, devi per? cambiare percorso) e impostarlo dal men? degli wallpaper(c'? un'apposita voce). ;)

 

ci ho capito ben poco...

 

 

mar82 ok..aspetto il tuo lavoro!

 

Metti tutte le immagini con cui vuoi comporre il wallpaper in una cartella. Poi vai sulla finestra per modificare lo screen saver e seleziona la voce "presentazione immagini". Sono impostate di default tutte le immagini che sono dentro alla cartella "immagini" di xp, ma se clicchi su impostazioni puoi scegliere tu la cartella. ;)

 

Sono un p? imbranato a spiegare le cose...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ok...ma cosi facendo cosa ottengo?? se non sbaglio uno screensaver con le foto che voglio io no???...io vorrei un wallpaper non uno screensaver...magari ti sei confuso..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ok...ma cosi facendo cosa ottengo?? se non sbaglio uno screensaver con le foto che voglio io no???...io vorrei un wallpaper non uno screensaver...magari ti sei confuso..

 

Gi?. :confuso: Sorry.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ispirazione non ancora arrivata??? uhm.......

 

ti riferisci a me?

non ti ? arrivato lo sfondo?L'ho mandato ieri pomeriggio come promesso...fammi sapere che se non ti ? arrivato nulla te lo rimando subito!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no mi riferivo..insomma ai mod che gestiscono questa sezione..cmq non mi ero accorto che mi avevi mandatto il wall..ora controllo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto ora...bellino veramente..pero io puntavo a qualcosa di simile alla mia firma...con quel tipo di sfondo...cmq grazie lo stesso!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao !!

Dove trovo degli avatar di M. Schumacher ?

Purtroppo il problema e' che mi servono 80x80 oppure 5.0K

 

Mi aiutate x favore ?

Ciao !! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ale85
morti tutti??

 

si, e siamo anche in evidente stato di decomposizione :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×