Vai al contenuto
marcostraz

2011 Indianapolis 500

Post raccomandati

Soprattutto, iniziando sabato, sono sette giorni di prove pi? il ROP...alla fine facevi iniziare tutto la settimana prima, lunedi il ROP, da martedi a venerdi prove, poi due giorni di qualifiche, poi ricominciavi il mercoledi dopo fino al venerdi, altri due giorni di qualifiche, ed era lo stesso numero di giorni di prove...al limite, se proprio vuoi tagliare, tagli due giorni di qualifiche, e ne fai solo due come ora: il Pole Day il primo sabato e il Bump Day il secondo (cos? eviti anche il rischio congestione nel caso di pioggia prolungata nel weekend)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comincio a rompermi i co****ni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' quasi un bene che la macchina abbia preso aria di lato e si sia alzata, altrimenti sarebbe andata perpendicolare a muro col posteriore, che alla schiena non fa mai bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che botta!

 

Modificato da Adam Clayton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IndyCar - Indy 500, sesta giornata: il Team Penske si porta al vertice:

http://indycaritaly.myblog.it/archive/2011/05/20/indycar-iny-500-sesta-giornata-il-team-penske-si-porta-al-ve.html

 

La De Silvestro ? in dubbio per il weekend...ovviamente c'? sempre la possibilit? che qualcuno qualifichi la vettura per lei...per? ? comunque dura, con 40 piloti di cui 38 in un secondo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qual ? il motivo del dominio di Penske e Ganassi, oltre ai soldi? Semplice. Il fatto che dopo appena un'ora di prove i piloti hanno gi? fatto 50 giri a testa, loro che sono gli ultimi ad averne bisogno. Ieri stessa cosa. Con una cultura del lavoro e ricerca della perfezione come questa, e la mancanza della stessa in altri team, come si fa ad interromperlo sto dominio? E' impossibile.

Modificato da CerberuS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E si sarebbe qualificato facile.....

 

L'andretti autosport riuscira' a fare l'en plein?

Fuori 5 su 5?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia ke botti!

Ma come sicurezza come stanno messi? Sono ai livelli della F1 oppure fanno test particolari vista la particolarit? del circuito?

Scusate ma le gare americane non le seguo:(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia ke botti!

Ma come sicurezza come stanno messi? Sono ai livelli della F1 oppure fanno test particolari vista la particolarit? del circuito?

Scusate ma le gare americane non le seguo:(

 

Chiaramente sono macchine sovradimensionate, fatte per "sbattere" contro i muri....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CARPENTIER SOSTITUISCE SPEED E DEMOLISCE LA DALLARA N? 20!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CHE BUMP DAY!

Modificato da Teoitaly

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono stato male. Molto male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ci vorranno un paio di giorni per riprendermi. Se ci penso si chiude lo stomaco e mi sale l'affanno. Non scherzo.

 

Le corse sono la mia passione.....Danica ? qualcos'altro. Una ragione di vita.

 

E' difficile concepire come una macchina nettamente pi? veloce delle altre quattro per una settimana possa venire risucchiata nel vortice dall'oggi al domani. Succede che quando si toccano cose che non si devono toccare si cola a picco prima ancora di accorgersene. Indy ? cos?. Il team Andretti ? cos?.

 

Tante sorprese davanti, ma sappiamo che la gara ? un'altra storia, sempre. Un ringraziamento a Helio per non essere andato in pole. Grazie. Briscoe ha dimostrato come una T-Car Penske (e mi viene da pensare anche Ganassi), con ala regolata ai minimi storici, sia parecchio inferiore alla titolare, cosa che con altri team non accade. Perch?? Perch? sulle titolari la meccanica ? spinta al limite del regolamento, ? da tempo che si parla dei loro ammortizzatori ma nessuno ha mai indagato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi siamo in tre che vogliamo attentare alla vita del signor patrick (Paul Hospental)!

 

Comunque sarebbe stato un peccato non averla in griglia...Tutto e' bene cio' che finisce bene....

 

Per la gara secondo me non e' assolutamente tagliata fuori da un buon piazzamento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×