Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Se Ricciardo andasse in Mercedes non sarebbe una situazione nuova per Hamilton. Per altri piloti tirarsi una rogna in casa invece sarebbe una novità interessante.

Facile ironizzare su Hamilton che ha perso (un anno su quattro) con Rosberg. Altri hanno rischiato con un semi pensionato e seconda guida oppure con un debuttante.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è ancora presto per parlare in prospettiva 2019, se Bottas farà una buona stagione non credo proprio lo lascino a piedi, senza dimenticare che lo stesso Hamilton è in scadenza a fine 2018 e io spero di vederlo in Ferrari

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta sicuro che se qualora la Ferrari fosse in prospettiva l'auto migliore, Hamilton correrebbe subito a fare il fenomeno e quello che non ha paura del confronto in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è ancora presto per parlare in prospettiva 2019, se Bottas farà una buona stagione non credo proprio lo lascino a piedi, senza dimenticare che lo stesso Hamilton è in scadenza a fine 2018 e io spero di vederlo in Ferrari

non sei l'unico ;) di avere lo sbroccatore in squadra non ne posso più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo dico da tempo,e l'ho sempre pensato,per me Lewis vuole la Ferrari,credo però che adesso il suo obbiettivo sia quello di arrivare a 5 mondiali,e poi andare in Ferrari,per diventare "quello che ha riportato la Ferrari alla vittoria"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quanto sarebbe bello il duello Hamilton Vettel in Ferrari, nessuno può negarlo dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe bello,ma non succederà mai,meglio non farsi illusioni



Quando Hamilton andrà alla Ferrari,Vettel per me se ne sarà andato(se non addirittura ritirato)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton, come Prost o Mansell potrebbe essere agonisticamente molto longevo, se saprà mantenere le motivazioni.

Ma se una squadra oggi, giustamemte, non puo fare progetti a lungo termine con un Alonso 36enne, perché oggi va forte ma fra due anni chissà, lo stesso discorso varrà per Lewis. Non ce la vedo la Ferrari che prova ad aprire un ciclo con un pilota di 35 anni, per quanto fenomenale.

Credo che se doveva essere tra Hamilton e la rossa sarebbe gia successo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le auto di F1 non sono più fisiche come prima,detto questo credo che al giorno d'oggi la longevità di un pilota sia potenzialmente più lunga (visto che ormai sono più sicure le F1 dei cuscini ortopedici :lol2: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io concordo con effe, a 'sto punto con Vettel (più giovane di Hamilton) per la Ferrari non ha senso prendere Hamilton, se c'è un campione affermato (?) con cui devono provarci è Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Della serie che per me Alonso è lo stesso di 7/8 anni fa,a livello di fame e di potenzialità



io concordo con effe, a 'sto punto con Vettel (più giovane di Hamilton) per la Ferrari non ha senso prendere Hamilton, se c'è un campione affermato (?) con cui devono provarci è Verstappen.

Beh certo che anche io dovendo scegliere tra Verstappen e Hamilton ,prenderei Max ,visto che è più giovane e mi garantirebbe più anni in cui giocarmi il titolo,non solo piloti ma anche costruttori.

Ma questa possibilità concreta di un Verstappen alla Ferrari 2019 io non la vedo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Ricciardo andasse in Mercedes non sarebbe una situazione nuova per Hamilton. Per altri piloti tirarsi una rogna in casa invece sarebbe una novità interessante.

Facile ironizzare su Hamilton che ha perso (un anno su quattro) con Rosberg. Altri hanno rischiato con un semi pensionato e seconda guida oppure con un debuttante.

Ma veramente :asd: evidentemente certi piloti vengono "tifati" solo per il numero di mondiali/vittorie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io concordo con effe, a 'sto punto con Vettel (più giovane di Hamilton) per la Ferrari non ha senso prendere Hamilton, se c'è un campione affermato (?) con cui devono provarci è Verstappen.

 

Potrebbe essere per il 2019.

Al contratto "blindato" di Max credo fino a un certo punto.

Hamilton non lo vedo correre ancora a lungo.

 

Se Ricciardo andasse in Mercedes non sarebbe una situazione nuova per Hamilton. Per altri piloti tirarsi una rogna in casa invece sarebbe una novità interessante.

Facile ironizzare su Hamilton che ha perso (un anno su quattro) con Rosberg. Altri hanno rischiato con un semi pensionato e seconda guida oppure con un debuttante.

 

 

Post da incorniciare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con i soldi si può tutto. Certo, Verstappen lo prenderebbero se vincesse almeno un titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le auto di F1 non sono più fisiche come prima,detto questo credo che al giorno d'oggi la longevità di un pilota sia potenzialmente più lunga (visto che ormai sono più sicure le F1 dei cuscini ortopedici :lol2: )

 

C'è da dire che ci sono anche parecchi debuttanti in arrivo dalle categorie inferiori e i piloti vengono lasciati a piedi se non danno risultati...quindi c'è un ricircolo continuo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton in ferrari non capisco come possa venire, c'è vettel per 3 anni e sicuramente sarà affiancato da un giovane forte, penso leclerc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È la pura realtà delle cose. Mi pare palese. Quando è in forma (ultimo periodo), gli avversari hanno poco da inventarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stava facendo un bel giro alla fine, ma era sopra il suo limite e non era comunque sufficiente per la pole, salvo T3 clamorosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è una pista da Hamilton/Mercedes, ci sta. Attento però che Vettel rimonta presto nel numero delle pole. Intanto ogg ha difeso là pole più giovane, sono traguardi pesanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×