Vai al contenuto
shakafantafootball.net

Problema Super Auguri

Post raccomandati

Ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere un problema che ho riscontrato con la patch 2008 per GP4.

 

1 Utilizzando il classico joypad che utilizzavo senza problemi con GP4 originale ora mi ? impossibile stare in pista senza l'utilizzo dello sterzo assistito. L'auto ? ingovernabile e ho provato a calibrarlo pi? e pi? volte senza successo.

 

2 Grosso problema! Provando circuito dopo circuito le super auguri escono dai box ma invece di correre camminano causando incidenti con le altre macchine. Che debbo fare, sono l'unico ad aver riscontrato questo problema?

 

Aiutatemi per favore Shaka!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per le superaguri basta che aumenti i cv e le perfomance dei piloti allineali con le perfomance della force india groso modo le loro prestazioni erano quelle.

 

per il gamepad non saprei. nessun modo che o installatomi ha dato questo difrfetto. al max prova a mettere digitale invece analogico nello sterzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi potresti spiegare in che modo posso effettuare le modifiche alle performaces della Super Aguri? C'? bisogno di qualche utility particolare o si modifica con GPX PATCH? :confuso:

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

apri il txt delle perfomance e pareggi i dati con quelli della force india.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×