Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Ovvio, se ti fai zerbinare un posto lo trovi sempre

 

Chiaro. Lo hanno preso apposta, il gangsta non avrebbe tollerato qualcuno di troppo competitivo che corre per vincere dopo l'inchiappettata presa da Rosberg nel 2016.

Ocon infatti ha capito l'antifona e si è scansato a Monaco sperando nella chiamata... ma devo dire che lo zerbino Valtteri sta facendo un bel lavoro. Fosse riuscito a sbattere fuori Vettel in Ungheria gli avrebbero offerto il rinnovo fino al 2030...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo negoziato con lui nel 2007 o nel 2008. Fu molto difficile a causa delle richieste che fece“ – ha rivelato l’austriaco – “Se guardi alla sua storia, alla McLaren e alla Ferrari, è sempre stato un one-man show. Questo approccio non si adatta a noi. Inoltre, disponiamo anche del nostro programma junior. Spingiamo i nostri giovani. Alonso è sicuramente il miglior pilota, ma non si adatta alla nostra struttura”.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/marko-sorpreso-dalladdio-di-ricciardo-non-lo-capisco-396826.html

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che si sta ancora mangiando i co... per aver rifiutato la RB...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

differenze che confermano quanto già detto,

 

Michael era incredibilmente bravo con le persone. È uno dei ragazzi più simpatici che abbia mai incontrato in questo sport. Il suo staff era molto importante per lui, conosceva ognuno di loro per nome. Se fosse venuto a vivere nel mio quartiere, sarebbe stato il mio migliore amico. Per Fernando, le persone non erano così importanti, non è riuscito a conoscerle tutte.

 

“Ho visto solo due piloti che sono riusciti a catalizzare una squadra dietro di loro in modo così efficace: Michael Schumacher e Mark Webber. Avevano una personalità molto speciale, erano amati da tutti, quindi lo staff si è letteralmente fatto in quattro per aiutarli. Fernando era un buon leader perché tutti lo rispettavano, ma non è mai stato d’ispirazione come Michael.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se estrapolo posso anche dire che Pippo franco era un figo. Dice anche che i due erano capaci, entrambi, di cose che gli altri neanche al cinema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello è dire il falso, invece sopra sono espressi particolari interessanti che confermano molti aspetti, fare squadra è una cosa che schumacher, e sorprendentemente anche webber, sapevano fare molto bene, catalizzare le attenzioni come accadeva con alonso e tagliare fuori chi non lo seguiva o ritenere importanti le persone invece conferma quanto detto da altri nei giorni scorsi.

 

Era vicino ad alcuni, ma non come Michael. Schumacher sapeva di avere l’intera squadra alle spalle. Alonso era più pragmatico, era gentile con chiunque lo poteva aiutare, ma chi non lo faceva veniva dimenticato.

 

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conferma il caratteraccio di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello è dire il falso, invece sopra sono espressi particolari interessanti che confermano molti aspetti, fare squadra è una cosa che schumacher, e sorprendentemente anche webber, sapevano fare molto bene, catalizzare le attenzioni come accadeva con alonso e tagliare fuori chi non lo seguiva o ritenere importanti le persone invece conferma quanto detto da altri nei giorni scorsi.

 

Era vicino ad alcuni, ma non come Michael. Schumacher sapeva di avere lintera squadra alle spalle. Alonso era più pragmatico, era gentile con chiunque lo poteva aiutare, ma chi non lo faceva veniva dimenticato.

 

Fammi capire: la cosa che dice e non ti piace è "dire il falso", ed il resto è vangelo? Scusa, ma anche no, se ti lollo :D Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.motorsport.com/f1/news/red-bull-thinks-alonso-is-mclaren-bound/457251/

 

 

Marko ha la faccia come il c*lo, nel 2014 diceva che Alonso era l'opzione migliore per il dopo Vettel ma che era già vicino in McLaren. Caso strano non si lamentava di nulla.

 

Sta solamente sviando l'attenzione dal fatto che Ricciardo ha salutato i bibitari perché sa che non si vince un ca**o manco i prossimi 2 anni, nonostante a proclami loro e il motorone Honda hanno già vinto 12 gare.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fammi capire: la cosa che dice e non ti piace è "dire il falso", ed il resto è vangelo? Scusa, ma anche no, se ti lollo :D

 

 

mica mi sono inventato qualcosa, tipo dire che pippo franco è figo, sta scritto là, ma tu lo avevi letto o ti eri fermato al titolo.

 

 

 

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Letto letto.

Gran complimenti come uomo squadra a Schumacher e Webber, complimenti a livelli da cinema, allo stesso modo, per Schumacher ed Alonso al volante.

Cosa che, detta da uno che ha lavorato con i due e....Senna, mi fa entusiasmare.

Tu sei troppo occupato a leggere quel che ti fa piacere, io amo parlare di piloti e pilotaggio :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.motorsport.com/f1/news/red-bull-thinks-alonso-is-mclaren-bound/457251/

 

 

Marko ha la faccia come il c*lo, nel 2014 diceva che Alonso era l'opzione migliore per il dopo Vettel ma che era già vicino in McLaren. Caso strano non si lamentava di nulla.

 

Sta solamente sviando l'attenzione dal fatto che Ricciardo ha salutato i bibitari perché sa che non si vince un ca**o manco i prossimi 2 anni, nonostante a proclami loro e il motorone Honda hanno già vinto 12 gare.

 

ricciardo alla fine ha fatto le stesse stagioni di vettel in TR/RB, anno più anno meno, alla lunga credo sia normale cambiare, aldilà della motivazione honda, non è che vada in un team con prospettive migliori.

 

.

Gran complimenti come uomo squadra a Schumacher e Webber, complimenti a livelli da cinema, allo stesso modo, per Schumacher ed Alonso al volante.

Cosa che, detta da uno che ha lavorato con i due e....Senna, mi fa entusiasmare.

Tu sei troppo occupato a leggere quel che ti fa piacere, io amo parlare di piloti e pilotaggio :)

 

leggo quello che fa capire che quanto detto da altri su di lui sul rapporto all'interno di un team non erano poi dette a caso, non le doti di guida che non ho messo in discussione, alla fine se ha vinto meno di quanto potenzialmente poteva un motivo ci sarà.

 

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va in un team oggi decisamente peggiore con prospettive migliori: fare la prima guida in un team ufficiale e non la seconda in un team cliente Honda, Honda che fino ad oggi ha fatto pena. 2018 compreso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

https://www.motorsport.com/f1/news/red-bull-thinks-alonso-is-mclaren-bound/457251/

 

 

Marko ha la faccia come il c*lo, nel 2014 diceva che Alonso era l'opzione migliore per il dopo Vettel ma che era già vicino in McLaren. Caso strano non si lamentava di nulla.

 

Sta solamente sviando l'attenzione dal fatto che Ricciardo ha salutato i bibitari perché sa che non si vince un ca**o manco i prossimi 2 anni, nonostante a proclami loro e il motorone Honda hanno già vinto 12 gare.

 

ricciardo alla fine ha fatto le stesse stagioni di vettel in TR/RB, anno più anno meno, alla lunga credo sia normale cambiare, aldilà della motivazione honda, non è che vada in un team con prospettive migliori.

 

.

 

Gran complimenti come uomo squadra a Schumacher e Webber, complimenti a livelli da cinema, allo stesso modo, per Schumacher ed Alonso al volante.

Cosa che, detta da uno che ha lavorato con i due e....Senna, mi fa entusiasmare.

Tu sei troppo occupato a leggere quel che ti fa piacere, io amo parlare di piloti e pilotaggio :)

 

leggo quello fa capire che quanto detto da altri su di lui sul rapporto all'interno di un team non erano poi dette a caso, non le doti di guida che non ho messo in discussione, alla fine se ha vinto meno di quanto potenzialmente poteva un motivo ci sarà.

 

ma anche sta storia del ha vinto meno di quanto poteva vincere fa molto cinema alla fine.

Ha vinto 2 mondiali, 32 gare, meglio di lui solo 5 piloti in 70 anni, tutti con molti piu anni con macchine competitive sotto al.c*lo.

Cos'è, il migliore di sempre? Non credo, semplicemente ci vuole c*lo a beccare la squadra giusta.

Cinque anni in Ferrari a vincere poco...chi avrebbe scelto la redbull al posto suo nel 2009 invece della Ferrari?

Se sei un campione il resto è solo c*lo nel trovare il team giusto, magari una squallida Brawn nel momento giusto.

Mansell ne ha vinto uno solo, Hill, quello vero, 2, Clark pure.

Sono numeri, deve andar bene per raggiungerli. Schumacher al via del.campionato 2000 non aveva numeri.da record. Fosse andata male ache quell'anno, magari, ciaone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher al via nel 2000 aveva 35 vittorie, davanti a lui solo prost e senna. Direi che con meno di 8 stagioni complete alle spalle siano già numeri record.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

min**ia così tante? Non ricordavo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che si sta ancora mangiando i co... per aver rifiutato la RB...

 

anche la mercedes lo voleva ingaggiare per il 2013 ma lui rifiutò i grigi … direi che si sta doppiamente mangiando i co …

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah il discorso della fortuna lascia il tempo che trova..Hamilton nel 2013 prese un grosso rischio ad andare alla Mercedes..ci vuole anche intuito..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×