Vai al contenuto
Beyond

MotoGP 2018

Post raccomandati

Imho ha fatto un errore!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco il senso

 

 

http://www.motogp.com/en/news/2018/06/06/mv-agusta-returns-to-grand-prix-racing/261648

 

MV Agusta torna nel MotoMondiale, partnership con Forward Racing (Moto2), prototipo che potrebbe entrare in pista verso luglio.

 

"The dream of bringing MV Agusta back to the World Championship was born with Claudio Castiglioni, to whom I have always been linked by deep esteem and friendship, and the dream came true with his son Giovanni"

 

è il motivo per cui hanno ritirato le Cagiva dal mondiale 500 alla fine del 94, quanto ci sono rimasto male :cray:

 

 

 

 

Non capisco la mossa di MV, va contro l'immagine della casa. Cioè corrono in moto2 con un motore di un concorrente? ma sono scemi? E' come se la Ferrari montasse motori Mercedes.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io comunque avrei ripreso Iannone piuttosto che Petrucci.

Mi pare proprio scarsetto Danilo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io comunque avrei ripreso Iannone piuttosto che Petrucci.

Mi pare proprio scarsetto Danilo.

 

Idem

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va forte sul bagnato, per il resto non mi è mai sembrato un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la Ducati tutti vanno forte col bagnato... Mi pare una caratteristica di quella moto.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui di più, sempre fatto grandi gare appena ci sono due gocce di pioggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me farà la fine di quell'altro italiano che presero in sbk

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Petrucci già guida la GP18 ufficiale di Lorenzo e Dovi eh.

Ora non so se ci sia qualcosina di diverso, ma mi sarei aspettato di più in questo inizio. Al Mugello, al netto della speronata di Marquez, era comunque ritornato su dopo 2 giri e doveva minimo prendersi il podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra Petrucci e Iannone Petrux tutta la vita.

Beleno non dà nessuna garanzia di risultati ma offre grandi garanzie di creare malumori in squadra.

Tanto, con questi nomi, di piloti da titolo per il 19 non ne avranno a prescindere.

Ed è un peccato con la moto migliore del lotto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iannone ha più velocità pura, ma decisamente meno regolarità. Oltretutto Iannone era già stato "allontanato" da Ducati con la firma di Lorenzo. Non so quanto interesse potesse avere a rientrare. Per lui dovrebbe essere Aprilia, forse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io comunque avrei ripreso Iannone piuttosto che Petrucci.

Mi pare proprio scarsetto Danilo.

 

 

con tutta la m***a ha tirato in questi due anni alla ducati, ci mancava solo lo riprendevano., se la dorna obbligavano ducati a prendere iannone o schierare una sola moto ufficiale, e rescindere i contratti con i team clienti, sceglieva la seconda.

 

Petrucci già guida la GP18 ufficiale di Lorenzo e Dovi eh.

Ora non so se ci sia qualcosina di diverso, ma mi sarei aspettato di più in questo inizio. Al Mugello, al netto della speronata di Marquez, era comunque ritornato su dopo 2 giri e doveva minimo prendersi il podio.

 

è ufficiale ma non identica, è sempre uno o due step indietro ai ufficiali, per es i pezzi montati a le mans, petrucci li avrà a barcellona. quelli del mutello la gara successiva alla spagnola e così via.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai ke lè istes ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh sapete che Iannone non mi piace ma tra lui e Petrucci non avrei proprio dubbio...

Rendetevi conto che sta guidando una Ducati a tutti gli effetti ufficiale che è nettamente la moto migliore e guardate dov'è in classifica..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh sapete che Iannone non mi piace ma tra lui e Petrucci non avrei proprio dubbio...

Rendetevi conto che sta guidando una Ducati a tutti gli effetti ufficiale che è nettamente la moto migliore e guardate dov'è in classifica..

Quando piove è un brutto cliente per tutti...quando piove

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovizioso sarà la prima guida, come seconda guida potevano prendere un pilota giovane di un'altra nazione. Petrucci farà quello che ha fatto fino ad ora, con maggiore pressione, dato il team ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Sportweek, magazine tedesco, Pedrosa potrebbe annunciare il suo ritiro dalle competizioni a Barcellona. Anche qui rumor da confermare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Sportweek, magazine tedesco, Pedrosa potrebbe annunciare il suo ritiro dalle competizioni a Barcellona. Anche qui rumor da confermare.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/moto/motogp-pedrosa-prossimo-al-ritiro-la-yamaha-ce-iannone-386500.html

 

Un pò mi dispiace, considerando il livello che c'è adesso (tolto Marquez) col senno di poi un mondiale se lo meritava...

E' stato anche molto sfortunato, e non solo per gli infortuni, nella sua epoca si è beccato i Rossi ed il Lorenzo dei tempi d'oro, Stoner e poi Marquez, se non è sfiga questa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2012 Dani meritava ampiamente il titolo, vinse 7 gare, una in più di Lorenzo e si ritirò in due gp decisivi non per colpa sua, senza contare i primi gp nei quali correva ancora dolorante, alla fine solo 18 punti lo separarono dal giusto trionfo.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiacerebbe sinceramente, non sarà al livello dei migliori, ma rimane sempre fortissimo e in una squadra fa sempre comodo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×