Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Oh la. E anche nel 2017 ce l'ho fatta a fare almeno un centone :asd: 121km, lo avevo deciso ieri pomeriggio e l'ho portato a termine. L'obiettivo era di fare almeno 100km ma già che c'ero ho voluto fare qualcosa in più. Tempo abbastanza schifoso, senza sole e soprattutto "freddo" per com'ero vestito (tutta roba estiva e di fatti ero l'unico in giro cosi), quindi i km fatti, per me, valgono di più.

 

Soddisfatto a dir poco. Mi rompe le palle non poter uscire più spesso, con un allenamento discreto, ho concluso 121km senza grosse rogne fisiche.

rispetto al tuo top su un percorso del genere quanto fai ? circa 3-4 kmh di media in meno ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho guardato su Garmin. Al periodo top andavo circa 2.5-3km/h di media più forte e 5-6 bpm medi in meno. Avevo finito con 151 medi e 30.2 la velocità media. Nella prima ora mi sono gestito abbastanza (velocità bassa).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho guardato su Garmin. Al periodo top andavo circa 2.5-3km/h di media più forte e 5-6 bpm medi in meno. Avevo finito con 151 medi e 30.2 la velocità media. Nella prima ora mi sono gestito abbastanza (velocità bassa).

complimentoni,vai davvero forte,ma come fai???? io in pianura più di tot non riesco andare,in salita vado meglio,c'è da dire che sono alto 1,73/74 e peso 58/39 kg circa,però davvero vai quasi come un dilettante(under 23) ma fai anche delle gf???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn è davvero forte, mi pare di aver capito che in passato si allenava parecchio ed aveva medie veramente alte.

Tu comunque pesi veramente poco, non potrai mai andare forte in pianura. Allenati per massimizzare lo sforzo in salita, sicuramente sei più avvantaggiato e li potrai andare forte.

 

@ The-Flying- finn

Ottima media Finn...C'era qualche salita nel giro che hai fatto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vado forte perché visto che, appunto, mi alleno poco (ormai), salto le salite. So che è sbagliato ma spesso ho solo un paio di ore per allenarmi, magari dopo una levaraccia alle 2 del mattino. Quindi quelle medie sono abbastanza falsate. Nell'ultimo giro, per dire, ho fatto 250m di dislivello, praticamente cavalcavia e sottopassi, zona Conegliano e Pordenone. Sono 188x81kg, pochi grassi da sempre. In salita passeggio.

I dilettanti fanno medie più alte, con 10 volte il mio dislivello :asd:

 

Ho un collega che si era appassionato alla bici grazie a me, 3-4 anni fa. Lui sarà 180x72kg. Si faceva più volte a settimana centoni, con salite decenti e concludeva a 32-33 di media. Certo, si allenava 4-5 volte a settimana, seriamente. Quindi si può arrivare a buone medie, con allenamenti mirati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per il poco allenamento che fai sono comunque ottime medie. Ovviamente più ci si allena e più le performance possono crescere, ma bisogna anche guardare ai risultati in base al tempo che si ha.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La base è rimasta e con 2-3 allenamenti settimanali, bene o male ci si mantiene. Certo, con qualche salita in più, il lavoro sarebbe completo. Ma lo faccio per soddisfazione personale, salute e per staccare da tutto e mi va bene così :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cavolo,vai forte comunque ,complimenti Finn.Io si è ovvio che in salita vada forte,anche se prima avevo dei porblemi di tenuta,ora riesco a fare una salitella di 5 km al 6%(dopo aver fatto 30 km di sali scendi) a 20/21 orari col 50 .

Comunuqe Porte è più piccolo di me di uno,due centimetri,pesa uguale,eppure nelle crono brevi,è capace di dare legnate a tutti,mi piacerebbe capire come mai,ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, i vasi eccezionali ci sono in tutti gli sport e campi :up: una volta anche Bistecca andava come Duracell nelle crono :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, i vasi eccezionali ci sono in tutti gli sport e campi :up: una volta anche Bistecca andava come Duracell nelle crono :asd:

hahahhaha potrebbe essere,comunque in quella crono alla fine Contador(detto il bagnino) aveva battuto cancellara guadagnando il tempo necessario in salita,partendo dal presupposto che tifo Contador,per cui sono sicuramente di parte,non mi aveva impressionato più di molto nella circostanza,impressionanti sono i 1920 di Vam a Verbier,un mostro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contador piaceva anche a me, meno nell'ultimo periodo dove passava più tempo a farsi i selfie che ad allenarsi. Mancherà comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contador piaceva anche a me, meno nell'ultimo periodo dove passava più tempo a farsi i selfie che ad allenarsi. Mancherà comunque.

Bravo anche per lo spettacolo che offriva al pubblico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contador piaceva anche a me, meno nell'ultimo periodo dove passava più tempo a farsi i selfie che ad allenarsi. Mancherà comunque.

Guarda sono stra d'accordo,purtroppo era sempre a terra,e non era sfiga,quando cadi cosi tanto è colpa tua,non della sfortuna,comunque mancherà eccome...

Modificato da antani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha tirato fuori le palle :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L E T T E R A L M E N T E .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando prendi la mutanda della taglia errata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai aviatore, domani ti spari un bel 200one :up::asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io per questa m***a d'esame per la moto, non sono nemmeno uscito questa settimana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai aviatore, domani ti spari un bel 200one :up::asd:

Sti ca**i :asd:

Oggi e domani esco,già programmato tutto, il tempo è anche magnifico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×